King Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Link dell'ultima richiestahttp://pokemonmillen...post__p__189020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ho fatto l'avatar di darkrai :Di pichu spunzorek non ho trovato nessuna immagine del genere :|PS: non fare gli up, sopratutto se la richiesta l'hai fatta solo ieri ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 fantastico!vediamo se gli altri trovano il resto(avevo chiesto anche l'immagine per la firma)ok nn uppo più così presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 fantastico!vediamo se gli altri trovano il resto(avevo chiesto anche l'immagine per la firma)ok nn uppo più così prestoHo fatto il possibile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 non me gusta, dato che non credo che qualcuno lo troverà cambio pichusoggetto :pichu spunzorekposa: che saluta o mentre fa un'occhiolinosfondo: quello che stia meglio ma niente cuori,fiori o altre cose femminiliscritta: "King" (qualunque grafia è accettata, ma niente di femminile)stile disegno: meglio l'artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ecco la firma! ---> No Text. ---> Con Text.Ps. Di Pichu Spunzorek ho trovato solo lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 che carine, grazie marisio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ho fatto l'avatar di pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 bellissimo scarlet!ora mi manca solo la firma di darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Quella su Darkrai non mi è venuta molto bene, ma comunque eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 no, è venuta bene!è possibile cambiare il fascio di luce , solo la parte verde, farla diventare rosso? se no la tengo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 no, è venuta bene!è possibile cambiare il fascio di luce , solo la parte verde, farla diventare rosso? se no la tengo cosìDirei di no perché è un'immagine abstract Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 vabhe, la tengo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 vabhe, la tengo cosìNon riuscendoti ad accontentare ho deciso di farne un'altra, nel caso ti piacesse di più Ps. L'abstract questa volta è stato interamente creato dal sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 marisio, mi dice che sono troppo grandile puoi rimpicciolire un po'?uso quella di pichu con nome e l'ultima che hai fatto di darkraile altre 2 le uso in un forumpoi mi puoi fare un'altro favore? su quella di pichu puoi scrivermi al posto di king il nome "Spunzy"quest'ultima è una cosa a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 marisio, mi dice che sono troppo grandile puoi rimpicciolire un po'?uso quella di pichu con nome e l'ultima che hai fatto di darkraile altre 2 le uso in un forumpoi mi puoi fare un'altro favore? su quella di pichu puoi scrivermi al posto di king il nome "Spunzy"quest'ultima è una cosa a parteEntro domani sarà tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 grazie milleScusami, ancora non le finisco, asp un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ok, aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 va bene? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 si, il formato va beneaspetto quella di pichu più piccola e quella con scritto "Spunzy" ok?aspettando ancora le ultime due dovrei fare un'altra richiestami serve un'avatar per forumfree, come personaggio base vorrei Joe King di inazuma eleven(chissa come mai prprio lui...) con la scritta : se possibile "King ®"(notare lo spazio) se no solo "King" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ho provato a fare ciò che hai chiesto..Questa è la firma di pichu visto che marisio non ti ha più risposto:E qui c'è l'avatar, ne ho fatti due, vedi quale ti piace di più!Comunque cerca di evitare i doppi post, e in futuro non uppare, dato che oltre ad essere inutile serve solo a far spazientire gli altri : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 grazie, quella di spunzy è bellissima!per l'avatar potresti usare questa?(l'ho trovata ieri)di questo formato se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ecco qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 grazie mille!!!!!!!!!!è fantastico!!! mi leggi nel pensiero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.