Vai al commento



Soprannominerete Solgaleo e Lunaala?


Post raccomandati

Kimba, Kitkat, Solero o Re Lucino per Solgaleo

Selene, Nelnomedellaluna (se ci stanno abbastanza caratteri) o buh?

...in alternativa lascio i nick come sono (che tanto verranno schiaffati nei box appena possibile)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sans ha scritto:

 

1:26 <3

Ehm... no, non do i soprannomi ai pokémon perché non ho fantasia D:

Non prendo sempre lo starter di tipo fuoco u.u (Turtwig su platino, mudkip su smeraldo, Oshawott su nero2, Snivy su Bianco).

La musichetta di Lavandonia è bella ahahah.

Il rivale lo chiamo sempre con il suo nome originale.

I pokémon femmina mi piacciono (dipende dal pokémon).

Non uso i leggendari in squadra ( a parte Xerneas su X e Darkrai su bianco).

Non uso in continuazione revitalizzanti e ricariche totali.

Sfido tutti gli allenatori.

Pokémon per le mn (nel box del pc) senza soprannome tipo "schiavo" ecc.

L'ultimo punto... :moonmoon:

Dlarzz è simpaticissimo ahahah.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, big dima ha scritto:

Al momento no. Essendo creature uniche e superiori, vanno lasciate così come sono.

Ho seguito lo stesso ragionamento per tutti i leggendari, ma davanti a loro due...non so, mi sono sentito spiazziato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, sans ha scritto:

Ho seguito lo stesso ragionamento per tutti i leggendari, ma davanti a loro due...non so, mi sono sentito spiazziato.

al momento l'unico soprannome che potrei dare è entei super sayan. per il resto proprio no, li renderei ridicoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, sans ha scritto:

Beh con soprannomi tipo Luca, Gianpaolo e Prosciutto direi di sì ahahah.

qualunque tipo di soprannome ridicolizza i leggendari. capisco un pokemon normale, ma qui parliamo di leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non si soprannominano le leggende...

Ad ogni modo soprannomino solo i Pokémon che tengo in squadra, e raramente tengo leggendari in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@christalingx Non voglio ripeterlo più, ti ho modificato un bel po' di messaggi. Hai capsato sia in Shout che qui in più post. Ti chiedo cortesemente di evitare, perché, come ho già detto e come forse già sapevi per conto tuo, il Caps equivale ad urlare. Quindi, per educazione e per rispettare anche la netiquette, evitiamo. Cerca inoltre di non sfociare troppo nell'OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

@christalingx Non voglio ripeterlo più, ti ho modificato un bel po' di messaggi. Hai capsato sia in Shout che qui in più post. Ti chiedo cortesemente di evitare, perché, come ho già detto e come forse già sapevi per conto tuo, il Caps equivale ad urlare. Quindi, per educazione e per rispettare anche la netiquette, evitiamo. Cerca inoltre di non sfociare troppo nell'OT.

 

ok signora cmq prima che me lo dicesse lei non sapevo fosse nel regolamento :3 la smetto ma farò il buono non mi dia un richiamo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

@christalingx Non voglio ripeterlo più, ti ho modificato un bel po' di messaggi. Hai capsato sia in Shout che qui in più post. Ti chiedo cortesemente di evitare, perché, come ho già detto e come forse già sapevi per conto tuo, il Caps equivale ad urlare. Quindi, per educazione e per rispettare anche la netiquette, evitiamo. Cerca inoltre di non sfociare troppo nell'OT.

Dove siamo? In una biblioteca? Può darsi che equivalga ad urlare, ma non sta aggredendo nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, christalingx ha scritto:

 

ok signora cmq prima che me lo dicesse lei non sapevo fosse nel regolamento :3 la smetto ma farò il buono non mi dia un richiamo :(

Da che mondo e mondo prima di iniziare una qualunque attività si legge sempre il regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Toruko ha scritto:

Dove siamo? In una biblioteca? Può darsi che equivalga ad urlare, ma non sta aggredendo nessuno.

 

Non è questione di aggredire, è questione di rispetto nei confronti di chi legge. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Toruko ha scritto:

Dove siamo? In una biblioteca? Può darsi che equivalga ad urlare, ma non sta aggredendo nessuno.

Esiste una cosa chiamata etichetta. Nel caso del maiuscolo una sola parola, basta anche un sinonimo, per scatenare un flame che sarà difficile calmare.

2 minuti fa, christalingx ha scritto:

 

scusi signorina non lo farò più mi scuso ancora per il disguido :3

sono un maschio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

Esiste una cosa chiamata etichetta. Nel caso del maiuscolo una sola parola, basta anche un sinonimo, per scatenare un flame che sarà difficile calmare.

sono un maschio :)

 

vabbe apparte che non sapevo se fossi f o m finiamola con questo discorso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pfff HAHAHAH, oddio su Leone ce ne sono miliardi che non saprei scegliere qual è il migliore: Kimba, Simba, Aslan, ect... Ma Lunaala non saprei, sono pochi che si adattano a lui (anche se preferisco dare a lei per via dell'aspetto femminile) C:... Che poi ci sono pochi pipistrelli noti nella serie tv, film ect... -w-" Buuuuh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...