Vai al commento

[XeHaNoRT] Recensione - New Super Mario Bros 2


LostDayHour

Post raccomandati

RECENSIONE NEW SUPER MARIO BROS 2

mario.jpg

Grafica: 7

La grafica di New Super Mario Bros 2 mi ha deluso, ma molto ma molto. Perchè? Semplice: Il primo New Super Mario Bros come ben ricordate, è disponibile per Nintendo Wii. Come ben sappiamo, la console non è molto potente e quindi non potevano farlo di grafica migliore. Invece, con il 3DS avevano la possibilità  di migliorare le qualità  grafiche ed invece...sono state riciclate.

Rimane comunque deliziosa però...poteva dare di più!

Musica: 8

La musica di Mario è sempre più bella. Non finirei mai di ascoltarla. Il problema è: Facciamo questo per tutti altri tipi di giochi di Mario? No...mi sembra sbagliato. Quindi perchè non aggiungerci qualche altra bella musichetta! Restano comunque musiche spettacolari!

Longevità : 9

La longevità  è adatta al giusto punto. Se non siete dei Nerdoni che vogliono finire il gioco in un'ora, allora state bene! Perchè anche i più grandi Nerdoni troveranno difficoltà  a finirlo facilmente! Ma vi ricordo: Completate il gioco al 100% se volete che quei 45-39 euro spesi, valgono veramente qualcosa! Il gioco dispone di 6 mondi oltre a due mondi facoltativi!

L'uso del 3D: 5

Il 3D è stato proprio riciclato! L'uso del 3D non vi farà  male dopo nemmeno 2-3 ore! Ma è totalmente inutile. Si chiama 3DS? E sfruttiamo questo 3D!

Due Nuove Modalità : 9

Finalmente...ci voleva! Due nuove modalità  per divertirsi! Una modalità  2 giocatori per divertirsi...olè!

Con la modalità  Coin Rush, dovrete giocare con una sola vita (sì, avete capito bene!) e dovete raccogliere più monete possibili. Potete anche confrontare il record vostro e del vostro amico per vedere chi ha maggior numero di monete e colui che avrà  il maggior numero, riceverà  anche quelle dell'amico! Poi c'e la modalità  Oro che vi permette, sempre con una vita, di totalizzare in tre livelli, il maggior numero di monete!

VOTO FINALE: 7,6!

Premetto, che di recensioni non ne so fare, la grammatica non è il mio forte e quindi non lamentatevi! Volevo solo darvi dei consigli e del mio parere!

Posso dire che New Super Mario Bros 2 è sicuramente un titolo da giocare. Purtroppo, per chi si è stancato delle stesse cose, penso sia meglio che si allontani! Se invece siete ancora amanti del stile "Salta e prendi le monete" vi piacerà  sicuramente! Inoltre le due nuove modalità , metteranno a seria prova voi e i vostri amici! Fai vedere a tutti chi sei!

Cosa aspetti? Compra New Super Mario Bros 2

Costo: 44,98€ (Dal GameStop)

Garanzia: 6 Mesi (Se aggiungete 3,50€, 1 anno!)

Disponibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene,avevo bisogno di questa recensione!

Avevo già  intenzione di comprarlo,ma prima volevo sapere qualche dettaglio!

E poi,tutti quei soldi...mmm,soldi....*-*

EDIT:Il prezzo è sempre lo stesso in tutti i negozi o solo al GameStop costa così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito oggi , ma naturalmente senza prendere tutte le monete e monete stella.è questo che mi piace di Mario , è lungo e vale quel che costa

Aggiungo che sarà  disponibile anche il mondo stella , e che per fare il primo livello serviranno 90 monete stella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito oggi , ma naturalmente senza prendere tutte le monete e monete stella.è questo che mi piace di Mario , è lungo e vale quel che costa

Aggiungo che sarà  disponibile anche il mondo stella , e che per fare il primo livello serviranno 90 monete stella

Tu hai 90 stelle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche cosa da dire riguardo questa "recensione"...

Primo punto: il gioco è uscito da una settimana in Digital Download e da ieri in versione retail. Quante ore ci hai giocato da poterci scrivere una recensione? Di solito il gioco si deve completare al 100% per poterlo recensire per bene... e per finire questo gioco al 100% vanno raccolte 1,000,000 di monete. Io in 5 ore di gioco ne ho raccolte 30,000...

In secondo luogo, ci sono diverse cose che non mi convincono: il giudizio sulla grafica. Perché dici che è stata riciclata? Potrebbe anche esserlo perché non lo metto in dubbio, ma dare affermazioni senza spiegare quello che si dice... (anche se per me è risultata fluidissima e coloratissima, una gioia per gli occhi... senza tralasciare il fatto che disattivando il 3D i fondali sfocati assumono una risoluzione incredibile diventando molto definiti)

Poi, il giudizio sulla musica: all'inizio la osanni e poi dici che si poteva fare di più. Potresti spiegarti meglio...? E ancora: l'uso del 3D. Ma il 3DS è stato creato solo per dare un effetto 3D ai giochi? °_° StreetPass? SpotPass? DLC? Dove li metti in questo titolo? Nel dimenticatoio? Il 3DS non è solo 3D. E poi anche qui... 3D riciclato? Non comprendo :espeonplz:

Infine, che parametro è "Due nuove modalità " da dargli addirittura un voto? Non dico che le modalità  siano brutte, anzi, io amo letteralmente la Febbre dell'Oro, però non ha senso visto che non ci sono "Due nuove modalità " come parametro in ogni videogioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche cosa da dire riguardo questa "recensione"...

Primo punto: il gioco è uscito da una settimana in Digital Download e da ieri in versione retail. Quante ore ci hai giocato da poterci scrivere una recensione? Di solito il gioco si deve completare al 100% per poterlo recensire per bene... e per finire questo gioco al 100% vanno raccolte 1,000,000 di monete. Io in 5 ore di gioco ne ho raccolte 30,000...

In secondo luogo, ci sono diverse cose che non mi convincono: il giudizio sulla grafica. Perché dici che è stata riciclata? Potrebbe anche esserlo perché non lo metto in dubbio, ma dare affermazioni senza spiegare quello che si dice... (anche se per me è risultata fluidissima e coloratissima, una gioia per gli occhi... senza tralasciare il fatto che disattivando il 3D i fondali sfocati assumono una risoluzione incredibile diventando molto definiti)

Poi, il giudizio sulla musica: all'inizio la osanni e poi dici che si poteva fare di più. Potresti spiegarti meglio...? E ancora: l'uso del 3D. Ma il 3DS è stato creato solo per dare un effetto 3D ai giochi? °_° StreetPass? SpotPass? DLC? Dove li metti in questo titolo? Nel dimenticatoio? Il 3DS non è solo 3D. E poi anche qui... 3D riciclato? Non comprendo espeonplz.gif.pagespeed.ce.B4I6V6c_ET.gif

Infine, che parametro è "Due nuove modalità " da dargli addirittura un voto? Non dico che le modalità  siano brutte, anzi, io amo letteralmente la Febbre dell'Oro, però non ha senso visto che non ci sono "Due nuove modalità " come parametro in ogni videogioco laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ti posso dire che la recensione non è completa e la ritoccherò quando avrò completato il gioco al 100%. Manca poco, ho tutte le stelle. L'uso del 3D è riciclato. In che senso? Che non vale nemmeno la pena di usarlo, e doveva essere sfruttato di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uso del 3D è riciclato. In che senso? Che non vale nemmeno la pena di usarlo, e doveva essere sfruttato di più!

riciclare: riutilizzare materiale di scarto, dopo averlo sottoposto a nuova lavorazione: Esempio: riciclare la carta

(Italiano compatto - Dizionario della Lingua Italiana © 2010 Zanichelli editore)

Uhm... dal significato che conosco io riciclare non vuol dire sfruttare male...

O forse volevi solo dire che il 3D non ha nessuno scopo utile? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito Il gioco al 100%. Tutte le monete stella tranne il milione. Appena posso, finisco anche quello! Domani la recensione verrà  aggiustata e non ci saranno più problemi. PS: Sono andato di fretta che dovevo andare a Napoli. Finalmente a casa *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...