Poops Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ho vinto 2 a 0 contro il fratm Wonder, grandi partite ho sculato anche la finale. ne approfitto per complimentarmi con Pokémon Millennium, in particolare lo staff che ha seguito il torneo, e tutti i miei avversari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 wow free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 gg fratms, a presto i topic dei vincitori. Mandatemi i replay della finale e della finale 3°-4° posto See ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Complimenti a @Poops! Colgo anche io l'occasione per fare i complimenti allo staff per la bellissima iniziativa e a tutti i partecipanti che ho affrontato(tutti sportivi e cordiali), spero in futuro ci saranno alte iniziative di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Vi ringraziamo per aver partecipato al Pokémon Spring Rush! Al prossimo torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.