Chinotto Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 On 18/05/2016 at 21:15, DarkRaikou ha scritto: LOL i presupposti però secondo me sono per uno stadio finale di Litten clamoroso, uno comunque molto buono per Popplio mentre per Rowlet é talmente bello lui che il rischio di "rovinarsi" come è successo a Chespin è altissimo Espandi Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece.
Liuk Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 On 19/05/2016 at 10:52, Chinotto ha scritto: Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece. Espandi Non sono d'accordo, le evo del gufato potranno non essere amate alla follìa come Rowlet ma secondo me saranno comunque belle... Poi i Volante magari non saranno i più amati in assoluto ma di sicuro non sono i più odiati E' stata aggiunta una reazione da Shiina e Chinotto 2
Shiina Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 On 19/05/2016 at 10:52, Chinotto ha scritto: Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece. Espandi Certo che di Rowlet mi sono innamorata all'istante, mi ricorda il mio uccellino morto da anni... :'c Per questo sono sicura che sarà il mio prediletto e non credo che le evoluzioni, per quanto possano renderlo accigliato e anziano, mi deluderanno, anzi mi ricorderanno il mio piccolo Paciocco! Però mi dispiace tantissimo per il povero Popplio: ha subito più bullismo lui di quando mi tingevo i capelli di fucsia! Così ho convinto il mio fratellino a prenderlo, almeno non sarà solo soletto xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Ruby_Rose Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Mi ricorda la storia del brutto anatroccolo (per poplio) mentre per l'amibo quando uscirà il gioco magari potrebbero fare qualche versione Limited con queste sorte di Action figure targate Nintendo , come Idea non sarebbe male e sicuramente vista l'elevata scelta nei confronti del gufetto andrebbero anche a ruba . Speriamo in bene dai u.u . E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
MegaGengarX Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 19/05/2016 at 10:52, Chinotto ha scritto: Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece. Espandi Secondo me invece le evoluzioni di Popplio si concentreranno molto sul "fattore clown", però perché dovrebbero essere odiate per questo? :'D C'è il Pokémon Mimo, può esserci anche il Pokémon Clown (?) Ma forse io sono anche un po' di parte perché amo Mr. Mime Per quanto riguarda Rowlet il rischio che evolvendosi faccia un po' la fine di Chespin è molto alto, ancora di più considerando quanto è amato già da adesso.
Chinotto Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 08:55, MegaGengarX ha scritto: Secondo me invece le evoluzioni di Popplio si concentreranno molto sul "fattore clown", però perché dovrebbero essere odiate per questo? :'D C'è il Pokémon Mimo, può esserci anche il Pokémon Clown (?) Ma forse io sono anche un po' di parte perché amo Mr. Mime Per quanto riguarda Rowlet il rischio che evolvendosi faccia un po' la fine di Chespin è molto alto, ancora di più considerando quanto è amato già da adesso. Espandi Hai colto il problema: il Pokémon Mimo non è tra i più amati... E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
MegaGengarX Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 20/05/2016 at 09:50, Chinotto ha scritto: Hai colto il problema: il Pokémon Mimo non è tra i più amati... Espandi Povero Marcello
ThunderShowOff Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Chissà come cavolo ha fatto asd Bello.
Angry Birds99 Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 On 18/05/2016 at 15:43, TheShadowKing ha scritto: L'amiibo è ben fatto, comunque... Apri contenuto nascosto Espandi Quella lucertola mongola non può competere con il supremo Rowlet per favore.
Post raccomandati