Vai al commento



Soprannominerete Solgaleo e Lunaala?


Post raccomandati

Solitamente non rinomino mai i pokémon, non mi piace molto come cosa... Ma probabilmente, se proprio dovessi, chiamerei Alrisha Lunaala, che è un nome di una stella della costellazione dei pesci (il mio segno zodiacale) e che nome mi è sempre piaciuto; per Solgaleo, invece, andrei più sul classico con un Sunrise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo a me piace nominare, perché per me un soprannome significa avere un "legame" un po' più forte con il pokemon in questione  (e poi stimola la fantasia e.e)

Detto questo, sto pensando di dare o i nomi dei venti, o comunque qualcosa di... di evocativo. :omg:

 

Per fare un esempio, potrei chiamare Lunaala Borea e Solgaleo Austro  (anche se la cosa non mi convince totalmente) oppure uno dei due con gli Alisei e uno con i monsoni: la cosa non è sicura, ancora ho tutto il tempo per pensarci.

Il mio starter si chiamerà Scirocco quasi sicuro,  però :th_sisi: e anche Ghibli, il nome di un deserto africano,  è buono per Solgaleo.

 

Comunque, prima di decidere dovrò conoscere il carattere dei pokemon, prima di dare un giudizio definitivo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dare dei Soprannomi a dei Leggendari? Nah, ma se dovessi li chiamerai Solgaleo:Un Leone e Lunaala:Un pipistrello. 

Sì, sono molto fantasioso U.U. 

1 ora fa, sans ha scritto:

Credo che "Antasma" (ossia lui) per Lunaala vada benissimo, sono entrambi due pipistrelli della notte *^*

Meglio il nome in Italiano cioè Inkubak. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelTypeFag ha scritto:

Di solito non soprannomino i leggendari, ma direi che in questo caso i nick Solaire e Gwyndoline sono d'obbligo! #Lodailsole

\[T]/

Comunque è perfetto, probabilmente li chiamerò anch'io così. E sarebbe un avvenimento, l'ultima volta che ho soprannominato un Pokémon è stato nella run ignorante di Rubino... Groudon chiamato "Nidoran♂" LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non credo, di norma non soprannomino mai i Pokémon.

Una volta però ho soprannominato Oddish ''Arturo'', erano i tempi di HG/SS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Do sempre nick ai miei Pokémon! Boh, credo che Gianfranco per Solgaleo e Giuliano per Lunaala vadano bene! :XD: 

Sì, do sempre nomi molto random. :asduj1:

 

Tutti i Pokémon nei miei box hanno nomi del genere. :looksi:

Non mi piace dare nomi sofisticati o con significati simbolici! Semplicemente il primo nome che mi viene in mente guardando il Pokémon è quello che di solito scelgo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Normalmente non do soprannomi ai leggendari. È strano per me. :XD:

P.S. @sans, volendo potresti creare un sondaggio per vedere in quanti danno soprannomi ed in quanti no. :D

Buona idea, modifico subito! :D 

 

EDIT: Non mi compare l'opzione per i sondaggi. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Tutti i Pokémon nei miei box hanno nomi del genere. :looksi:

Non mi piace dare nomi sofisticati o con significati simbolici! Semplicemente il primo nome che mi viene in mente guardando il Pokémon è quello che di solito scelgo!

Quoto tutto

 

Non saprei, tipo Solgaleo "Sol" e Lunaala "Terry"

Mi ispirano :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...