Vai al commento


Pokémon Spring Rush - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

Onde uscire dai tempi previsti (visto che oggi il forum sta avendo qualche problemino) mi vedo costretto a chiedere una vittoria a tavolino contro il mio avversario che nel giro di 3 giorni non solo non ha risposto ma non ha neanche visualizzato il messaggio che gli ho inviato....purtroppo lo trovo un comportamento non conforme a quanto richiesto nel regolamento del torneo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei avvisare che ieri ho scritto al mio avversario del secondo turno, il quale si è iscritto qualche giorno fa e non è più entrato online. Chiaramente aspetterò un po' in caso di sviluppi, ma volevo comunque farvelo notare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio avversario non si è presentato , dopo svariati messaggi aimè non li ha proprio visualizzati ( onde evitare brutti scherzi da parte della lag oggi pm è un pò  pazzerello xd)  reclamo la vittoria ..  in caso il mio avversario si presentasse prima del termine ultimo sarò  lieto di accettare la sua sfida :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

il mio avversario non si è presentato , dopo svariati messaggi aimè non li ha proprio visualizzati ( onde evitare brutti scherzi da parte della lag oggi pm è un pò  pazzerello xd)  reclamo la vittoria ..  in caso il mio avversario si presentasse prima del termine ultimo sarò  lieto di accettare la sua sfida :)

Greyfox è stato ai nazionali in Germania, dovrebbe essere disponibile domani (si può sforare, non è un problema) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Andry ha scritto:

Greyfox è stato ai nazionali in Germania, dovrebbe essere disponibile domani (si può sforare, non è un problema) 

nessun problema per me va benissimo posso aspettare domani :) mi seccava parecchio dover passare il turno senza lottare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...