Vai al commento



Chi è marshadow?


Post raccomandati

Il titolo dice tutto,in questa discussione raccoglieremo tutte le supposizioni sulle possibili identità di marshadow, il pokemon che dovrebbe completare il trio di settima generazione.

Non si sa molto su di lui, anzi solo il nome XD quindi possiamo scatenare la nostra fantasia senza problemi. 

Inizio con una domanda: secondo voi che aspetto avrà?  Sarà un drago?  O sarà un animale completamente diverso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marshadow,  riprendendo la teoria di Saydonia > In un determinato giorno di qualche anno fa,  sole e luna erano allineati dando vita ad un'eclisse. Allineato era anche marte,  ma dal lato opposto, formando per l'appunto un ombra su marte.. Quindi sicuro sarà legato all'eclissi:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una mezza idea...

Nella tavola smeraldina viene descritto accuratamente il processo che la materia deve seguire per poter raggiungere il culmine rappresentante dalla pietra filosofale. Tre sono gli stadi fondamentali, l'albedo, il nigredo e il rubedo. Mettendo da parte la filosofia dietro a questi atti, l'albedo viene rappresentato col colore bianco ed è simbolicamente riconducibile al sole (i riferimenti a Solgaleo sono pochi no? XD). Il nigredo invece è il nero visto nelle sue qualità positive, cioè la sua capacità di poter creare dal nulla cosmico. Il suo simbolo è la luna, non quella che siamo abituati a vedere noi, ma una luna piena ovviamente nera (quando apre le sue ali e unisce gli estremi, Lunaala sembra proprio una luna piena nera.) Infine abbiamo il rubedo. Possiamo ottenere il rubedo solamente se i precedenti stadi sono riusciti ad unirsi ma a rimanere divisi nell'insieme (praticamente devono conservare la loro unicità e non mescolarsi tra di loro rendendosi indistinguibili.) Da questo possiamo dedurre che Solgaleo e Lunaala avranno a che fare insieme sull'evocazione di questo Marshadow, quindi ritorneremo ad avere due leggendari sullo schermo. Nel rubedo, il simbolo universale è Marte ed il colore è il rosso. Credo che questo gioco verterà davvero tanto sull'alchimia... E a me sta bene guarda xD 

probabilmente avremo un altro drago tra i leggendari perché dubito metteranno un altro fuoco insieme a Solgaleo (se sarà fuoco ovviamente xD) Sia Marte che il Sole hanno come elemento il fuoco, quindi uno dei due sarà fuoco...spero non entrambi perché due leggendari di fuoco non si possono vedere D: Voglio un veleno io, ma non c'entra nulla con nessuna teoria e quindi ritorno a fissare in attesa u.u'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà un pokemon mutaforma come deoxys visto che siamo in tema di spazio asd.

Con rayquaza in ORAS siamo andati nello spazzio, mo stavolta andiamo su Marte direttamente, giusto per catturare Pokémon spaziali *L*. 

Bo scherzi a parte non saprei minimamente a cosa abbinarlo XD.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Probabilmente, come dice Cydonia, richiama Marte durante l'eclissi. Immagino che sarà una specie di Pokémon ombra stile Darkrai ma con qualche riferimento alla struttura terrestre di Marte.

Darkrai?? Magari *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il nome è letteralmente Mars + Shadow quindi che sia legato all'ombra su Marte nata dall'eclissi direi che è palese.

Come tipo non saprei, anche Buio/Roccia potrebbe starci. O Psico/Roccia come Lunatone e Solrock.

Fuoco non saprei, a parte che c'è già Solgaleo, ma di fatto Marte è tutt'altro che focoso, con temperature fino a -140°C. Con questo non dico nemmeno che penso sarà di tipo Ghiaccio, non è nemmeno il pianeta più freddo.
Per questo sono orientato più che altro verso il tipo Roccia. Come secondo tipo Buio o Psico penso sia plausibile, dipende anche dal tipo degli altri leggendari, specialmente di Lunaala che è un po' incerto se sarà Spettro, Buio, Psico o chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marte e un pianeta secco, dove per molto tempo gli scienziati hanno cercato di scoprire l acqua. Questo potrebbe portare al tipo terra o roccia. Come secondo tipo penso che nonostante abbia shadow nel nome il quale suggerisca il tipo buio. Penso che ci stia meglio il tipo spettro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2016 at 07:58, Zarxiel ha scritto:

Sarà un enorme marshmellow marziano che ogni tanto decide di mettersi davanti al sole x creare un eclissi.

*Yawn, oggi ho proprio voglia di uccidere Solgacoso e Luna-alata. Che poi sono obbligato altrimenti la trama del terzo titolo farà cagare e la GF mi fa fare la fine di Zygarde*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...