Vai al commento


Pokémon Spring Rush - Abbinamenti e svolgimento del torneo


Andry

Post raccomandati

40 minuti fa, Void ha scritto:

@Andry e per la partita tra Alevan94 e ArcKyogre01? Giusto per sapere chi sarà il mio prossimo avversario

 

  Nascondi contenuto

Messaggio numero 100 yeee, le piccole soddisfazioni...

 

 

Dovrebbe aver vinto Alevan94 per il claim, quindi dovresti metterti d'accordo con lui per il match.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Void ha scritto:

@Andry e per la partita tra Alevan94 e ArcKyogre01? Giusto per sapere chi sarà il mio prossimo avversario

 

  Apri contenuto nascosto

Messaggio numero 100 yeee, le piccole soddisfazioni...

 

Questa é la situazione da venerdì pomeriggio 7 minuti dopo l'uscita del sorteggio, se ancora ci fossero dubbi...Void vediamo di metterci d'accordo che in teoria siamo giá nel primo giorno del secondo turno e io sinceramente voglio giocare XD

wp_ss_20160524_0001.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ho inviato il mp al mio avversario ieri, dovevamo lottare oggi ma non ho più avuto sue notizie, quanto tempo c'è ancora per lottare?

 

Sei al secondo turno, i moderatori a breve metteranno il limite massimo per le lotte. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Epya ha scritto:

 

Dovrebbe aver vinto Alevan94 per il claim, quindi dovresti metterti d'accordo con lui per il match.

Confermo, dato che l'utente non ha nemmeno visualizzato, il turno lo passa Alevan! 

 

Comunque,  giocatori del secondo round sono invitati a svolgere le sfide entro il 26 maggio, però dato che ci sono stati problemi con il forum e qualcuno ancora non riesce ad accedere, si potrebbe anche prolungare un po' la deadline (per chi riesce ad accedere però sarebbe meglio non prendersela troppo comoda, ma provvedere comunque a svolgere le lotte! ;)).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andry ha scritto:

Confermo, dato che l'utente non ha nemmeno visualizzato, il turno lo passa Alevan! 

 

Comunque,  giocatori del secondo round sono invitati a svolgere le sfide entro il 26 maggio, però dato che ci sono stati problemi con il forum e qualcuno ancora non riesce ad accedere, si potrebbe anche prolungare un po' la deadline (per chi riesce ad accedere però sarebbe meglio non prendersela troppo comoda, ma provvedere comunque a svolgere le lotte! ;)).

allora passo pure io? neanche il mio ha visualizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...