Chinotto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 13 ore fa, DarkRaikou ha scritto: LOL i presupposti però secondo me sono per uno stadio finale di Litten clamoroso, uno comunque molto buono per Popplio mentre per Rowlet é talmente bello lui che il rischio di "rovinarsi" come è successo a Chespin è altissimo Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 20 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece. Non sono d'accordo, le evo del gufato potranno non essere amate alla follìa come Rowlet ma secondo me saranno comunque belle... Poi i Volante magari non saranno i più amati in assoluto ma di sicuro non sono i più odiati E' stata aggiunta una reazione da Shiina e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 50 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece. Certo che di Rowlet mi sono innamorata all'istante, mi ricorda il mio uccellino morto da anni... :'c Per questo sono sicura che sarà il mio prediletto e non credo che le evoluzioni, per quanto possano renderlo accigliato e anziano, mi deluderanno, anzi mi ricorderanno il mio piccolo Paciocco! Però mi dispiace tantissimo per il povero Popplio: ha subito più bullismo lui di quando mi tingevo i capelli di fucsia! Così ho convinto il mio fratellino a prenderlo, almeno non sarà solo soletto xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Mi ricorda la storia del brutto anatroccolo (per poplio) mentre per l'amibo quando uscirà il gioco magari potrebbero fare qualche versione Limited con queste sorte di Action figure targate Nintendo , come Idea non sarebbe male e sicuramente vista l'elevata scelta nei confronti del gufetto andrebbero anche a ruba . Speriamo in bene dai u.u . E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 ore fa, Chinotto ha scritto: Sono d'accordo riguardo a Litten, ma secondo me il concetto di clown rischia di far odiare le evoluzioni di Popplio ancor più di quanto saranno certamente odiate quelle di Gufomon. Che le evoluzioni di Gufomon saranno odiate è quasi certo, invece. Secondo me invece le evoluzioni di Popplio si concentreranno molto sul "fattore clown", però perché dovrebbero essere odiate per questo? :'D C'è il Pokémon Mimo, può esserci anche il Pokémon Clown (?) Ma forse io sono anche un po' di parte perché amo Mr. Mime Per quanto riguarda Rowlet il rischio che evolvendosi faccia un po' la fine di Chespin è molto alto, ancora di più considerando quanto è amato già da adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 54 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Secondo me invece le evoluzioni di Popplio si concentreranno molto sul "fattore clown", però perché dovrebbero essere odiate per questo? :'D C'è il Pokémon Mimo, può esserci anche il Pokémon Clown (?) Ma forse io sono anche un po' di parte perché amo Mr. Mime Per quanto riguarda Rowlet il rischio che evolvendosi faccia un po' la fine di Chespin è molto alto, ancora di più considerando quanto è amato già da adesso. Hai colto il problema: il Pokémon Mimo non è tra i più amati... E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Hai colto il problema: il Pokémon Mimo non è tra i più amati... Povero Marcello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Chissà come cavolo ha fatto asd Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 18/5/2016 at 17:43, TheShadowKing ha scritto: L'amiibo è ben fatto, comunque... Nascondi contenuto Quella lucertola mongola non può competere con il supremo Rowlet per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati