Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon su Italia 1

Lucinda95

Post raccomandati

Inviato

Questa mattina ho visto su Italia 1 la pubblicità  del palinsesto della mattina dal 10 settembre e dice che alle 6:56 danno la prima serie dei Pokémon!! Presumo che sia ancora con il doppiaggio storico, ma non ne sono sicura... comunque ecco il palinsesto completo per chi fosse interessato:

6:50 Picchiarello

6:56 Pokémon

7:24 Dragon Ball (prima serie)

7:53 Georgie

8:19 Heidi

Inviato

Yeeeeaaah vaiii,ma se potessero cambiare un pò l'orario ne sarei contento XD

On 25/08/2012 at 09:53, Blue ha scritto:

Alle 7 del mattino Pokémon se lo vedono loro della Mediaset. asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

hahahaha,già  XD

Inviato

In un certo senso alle 7 sarebbe un buon orario, almeno per quelli che studiano nella stessa città  in cui si vive, perché alzandosi 1/2 prima lo si può vedere senza problemi, poi dalle 7:25 ci si prepara per il fantastico giorno che ci aspetta!

Purtroppo non è il mio caso che essendo pendolare mi posso dimenticare Ash & co.

Inviato

Wow!!! Evvai! Finalmente la Mediaset si è decisa a ritrasmettere la prima serie, meglio tardi che mai. Peccato per l'orario che non è certamente dei migliori. Per fortuna avrò la possibilità  di registrarlo, in caso non riuscissi a vederlo.

Inviato

ma i digimon non dovevano tornare su rai due dove sono che fine hanno fatto ???? oltre a questo io mi posso vedere pokemon perchè ho l' autobus alle 7:20

Inviato

Yhuu che bello!! ^_^ non ho mai visto la prima serie dev'essere fantasticaaaa :D Peccato che la fanno presto però mi sveglierò alle 7:00 di mattina per guardarli per i pokèmon farei questo ed altro è_è

Inviato

Ottimo orario, non c'è che dire. *ironia mode: off*

Calcolando che ho il bus alle 7.20, non penso di riuscire a seguirlo. E nemmeno Dragon Ball.

Quasi quasi registro tutto e.e

Inviato

Per quanto ami i Pokémon non posso rinunciare al mio amato letto! Spero che si possano scaricare da qualche sito oppure ci rinuncerò. E poi non dovevano farle su K2?

Inviato
  On 25/08/2012 at 09:53, Blue  ha scritto:

Alle 7 del mattino Pokémon se lo vedono loro della Mediaset. asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

io mi sveglio alle 6:30 per prendere il pullman , quindi posso watcharlo:x
Inviato

my sky e via andare!!! grande cosa, forza pokèmon, le prime puntate erano da brividi, chissà  che effetto mi farà  rivederle dopo tanti anni ^^

Inviato

Quanti ricordi ho dei pokemon su italia1, mi ricordo che un tempo ormai lontanissimo, i pokemon erano il cartone + bello dopo Dragonball e simpson, mi ricordo quando ash fece il viaggio ad hoenn, miticooo.

E voi Piccini non potete di certo ricordare, ma i + grandicelli di certo ricorderanno benissimo.

Io rimasi molto deluso quando spostarono i pokemon su K2, e voi?

Secondo voi i pokemon con XY torneranno mai su italia1?

Cosa ne pensate di questa scelta?

commentate in tanti, e scrivete qui i vostri ricordi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...