Lucinda95 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Questa mattina ho visto su Italia 1 la pubblicità del palinsesto della mattina dal 10 settembre e dice che alle 6:56 danno la prima serie dei Pokémon!! Presumo che sia ancora con il doppiaggio storico, ma non ne sono sicura... comunque ecco il palinsesto completo per chi fosse interessato:6:50 Picchiarello6:56 Pokémon7:24 Dragon Ball (prima serie)7:53 Georgie8:19 Heidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 EvvaiP.S.: Ma le 6 di mattino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 ecco la pubblicità del palinesto tv[media]http://www.youtube.com/watch?v=40PUsbv_iCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 anch'io l'ho visto stamattina e ho pensato : it's impossible!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 OMG non vedevo l'ora *w*...Alle sei di mattina però ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 ma le 6 di mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Alle 7 del mattino Pokémon se lo vedono loro della Mediaset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ma no. Erano anni che aspettavo questo momento e loro trasmettono le mitiche prime serie alle 7?Cavolo, siete dei geni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Yeeeeaaah vaiii,ma se potessero cambiare un pò l'orario ne sarei contento XDAlle 7 del mattino Pokémon se lo vedono loro della Mediaset. hahahaha,già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 In un certo senso alle 7 sarebbe un buon orario, almeno per quelli che studiano nella stessa città in cui si vive, perché alzandosi 1/2 prima lo si può vedere senza problemi, poi dalle 7:25 ci si prepara per il fantastico giorno che ci aspetta!Purtroppo non è il mio caso che essendo pendolare mi posso dimenticare Ash & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Wow!!! Evvai! Finalmente la Mediaset si è decisa a ritrasmettere la prima serie, meglio tardi che mai. Peccato per l'orario che non è certamente dei migliori. Per fortuna avrò la possibilità di registrarlo, in caso non riuscissi a vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Only One Word: GeniusAlle 7 ho la corriera per scuola,mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 6:56?!?!?! Inpazziti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Alle 6?Ma il 10 settembre ci sara già la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 ma i digimon non dovevano tornare su rai due dove sono che fine hanno fatto ???? oltre a questo io mi posso vedere pokemon perchè ho l' autobus alle 7:20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Va bene, io per andare al liceo mi sveglio alle 6.45 e prendo il bus alle 7.25, per voi faccio in tempo a seguirli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Yhuu che bello!! ^_^ non ho mai visto la prima serie dev'essere fantasticaaaa Peccato che la fanno presto però mi sveglierò alle 7:00 di mattina per guardarli per i pokèmon farei questo ed altro è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Aspettavo questo momento e lfanno alle 7 !? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ottimo orario, non c'è che dire. *ironia mode: off*Calcolando che ho il bus alle 7.20, non penso di riuscire a seguirlo. E nemmeno Dragon Ball.Quasi quasi registro tutto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Per quanto ami i Pokémon non posso rinunciare al mio amato letto! Spero che si possano scaricare da qualche sito oppure ci rinuncerò. E poi non dovevano farle su K2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Nooo! Non posso vederlo perchè devo andare via alle 6 e 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Alle 7 del mattino Pokémon se lo vedono loro della Mediaset. io mi sveglio alle 6:30 per prendere il pullman , quindi posso watcharlo:x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Alle 6?Ma il 10 settembre ci sara già la scuolaeheheheheheheheehehehehhe.....la scuola inizia da me il 13!!!buahahahahahahahahah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giue! Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 my sky e via andare!!! grande cosa, forza pokèmon, le prime puntate erano da brividi, chissà che effetto mi farà rivederle dopo tanti anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Quanti ricordi ho dei pokemon su italia1, mi ricordo che un tempo ormai lontanissimo, i pokemon erano il cartone + bello dopo Dragonball e simpson, mi ricordo quando ash fece il viaggio ad hoenn, miticooo.E voi Piccini non potete di certo ricordare, ma i + grandicelli di certo ricorderanno benissimo.Io rimasi molto deluso quando spostarono i pokemon su K2, e voi?Secondo voi i pokemon con XY torneranno mai su italia1?Cosa ne pensate di questa scelta?commentate in tanti, e scrivete qui i vostri ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.