Monochromatic Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 È in progetto un film Nintendo?! Il presidente della società, Tatsumi Kimishima, spiega interessanti dettagli al quotidiano giapponese Asahi Shinbun! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Per sua stessa natura, Zelda non è adatta a trasposizioni cinematografiche. Metroid si presterebbe meglio allo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ok, però non voglio un attore nipponico nel ruolo di Link... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 ore fa, Absol99 ha scritto: Per sua stessa natura, Zelda non è adatta a trasposizioni cinematografiche. Metroid si presterebbe meglio allo scopo Ohibò, secondo me da Majora's Mask un film carino lo si potrebbe trarre... Prenso Majora's Mask perché è uno degli Zelda che conosco meglio, ma immagino che lo stesso valga anche per gli altri Zelda con una trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 "dovrebbe essere pronto tra non più di tre anni"?! Per Diario di una Schiappa è bastata un'Estate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: "dovrebbe essere pronto tra non più di tre anni"?! Per Diario di una Schiappa è bastata un'Estate... Tra fare un film dove devi fare molte cose e scrivere un libro con una trama molto semplice e quasi inesistente c'è una differenza abbissale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tre anni? Beh allora ce n'è di tempo. Meglio così, significa che hanno intenzione di fare le cose seriamente! Metroid sarebbe ottimo per un film, ma pure Pikmin sarebbe davvero carino! Anche Star Fox si presterebbe a mio parere, come ha anche dimostrato il mini episodio prima dell'uscita del nuovo gioco per Wii U. Secondo me fare qualcosa di più lungo e dettagliato con gli elementi di quella serie è fattibile. E io alla fine vedrei bene anche The Legend of Zelda. È vero che è una saga molto vasta, ma dubito che Nintendo abbia intenzione di prendere un capitolo specifico della serie, ad esempio Ocarina of Time, e realizzare un film incentrato su esso. Qualsiasi IP venga scelta, secondo me, avrà un film con una storia inedita, creata apposta per il cinema, non una trasposizione della storia di un gioco su grande schermo. Sarebbe una mossa molto sbagliata a mio avviso e conoscendo la mentalità di Nintendo credo proprio preferisca realizzare qualcosa da zero. Comunque staremo a vedere, sono molto curioso e fiducioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: "dovrebbe essere pronto tra non più di tre anni"?! Per Diario di una Schiappa è bastata un'Estate... Si, se conti che solo per decidere se farlo ne occorrono almeno 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 I dungeon andrebbero tagliati per forza. Sarebbe un'altra cosa, non sarebbe Zelda che può essere, per la sua natura intimistica, solo un videogioco. Metroid o anche Mother sarebbero più adatti. Ma solo io mi ricordo dei corti di Pikmin? I dungeon andrebbero tagliati per forza. Sarebbe un'altra cosa, non sarebbe Zelda che può essere, per la sua natura intimistica, solo un videogioco. Metroid o anche Mother sarebbero più adatti. Ma solo io mi ricordo dei corti di Pikmin? I dungeon andrebbero tagliati per forza. Sarebbe un'altra cosa, non sarebbe Zelda che può essere, per la sua natura intimistica, solo un videogioco. Metroid o anche Mother sarebbero più adatti. Ma solo io mi ricordo dei corti di Pikmin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Io personalmente in un film di zelda non vedo niente di male! Certo, se lo si vuole fatto per bene dovrebbe durare più o meno 6 ore... Mi piacerebbe se facessero una saga (es. 1: nemico Ghirahim, 2: nemico Zant, 3: nemico Link Oscuro e ultimo nemico Ganondorf) Sarebbe bello anche uno basato sulla trama di Hyrule Warriors, con un "mix" tra tutti i TLoZ usciti A me piacerebbe anche un live-action di pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati