Vai al commento

I Pokémon su Italia 1

Lucinda95

Post raccomandati

Questa mattina ho visto su Italia 1 la pubblicità  del palinsesto della mattina dal 10 settembre e dice che alle 6:56 danno la prima serie dei Pokémon!! Presumo che sia ancora con il doppiaggio storico, ma non ne sono sicura... comunque ecco il palinsesto completo per chi fosse interessato:

6:50 Picchiarello

6:56 Pokémon

7:24 Dragon Ball (prima serie)

7:53 Georgie

8:19 Heidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso alle 7 sarebbe un buon orario, almeno per quelli che studiano nella stessa città  in cui si vive, perché alzandosi 1/2 prima lo si può vedere senza problemi, poi dalle 7:25 ci si prepara per il fantastico giorno che ci aspetta!

Purtroppo non è il mio caso che essendo pendolare mi posso dimenticare Ash & co.

Link al commento

Wow!!! Evvai! Finalmente la Mediaset si è decisa a ritrasmettere la prima serie, meglio tardi che mai. Peccato per l'orario che non è certamente dei migliori. Per fortuna avrò la possibilità  di registrarlo, in caso non riuscissi a vederlo.

Link al commento

Yhuu che bello!! ^_^ non ho mai visto la prima serie dev'essere fantasticaaaa :D Peccato che la fanno presto però mi sveglierò alle 7:00 di mattina per guardarli per i pokèmon farei questo ed altro è_è

Link al commento

my sky e via andare!!! grande cosa, forza pokèmon, le prime puntate erano da brividi, chissà  che effetto mi farà  rivederle dopo tanti anni ^^

Link al commento

Quanti ricordi ho dei pokemon su italia1, mi ricordo che un tempo ormai lontanissimo, i pokemon erano il cartone + bello dopo Dragonball e simpson, mi ricordo quando ash fece il viaggio ad hoenn, miticooo.

E voi Piccini non potete di certo ricordare, ma i + grandicelli di certo ricorderanno benissimo.

Io rimasi molto deluso quando spostarono i pokemon su K2, e voi?

Secondo voi i pokemon con XY torneranno mai su italia1?

Cosa ne pensate di questa scelta?

commentate in tanti, e scrivete qui i vostri ricordi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...