Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ahahah forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 New Challange!mi servirebbe un nuovo avatar per pmcome soggetto vorrei joe king, ma quello che compare nella absolute royal accademyquesto per intendercise per favore riuscite a trovarne un'altra(o con faccia seria , come l'altro avatar, o con un'espressione arrabbiata)perchè questa mi sembra di bassa qualità vorrei il mio nick nell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 spero sia abbastanza serioso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 mi piace anche così, ma nn ce ne sono di frontali?per ora metto questo, ma se ne trovate di frontali mettetelimi servirebbero delle immagini 100x100 dei giocatori di inazumua eleven che vi elenco, grazie per la pazienzami servirebbero i volti e la scritta del loro nome puntato con il cognome, es J. Kingi giocatori sonoDavid Samford (absolute royal academy)Joseph King (absolute royal academy)Jude SharpAxel BlazeThor Stawdberg (qui se nn ci sta il cognome mettete Thor S.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 mi servirebbero delle immagini 100x100 dei giocatori di inazumua eleven che vi elenco, grazie per la pazienzami servirebbero i volti e la scritta del loro nome puntato con il cognome, es J. Kingi giocatori sonoDavid Samford (absolute royal academy)Joseph King (absolute royal academy)Jude SharpAxel BlazeThor Stawdberg (qui se nn ci sta il cognome mettete Thor S.)Quella con Axel non te la faccio. Lol, seriamente... adesso ci provo!Fatto! Ecco qui, dimmi se vanno bene: se ti piacciono, ci metto le scritte ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Quella con Axel non te la faccio. Lol, seriamente... adesso ci provo!Axel *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Quella con Axel non te la faccio. Lol, seriamente... adesso ci provo!Fatto! Ecco qui, dimmi se vanno bene: se ti piacciono, ci metto le scritte **vanno bene, tranne quella di thor, puoi mettere i nomi, ma di thor trovane un'altra uso la tua di axel, graziescusate se vi stresso, ma anno nuovo, nuovo avatar!vorrei un avatar per la community1. Tipo di lavoro:avatar2. Dimensioni:le standard della community3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sir Victoream di zatchbell4. Altre note varie: il mio nicksorry doppio postedit:grazie anakin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 La prossima volta cerca di stare più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Premetto dicendo che di immagini buone su cui lavorare non ne trovo quasi... sono riuscita comunque a farne almeno uno! Sono tre avatar, essenzialmente cambia solo la scritta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie midori, sono molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Dopo avere trovato questa immagine stupendami è venuta in mente una cosa... 1. Tipo di lavoro:Immagine da utilizzare nel profilo(non avatar, la utilizzo tipo firma ma in "ecco chi sono")2. Dimensioni: quelle che ha adesso3. Soggetto/Immagini da utilizzare: L'immagine sotto spoiler4. Altre note varie:fare le scritte (dalla parte opposta del volto) con i loro nomi :ovvero in alto a destra "Darkrai" e in basso a sinistra "Mewtwo"in mezzo, sia verticalmente che orizzontalmente un "VS"se non mi sono spiegato bene chiedete chiarimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 le scritte le vuoi nello stesso modo o diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 le scritte le vuoi nello stesso modo o diverse?sono meglio in stampatello, a caratteri cubitali(tipo quelle nel mio avatar)si,tutte con la stessa grafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ok!XDadesso vado e dopo quando torno te la faccio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 *o*.................................basta come commento? grazie mille ana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 ecco:scegli le dimensioni che ti piacciono di più!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Awesome! grazie Night! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 (scusate il doppio post, ma se nn lo faccio la discussione rimane nelle pagine successive)1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: le standard della community3. Soggetto/Immagini da utilizzare: come soggetto vorrei Brook, lo spadaccino canterino di one piece (quello normale, non quello umano o quello con la corona)4. Altre note varie:il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ok ho provato a fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ok ho provato a fartelograzie fire, ma l'immagine nn mi piace molto, mi piacerebbe una tipo questahttp://www.onepiecep...keaa3-wallp.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 entro un'ora lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 entro un'ora lo postoD: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.