Vai al commento


Pokémon Spring Rush - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

Ieri, subito dopo l'uscita degli abbinamenti ho scritto ad @ArcKyogre01 per mettermi d'accordo su quando svolgere le partite...non ho ancora ricevuto risposta(da "non visualizzato" ma l'ultimo accesso al sito risale a 4 ore fa). Ora, io non ho problemi a fare i match nella giornata di domani però a partire dalle 18/19 avrò un impegno importante per cui non sarò a casa. Scrivo qui per rendere nota la situazione agli organizzatori perchè non vorrei che, rispondendomi all'ultimo, rimanessi "fregato" visto che sto dando ampia disponibilità sul quando svolgere le partite....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa identica situazione vale per me...

Il mio avversario è @MatteNinjaVGC

Mi piacerebbe non dover svolgere la Bo3 lunedì perché non so quando sono libero, sono completamente disponibile ancora domani eccetto la sera.

 

Grazie @Alevan94 per avermi fatto pensare di comunicare la situazione anche da parte mia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

Ieri, subito dopo l'uscita degli abbinamenti ho scritto ad @ArcKyogre01 per mettermi d'accordo su quando svolgere le partite...non ho ancora ricevuto risposta(da "non visualizzato" ma l'ultimo accesso al sito risale a 4 ore fa). Ora, io non ho problemi a fare i match nella giornata di domani però a partire dalle 18/19 avrò un impegno importante per cui non sarò a casa. Scrivo qui per rendere nota la situazione agli organizzatori perchè non vorrei che, rispondendomi all'ultimo, rimanessi "fregato" visto che sto dando ampia disponibilità sul quando svolgere le partite....

 

11 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Stessa identica situazione vale per me...

Il mio avversario è @MatteNinjaVGC

Mi piacerebbe non dover svolgere la Bo3 lunedì perché non so quando sono libero, sono completamente disponibile ancora domani eccetto la sera.

 

Grazie @Alevan94 per avermi fatto pensare di comunicare la situazione anche da parte mia ;)

 

Se vuoi avete inviato la sfida due giorni prima, ma l'utente risponde solo le ultime ore dell'ultimo giorno, ovviamente sarà data la priorità a voi! 

Volendo si potrebbe anche sforare di un po' (non troppo), però solo se proprio necessario ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Stessa identica situazione vale per me...

Il mio avversario è @MatteNinjaVGC

Mi piacerebbe non dover svolgere la Bo3 lunedì perché non so quando sono libero, sono completamente disponibile ancora domani eccetto la sera.

 

Grazie @Alevan94 per avermi fatto pensare di comunicare la situazione anche da parte mia ;)

Da quanto so @Matteninja oggi è ad un torneo, quindi non può entrare nel forum. Domani dovrebbe essere disponibile, lo contatterò in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cesco95Roki ha scritto:

Abbiamo fatto 2 sfide e le ho vinte entrambe quindi passò il turno avendo sconfitto Lello 

Perfetto! 

Chiedevo perché il post di Lello si riferiva alla sola prima partita ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

@Andry Ma quindi da regolamento lunedi è ancora valido come giorno per le sfide? Io avevo capito bisognasse riportare i risultati entro domani a mezzanotte ma se c'è anche lunedi mi sono "allarmato" un pò presto :XD:

Il 23 è valido da regolamento! ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Silicon ha scritto:

I "geni" ci sono sempre. E poi dimmi come potrei segnalare qualcuno che abbia strumenti o nature diverse. :) 

tranquillo non sono uno che imbroglia :P perchè poi dovrei usare un team diverso se quello che usa worka parecchio bene contro tutto? :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, mika ha scritto:

Domanda: posso già svolgere il secondo round in anticipo,dato che sia io che il mio avversario siamo già pronti, o dobbiamo per forza aspettare fino a lunedì?

Nono procedete!

Prima si finisce meglio è :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e il mio avversario ci eravamo organizzati per giocare questa mattina, nonostante io abbia immediatamente risposto lui ha iniziato ad ignorarmi per oltre un'ora (sul suo profilo infatti l'ultima attività risulta essere 10 minuti fa). Mi ero liberato la mattinata ma a quanto pare non si riuscirà a giocare, posto per dimostrare activity nel caso non si dovesse disputare il match anche nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...