Vai al commento



Lotteria Poképoints - #EdizionePorelli


Ferdy

Post raccomandati

~ LOTTERIA POKÉPOINTS ~

#EdizionePorelli

 

Benvenuti a tutti a questa speciale Lotteria PokéPoints Primaverile, dove avrete la possibilità di accaparrarvi tantissimi PokéPoints semplicemente seguendo le istruzioni riportate qui sotto!

 

Come partecipare: Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio entro il 22 Maggio alle 23.59!
 
Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà  immediatamente cestinato e non verrà tenuto conto nel conteggio dalla lotteria.

 

Potranno prendere parte a questa speciale estrazione solamente gli utenti che non posseggono una grossa quantità di PokéPoints, ovvero inferiore a 25.00 (incluso). Tutti gli utenti con oltre 25.01 PokéPoints non potranno prendere parte a questa estrazione e in caso di risposta il messaggio verrà cancellato e non contato ai fini dell'estrazione! Se non siete a conoscenza della quantità di PokéPoints in vostro possesso, visitate questa pagina!
 
Come funziona la lotteria: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione!
 
Estrazioni: Avverranno 20 estrazioni e ognuno di voi potrà vincere tanti PokéPoints! Se parteciperanno oltre 200 persone il numero delle estrazioni raddoppierà! I risultati verranno resi noti nei giorni successivi alla chiusura della discussione.

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento con tutte le iniziative e novità in arrivo:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...