Vai al commento


Pokémon Spring Rush - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

Raga, volevo precisare una cosa, io contro @SmollSylveon ho lottato vinto la prima e salvato il video lotta, alla seconda ho lottato vinto ma lei ha staccato e nn mi è stato possibile salvare il secondo video lotta, se volete ho le prove in MP che lo conferma. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LordGioppino ha scritto:

teogreninja non riesce a lottare con me perchè non gli fa usare i mon xD

Che controlli la legalità.

Magari ha più evs del dovuto oppure ha Pokémon con mosse che regolarmente non imparerebbero... non lo so la butto lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Teogreninja e @LordGioppino dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a Gioppino, perché è sempre stato disponibile per lottare.

@XvolcaronaX e @MoonEevee dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a MoonEevee, perché è sempre stato disponibile per lottare.

 

Inoltre avviso tutti gli altri che il terzo turno finirà il 29.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

@Teogreninja e @LordGioppino dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a Gioppino, perché è sempre stato disponibile per lottare.

@XvolcaronaX e @MoonEevee dovete lottare entro sta sera. Se non riuscirete la vittoria andrà a MoonEevee, perché è sempre stato disponibile per lottare.

 

Inoltre avviso tutti gli altri che il terzo turno finirà il 29.

Ho chiesto aiuto a tornei-pokemon più volte per risovlere un problema e ancora non è risolto, ok che passa LordGioppino però  potevate provare a dare un consiglio più consistente che copiare e incollare il format delle regole... Il problema poi è  anche piuttosto strano perché L'account tornei-pokemon mi ha approvato il team mentre se lo uso online dice che uso pokémon speciali e non posso iniziare la lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ho chiesto aiuto a tornei-pokemon più volte per risovlere un problema e ancora non è risolto, ok che passa LordGioppino però  potevate provare a dare un consiglio più consistente che copiare e incollare il format delle regole... Il problema poi è  anche piuttosto strano perché L'account tornei-pokemon mi ha approvato il team mentre se lo uso online dice che uso pokémon speciali e non posso iniziare la lotta...

Vi siete assicurati di aver messo "normale" nelle impostazioni della lotta in doppio? Perché se mettete "alla pari" non vi fa usare gli speciali....se lo avete fatto é probabile che tu abbia qualche poke con valori ivs/evs sballati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alevan94 ha scritto:

Vi siete assicurati di aver messo "normale" nelle impostazioni della lotta in doppio? Perché se mettete "alla pari" non vi fa usare gli speciali....se lo avete fatto é probabile che tu abbia qualche poke con valori ivs/evs sballati...

:quote:

Dovete mettere normale, nn alla pari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Abbiamo fatto così, forse ho sbagliato a evsare con il PS x)

Probabilmente hai qualche poké sballato nel senso di EVS o altro come hai detto te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Ho chiesto aiuto a tornei-pokemon più volte per risovlere un problema e ancora non è risolto, ok che passa LordGioppino però  potevate provare a dare un consiglio più consistente che copiare e incollare il format delle regole... Il problema poi è  anche piuttosto strano perché L'account tornei-pokemon mi ha approvato il team mentre se lo uso online dice che uso pokémon speciali e non posso iniziare la lotta...

Il tuo team, se era davvero come l'hai scritto nel MP dell'iscrizione, era in regola, e se avessi seguito tutte le procedure del modulo che ti abbiamo riportato non si sarebbe dovuto verificare alcun problema :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Andry ha scritto:

Il tuo team, se era davvero come l'hai scritto nel MP dell'iscrizione, era in regola, e se avessi seguito tutte le procedure del modulo che ti abbiamo riportato non si sarebbe dovuto verificare alcun problema :innocent:

Ho seguito le procedure, il problema molto probabilmente è dovuto al fatto che non avevo ben capito come evsare con il powersave e probabilmente  ho dato troppe evs sbagliando il comando delle evs riferito agli strumenti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ho seguito le procedure, il problema molto probabilmente è dovuto al fatto che non avevo ben capito come evsare con il powersave e probabilmente  ho dato troppe evs sbagliando il comando delle evs riferito agli strumenti :(

L'utilizzo di powersaves per la competizione non è ammesso, per tanto ci dispiace, ma sei squalificato. (Non possiamo andare, per motivi ovvi, a controllare che nessuno l'abbia utilizzato, però nel momento in cui si dichiara di fare utilizzo di tale dispositivo per il torneo si va in contro a questa pena, ci spiace.) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Andry ha scritto:

L'utilizzo di powersaves per la competizione non è ammesso, per tanto ci dispiace, ma sei squalificato. (Non possiamo andare, per motivi ovvi, a controllare che nessuno l'abbia utilizzato, però nel momento in cui si dichiara di fare utilizzo di tale dispositivo per il torneo si va in contro a questa pena, ci spiace.) 

lol Tanto avrei perso comunque perché non ho risolto il problema, ma voglio vedere quanti giocatori competivi che competono a competizioni più "serie" come fanno ad ottenere pokémon leggendari con ivs perfette per fare le hidden power...Soft resettano fino alla morte oppure per i Pokémon più normali non credo stiano a breedare i pokémon per ore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...