Vai al commento


Come è nata la vostra passione per i Pokémon?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Praticamente conosco i pokemon dalla nascita. Non parlavo ma conoscevo pikachu insomma XD 

Questo perchè mia sorella li aveva visti nascere i pokemon e mi aveva passato tutto. Quindi ho passato un sacco di pomeriggi a guardare la prima serie dell'anime in cassetta, con patatine che non finivano mai perchè volevo vedere altre puntate... e poi la casa era piena di peluche, pupazzetti... fantastico! Tuttavia iniziai a giocare solo in terza elementare, quando mi regalato no esploratori del cielo... e da allora è diventato amore *^* ebbi il mio primo gioco della serie principale solo l'anno dopo, soul silver, che ha fatto nascere il mio amore per i pokemon psico (grazie alla mia eevee evoluta in espeon, che non chiedetemi perchè si chiamava trabì). 

Saltai la quinta generazione, vedendo l'anime ero abbastanza delusa e ho preso solo da poco bianco 2, quando ho capito che giochi e anime sono due universi totalmente opposti. Ho ricominciato a giocare con y, e dite quel che volete, ma ho amato quel gioco così come alpha sapphire, forse anche grazie al manga! E ora uso gli emulatori per poter giocare a vecchi giochi come smeraldo... attendendo con ansia pokemon sole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
2 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Mi sento vecchio leggendo le risposte di questo topic...bé io conobbi pokemon alla sua primissima messa in onda italiana, non potete immaginare la mia felicità quando scoprii che sarebbero i giochi, appena usciti mio fratello prese la versione Pokemon Blu, cavoli che ricordi...quanto erano belli quelli sprite monocolore giocati su quel mattone gigante che era il primo gameboy (versione trasparente)...mentre l'anime smise di piacermi davvero velocemente i giochi mi appassionarono da subito, da allora ho comprato tutti i giochi pokemon all'uscita tranne i capitoli per DS (dato che non ho mai preso quella console) e ricominciando col 3ds.

 

@SilverWolf91 Ti quoto, perchè la mia scalata è stata molto molto simile alla tua, con l passione nata dalla prima puntata dell'anime su Italia 1 ed anche io ho smesso con l'avvento del DS, ricominciando con il 3DS.

L'unica differenza sta nel fatto che i pokemon li vidi per la prima volta all'interno della Game Boy Camera(vorrei proprio sapere chi dei veterani GB se la ricorda). All'interno di questo "aggeggio" era possibile infatti applicare degli stickers alle foto fatte con il GB ed indovinate chi era presente tra questi stickers? I primi 3 starter con Pikachu e relative evoluzioni finali.

Il fatto è che GB Camera uscì mesi e mesi prima della messa in onda dell'anime quindi non potete immaginre la sorpresa nel vedere che quei mosticiattoli(prima senza nome) erano in realtà un fantastico cartone animato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CioppaZ ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

@SilverWolf91 Ti quoto, perchè la mia scalata è stata molto molto simile alla tua, con l passione nata dalla prima puntata dell'anime su Italia 1 ed anche io ho smesso con l'avvento del DS, ricominciando con il 3DS.

L'unica differenza sta nel fatto che i pokemon li vidi per la prima volta all'interno della Game Boy Camera(vorrei proprio sapere chi dei veterani GB se la ricorda). All'interno di questo "aggeggio" era possibile infatti applicare degli stickers alle foto fatte con il GB ed indovinate chi era presente tra questi stickers? I primi 3 starter con Pikachu e relative evoluzioni finali.

Il fatto è che GB Camera uscì mesi e mesi prima della messa in onda dell'anime quindi non potete immaginre la sorpresa nel vedere che quei mosticiattoli(prima senza nome) erano in realtà un fantastico cartone animato!

Devo ammettere che quell'aggeggio non lo conoscevo...non sapevo neanche della sua esistenza finora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo dice tutto. Come avete conosciuto Pokémon e perché vi è piaciuto? 

Io conobbi Pokémon verso la fine della terza elementare quando avevo 8 anni.

Vedevo i miei compagni che ne parlavano e ritagliavano Pokéball di carta, così mi sono incuriosito. Poco dopo mi regalarono un DS e su un'R4 scoprii Pokémon Perla. E lì cominciò tutto. Ricordo quando passavo il tempo al giardino con un amico a fare l'allenatore. E dire che sono passati 7 anni da quando li ho conosciuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già raccontato diverse volte, la mia passione nasce con la serie televisiva, per poi evolversi con Diamante e Soul Silver dell'amico di turno. Il mio primo titolo vero e proprio è stato Bianco, ma negli anni ho recuperato i vecchi giochi! :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che dire, avevo 7/8 anni quando il padre di un mio amico mi regalò una R4 con all'interno pokémon platino e pokémon diamante.
Da lì iniziò la mia passione e, dopo la quarta generazione (la mia preferita) ho sempre continuato a compare i giochi e a giocarci ;)

Da un paio d'anni sono invece entrato nel competitivo :)  

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo 7/8 anni fa vidi in televisione l'anime dei Pokémon, era molto interessante e poco dopo venni anche a conoscenza dei videogiochi. Il caso vuole che una sera, forse del 2009, mia sorella portò a casa il primo modello del Nintendo DS con una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco, e là è iniziata la pazzia... Ricordo che avevo un Charizard al livello 80, alla prima lega! Poi seguivo costantemente le notizie sui nuovi giochi un uscita, ovvero Heart Gold e Soul Silver, infatti mi scaricai anche il gioco in giapponese tradotto in italiano (malissimo) da qualcuno. Giocavo anche a Diamante, che ai tempi mi piaceva un sacco (ora lo trovo uno dei più orrendi, ma vabbé xD) nel quale usavo i trucchi per trovare i leggendari nell'erba, in seguito ho provato anche Platino e piano piano li ho giocati quasi tutti (mi manca soltanto da giocare giochi tipo Blu, Oro ecc. ma non lo faccio perché ho già completato Rosso e Argento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andai in Cina nel 2004 e mi fu regalata una cartuccia di Pokémon rubino in inglese da un mercatino dell'usato all'aperto.

Mi sembrò un mondo vastissimo da esplorare, e provavo più divertimento e meno frustrazione rispetto a *gioco frustrante di un gatto grasso*, per DS, che era anche in 3D.

I miei parenti mi regalarono la prima serie animata in DVD. Ma solo per farmi imparare il cinese.

Da qui nasce la mia passione di collezionare tutti i Pokémon. Infatti ho acquistato e scambiato un sacco di giochi della serie. Trasferirmi i Pokémon da una scheda all'altra è stato un parto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi appassionai a Pokémon praticamente "per sbaglio": avevo 6 anni e avevo appena ricevuto un DS Lite, il giorno dopo i miei genitori mi portarono a scegliere un gioco; ora, fino a quel giorno a me i Pokémon non piacevano, anzi, mi facevano proprio schifo, ma al negozio avevano solamente Cooking Mama e Mistery Dungeon: Esploratori del Tempo, e siccome ero un bambino impaziente e stupido decisi di comprare il "meno peggio".

Tra l'altro, dentro il cofanetto di Esploratori del Tempo c'era MD: Squadra Blu, ma comunque...

Durante i titoli di coda di quel fantastico gioco ero tipo "NE VOGLIO ANCORA", e qualche tempo dopo mia zia mi regalò Pokémon Ranger: Ombre su Almia, e da lì in poi fu dipendenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia passione è diciamo in "due fasi", una da bambina, una da vecchiarda (ora). XD
Conobbi i pokémon al tempo del loro boom, in prima elementare. E mi porto ancora dietro il trauma di essere stata l'unica della mia classe a non essere riuscita ad accaparrarmi il pupazzetto di squirtle nella cartoleria accanto alla scuola che li regalava con i quaderni. Il mio amato squirtle... :cry2:

Sono passati diversi anni da allora e la passione per i poké ha avuto alti e bassi. La seconda grande ondata di amore per i mostriciattoli tascabili è stata circa un anno fa, quando il mio fidanzato mi ha fatto giocare ad AS. Da lì poi ho recuperato X e Bianco2. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia è nata con la prima serie Pokémon e col game boy color e pokemon giallo, non so per quale motivo, in spagnolo xD poi h preso il game boy advance e giocato ai titoli di seconda e terza gen.. Poi più nulla per 10 anni e ho ripreso a giocare questo marzo comprando il N3DS e rubino omega e da un mesetto Y, anche se solo aver finito l avventura su Y non ho fatto altro che giocare a Rubino omega XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto nasce quando al mio compleanno, a sei anni, ricevetti un buono per comprare la nintendo ds; A quel punto mia madre mi comprò un bel gioco: "Pokèmon mystery dungeon squadra blu". Giocando mi appassionai alla serie fino a che a sette anni non comprai pokèmon perla; Ogni volta facevo nuovo gioco, ma quando andavo a salvare la partita qualcosa non funzionava, poichè, a mia insaputa, il gioco era usato, e non sapevo cancellare i dati di gioco. Mi convinsi allora a continuare la partita del ragazzo che ci giocò prima di me:

Il nome del tizio era "arceus" e guarda guarda: Nella mia squadra avevo deoxys, rayquaza shiny ed un golem shiny. Non conoscevo questi pokèmon prima di allora, ma una cosa era certa, il mio preferito era rayquaza (nonostante non mi obbedisse perchè avevo solo una medaglia ed era livello 50). Avevo anche 9999 caramelle rare (che poi si consumarono mio cugino e la sua migliore amica che riuscirono, inoltre, con i loro subdoli metodi, a farmi scambiare tutti i miei pokèmon con delle cacchette, tranne rayquaza a cui ero affezionata, ed a cui, ad uno scambio, avevo posto resistenza), 9999 masterball (di queste ho un episodio in particolare, in cui mio cugino più piccolo mi faceva "ma da dove le hai prese?", ed io dicevo "dal market di giubilopoli" :facepalm:) ed il fatidico flauto cielo (quello con cui riuscii alla fine, crescendo, a capire cosa serviva e come andava utilizzato, ma erano più o meno già passati due anni).

Quando mio cugino mi fece scambiare il mio rayquaza, mi diede in cambio il suo moltres, che divenne il mio nuovo pokèmon preferito del momento.

Da lì capii che dovevo creare una squadra mia, che solo io avrei desierato, così presi tutte le medaglie e sconfissi la lega con la mia nuova squadra pokèmon: Moltres, lumineon, victreebel, lopunny, palkia e staraptor.

Un giorno buio però andai a casa del mio migliore amico, e gli cedetti su platino (che poi perse) tutta la mia squadra insieme ad arceus e giratina che catturai più tardi; il perchè di questa cavolata? Al tempo dicevo facesse una faccia pucciosa, a cui non potevo resistere. Qualche giorno dopo la voce si sparse e, avendo paura che i miei amici mi prendessero in giro trasformai la storia dicendo che me li rubò mentre ero andata in bagno :/

In ogni caso fu quella l'epoca in cui mi appassionai a questa serie, nonostante adesso ci giochi in modo diverso ^^ 

...e si, ho scritto l'ennesimo papiro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo cominciato con Argento che mi era stato regalato (Era in inglese) e mi ricordo che rimasto bloccato nel Bosco di Lecci perché non sapevo come tagliare quell'albero. In seguito al trasloco avevo perso la cartuccia ma mi era rimasto Giallo al quale mi ero appassionato molto. Parliamo di 11 anni fa. Dopo un lieve disinteresse per la serie durato 5 anni, entrando in un negozio vedo i remake di Argento e Oro, ancora oggi non mi capacito del perché abbia preso Heart Gold ma sono dettagli.

Rimane il fatto che ho divorato quel gioco, tra reset vari ci avrò giocato piú di 800 ore e mi rimarrà sempre nel cuore.

Potrei dire lo stesso di Platino al quale ho giocato su Emulatore, gioco che ha effettivamente consacrato la mia passione. (Quarta gen >>>> universo)

Da lí in poi é stata un escalation: ho girato su internet alla ricerca di informazioni sul brand, sono diventato editor di una Wiki sui Pokémon e lí ho imparato tutto, sul serio.

Quando poi su YouTube ho trovato un certo Maxoshi che faceva il gameplay di Pokémon Nero, ho colto l'occasione per comprare Bianco (Ancora una volta io volevo Reshiram, perché sono un idiota?).

Nello stesso periodo ho scoperto il competitivo: il One Piece praticamente. Ho messo in pratica quello che avevo imparato sui server di Pokémon Online(Quanti ricordi, io e il mio Rain team spaccavamo i c*li, e avevo anch'io un server :) ).

Sfortunatamente ho saltato i sequel ma ho comprato Y (Stavolta lo volevo davvero Yveltal) a cui gioco ancora perché sto breedando come un dannato per prepararmi per il VGC 17.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando avevo 5 anni per natale mi chiesero se volessi pokemon rosso o blu, così, senza sapere esattamente di cosa si trattasse e senza saper leggere, mi ritrovai con in mano pokemon rosso e un gameboy color verde ^ ^, (sconfitto il primo pigliamosche mi arrabbiai tantissimo perchè non mi diede una meglia...), da allora saltai solo la seconda generazione ("recuperata" poi con SS), giocai a rubino e zaffiro, verdefoglia, perla, bianco, bianco 2, XY ed infine zaffiro alpha, ora sono in trepidante attesa di pokemon Sole e Luna -3-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto cominciò nell estate del 2007

Come regalo di promozione ricevetti un nintendo ds lite con un  r4 con 40 giochi all interno..

Inizialmente giocai a super mario 64

Poi a bros ecc...

Finché non cominciai a giocare a pokemon diamante, all inizio non ci feci caso, ma avevo palkia in squadra con fendispazio, era una hack rom in Giapponese, siccome non conoscevo i pokemon  non sapevo di avere un leggendario in squadra, e sopratutto non capivo nulla di quello che c era scritto, abbandonai il gioco, poi il figlio del cugino di mio padre mi parlò del gioco dei pokemon ,consigliandomelo.Cosi mi diede pokemon perla e platino, non avendo diamante, ma mi spiegò che alla fine non c'è tutta questa differenza e così cominciai platino, inoltre, una volta avuto accesso ai box pokemon lui mi scambiò i suoi pokemon ottenuti su platino,(Giratina lv 70 ,Magcargo lv 58,Fearow lv 50, ed altri di cui non mi ricordo :), in fondo avevo 8 anni :))

Così cominciai pokemon platino in italiano, e da allora comnciai ad amare pokemon platino  tutti gli altri giochi pokemon (Certo la stessa cosa non si può dire dell anime, non l ho mai seguito, solo alcune rare volte guardavo solo per vedere come si comportavano i personaggi principali, come Camilla dal vivo, andavo pazzo per lei da piccolo ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, già da quando ero piccolina (2-3 anni) "collezionavo" degli adesivi dei pokemon che trovavo nei succhi di frutta.XD Dopo qualche tempo vidi l'anime in tv ma ancora non avevo collegato che gli adesivi e l'anime erano la stessa cosa, comunque quando lo capii ne ero felicissima!! E da li fino ai 10-12 anni continuai a guardare lo show, nel frattempo i miei genitori mi comprarono il mio primo Nintendo DS e oltre a provare i "grandi colossi" presi il mio primo gioco pokemon ovvero Diamante e da quel momento il mio amore per i pokemon crebbe ancora di più... e niente adesso sono qui ad aspettare Sole e Luna:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Prequel XD Leggete o verrete pugnalati mentre giocate a Pokémon GO ;) 



Mi regalarono il mio primo DS Lite quando avevo 6 anni,a Natale del 2009.

Ero una bambina a cui non piacevano i videogiochi, ma mi ero innamorata di quel gioiellino giocandoci a casa della mia cuginetta. Il mio primo gioco? The Legend of Zelda: Spirit Tracks,un capolavoro che ha segnato la mia infanzia.

Su quel piccolo DS Lite bianco,però, non ho mai giocato un'avventura Pokémon. Mi comprai il primissimo 3DS Acqua Blue nel 2011 solo per giocare a AnimalCrossing New Leaf e anche a Nintendogs + Cats (scusatemi,ero una bambina di 8 anni :blush:).

Nel frattempo,era arrivato il 2012.

I miei amici parlavano continuamente di carte Pokémon,se le scambiavano e a me piacevano tantissimo quegli album colorati...

 

E così inizia la mia avventura! ^^

Sempre più incuriosita iniziai a parlarne con loro e imparai i nomi di qualche mostriciattolo (dicevo sempre Lugia al posto di Lughia e cose del genere). E poi feci un errore: comprai MD: Portali sull'infinito. Mi ha fatto talmente schifo da farmi allontanare dai Pokémon per un anno.



Poi annunciarono XY,e io mi innamorai della copertina di...X. Già, quando avevo 10 anni il cervo multicolor mi affascinava. Così a Natale 2013 arrivò Pokémon X,io non sapevo praticamente NULLA,e ho imparato giocando e credendo alle leggende metropolitane. Avevo trovato quello che per me era il gioco più bello del mondo.

In seguito recuperai: Y (e nacque l'amore per Yveltal che è ancora il mio preferito),Bianco,SoulSilver (bellissimo),Platino,Nero,Nero2,Zaffiro Alpha e Rubino Omega,oltre al bellissimo Super Mistery Dungeon che ha "riscattato" la terribile esperienza di Portali sull'Infinito. Mi sono anche presa il New3DS XL per giocarci meglio xD

E adesso,nonostante non abbia mai tempo per i videogiochi, sto aspettando Luna *^* Pokémon è l'unica serie per cui avrò sempre tempo :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nell 2007 conobi un banbino con pokemon diamante vedendolo  mi inamorerai subito di pokemoon quindi nell 2008 comparai pokemon platino con un nintendo ds comincando cosi la storia con ih pokemon dopo una setimana compra ance pokemon perla nell 2010 comprai sol silver 2011 pokemon bianco  poi quando apetavo nero 2 gioca pokemon red pokemon fire red pokemon emerald nell 2012 pokemon nero 2 nell 2013 pokemon y 2014 pokemon rubino omega 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando la prima serie dell'anime ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il ragazzino che abitava sotto casa mia comprò Pokémon Blu per il GB Pocket. Siccome spesso e volentieri giocavamo assieme (aveva giusto un anno meno di me) abbiamo fatto lo stesso con quel gioco, e da lì è nata la mia fissa per i Pokémon :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li conobbi con l'Anime, ma la mia passione nacque quando un bambino perse una figurina di Sandshrew, e io la trovai per caso. Convinsi mia madre a comprarmi l'album per fare la collezione, e il resto è storia nota. 

Il mitico primo album dei Pokémon :love_emote:

Spoiler

1fc4caf93575759f80d72ab351e466a7_orig.jp

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho raccontato miliardi di volte, avevo regalato Zaffiro a mio cugino per Natale, ma lui non capiva come si catturavano i pokemon   allora chiese aiuto a me e da quel momento sono stati i mostriciattoli a rapirmi XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...