Vai al commento

Ecco l'amiibo di Rowlet creato da un fan!

Liuk

Post raccomandati

13 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

LOL i presupposti però secondo me sono per uno stadio finale di Litten clamoroso, uno comunque molto buono per Popplio mentre per Rowlet é talmente bello lui che il rischio di "rovinarsi" come è successo a Chespin è altissimo

Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon.

Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon.

Non sono d'accordo, le evo del gufato potranno non essere amate alla follìa come Rowlet ma secondo me saranno comunque belle... Poi i Volante magari non saranno i più amati in assoluto ma di sicuro non sono i più odiati

Link al commento

50 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Certo che di Rowlet mi sono innamorata all'istante, mi ricorda il mio uccellino morto da anni... :'c

Per questo sono sicura che sarà il mio prediletto e non credo che le evoluzioni, per quanto possano renderlo accigliato e anziano, mi deluderanno, anzi mi ricorderanno il mio piccolo Paciocco!

Però mi dispiace tantissimo per il povero Popplio: ha subito più bullismo lui di quando mi tingevo i capelli di fucsia!

Così ho convinto il mio fratellino a prenderlo, almeno non sarà solo soletto xD

Link al commento

Mi ricorda la storia del brutto anatroccolo (per poplio)  mentre per l'amibo quando uscirà il gioco magari potrebbero fare qualche versione Limited con queste sorte di Action figure targate Nintendo ;) , come Idea non sarebbe male e sicuramente vista l'elevata scelta nei confronti del gufetto andrebbero anche a ruba ^^

Speriamo in bene dai u.u . 

Link al commento

21 ore fa, Chinotto ha scritto:

Secondo me invece le evoluzioni di Popplio si concentreranno molto sul "fattore clown", però perché dovrebbero essere odiate per questo? :'D
C'è il Pokémon Mimo, può esserci anche il Pokémon Clown (?)

Ma forse io sono anche un po' di parte perché amo Mr. Mime :P 

Per quanto riguarda Rowlet il rischio che evolvendosi faccia un po' la fine di Chespin è molto alto, ancora di più considerando quanto è amato già da adesso.

Link al commento

54 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Secondo me invece le evoluzioni di Popplio si concentreranno molto sul "fattore clown", però perché dovrebbero essere odiate per questo? :'D
C'è il Pokémon Mimo, può esserci anche il Pokémon Clown (?)

Ma forse io sono anche un po' di parte perché amo Mr. Mime :P 

Per quanto riguarda Rowlet il rischio che evolvendosi faccia un po' la fine di Chespin è molto alto, ancora di più considerando quanto è amato già da adesso.

Hai colto il problema: il Pokémon Mimo non è tra i più amati...

• Mi Piace 1
Link al commento