Vai al commento


Pokémon Spring Rush - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

4 ore fa, Alevan94 ha scritto:

Mi spieghi il vantaggio che trarresti nel cambiare continuamente squadra rischiando che alla prima "prova video" tu venga squalificato? Se per irregolare intendi una squadra che non rispetti il regolamento se ne accorgerà il tuo avversario che segnalerà il fatto ai moderatori...

I "geni" ci sono sempre. E poi dimmi come potrei segnalare qualcuno che abbia strumenti o nature diverse. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Vinto contro NiccoThePug. GG. ^^ 

Devo mandare i replay a Andry, giusto?

I replay saranno richiesti da noi qualora fosse necessario (e se hai avuto problemi con il tuo avversario o quant'altro, i replay puoi inviarli anche all'account Tornei-Pokémon ^^ ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andry ha scritto:

I replay saranno richiesti da noi qualora fosse necessario (e se hai avuto problemi con il tuo avversario o quant'altro, i replay puoi inviarli anche all'account Tornei-Pokémon ^^ ).

Te li ho mandati lo stesso perché quel nabbo di Green ha detto così.

Okay, grazie. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

dopo quanto tempo posso richiedere la vittoria a tavolino, causa non risposta dal mio avversario? (giusto per informazione, non sto facendo nessuna pressione al mio avversario)

 

C'è ancora tanto tempo prima della fine del round, nel caso l'avversario non rispondesse poi potrete contattarci! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicon ha scritto:

Ma lo fate apposta ad evitare le mie domande? :XD:

 

l'utente di prima diceva, che no non puoi accorgerti se uno cambia Team, te ne potresti accorgere tra una partita e l'altra della Bo3, puoi accorgerti (conoscendo il regolamento) se ha un Team irregolare, come ad esempio Groudon o Kyogre shiny, poiché sono shiny locked; oppure se la sua squadra contiene 3 Pokémon restricted, ecc vabbé ma comunque il problema che ti poni lo puoi riscontrare anche a qualsiasi torneo fisico anche ufficiale dove, come qui, presenti una lista della squadra che spesso non ti controllano mai nemmeno (almeno alle Premier di Milano non l'han mai fatto, a Torino son più rigidi, ma comunque solo nella Top)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicon ha scritto:

Ma lo fate apposta ad evitare le mie domande? :XD:

Siete 52 partecipanti, controllare tutte le lotte sarebbe un lavoro enorme, e del tempo che non possiamo permetterci. 

Comunque chiederemo noi dei replay casualmente per controllare che si svolga tutto nel modo corretto. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

sarebbe una cosa carina a fine torneo pubblicare tutte le squadre (solo i Pokémon, no strum e nature e mosse), per vedere quali strategie hanno primeggiato ;) ci avevate già pensato?

 

Non che in VGC ci sia una eccessiva varietà di strategie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SKYFALL ha scritto:

sarebbe una cosa carina a fine torneo pubblicare tutte le squadre (solo i Pokémon, no strum e nature e mosse), per vedere quali strategie hanno primeggiato ;) ci avevate già pensato?

Non posso confermarti nulla al momento, vedremo a fine torneo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...