Vai al commento

offro vari pokèmon cerco ditto e pp

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! :D

oggi offro vari pokèmon per sbarazzarmi un po' di box :)  inserisco direttamente le foto. :) i pokèmon sono tutti pokèmon presi personalmente da me dai miei vari giochi pokèmon. :) quelli che non sono miei lo farò presente, dicendo come li ho ottenuti e se anno il rombino o no. e facendoli prima controllare da qualcuno per sapere se sono legittimi o no. :) siccome faccio le foto non voglio intasare molto il tops per cui li metterò poco alla volta finche non mi finiscono tutti.  :) per quanto riguarda per i pp ci sono i prezzi. chi compra 10 pokèmon ne avrà uno in piu gratis. :)  accetto anche vari nature di ditto straniero con 6IV che anno il rombino di kalos (per i ditto ci accordiamo in privato per sapere quali mi servono). e gradito un mi piace al post. :) 

ecco qui le foto :D 

questi sono pokèmon di pokèmon colosseum sempre presi da me :) (essendo che cera solo il personaggio maschile lo chiamato ash XD ) li vendo a 0,60pp l'uno.

Apri contenuto nascosto

questi sono alcuni eventi che o preso in più ma che ora mi sono resa conto che non mene faccio niente XD li do a 0.02 pp l'uno

Apri contenuto nascosto

questi sono dei pokèmon del Deam World. li do a 0.02pp l'uno

Apri contenuto nascosto

questi pokèmon sono dei leggendari che o scambiato con altre persone tutti legittimi fatti controllare prima di metterli :) 0,10pp l'uno

Apri contenuto nascosto

pokèmon con iv4 e 5iv scambiati con altri giocatori schiusi tutti dalle uova, le statistiche sono segnate dai simboli. :) 0.04pp l'uno

Apri contenuto nascosto

schiusi da uova fatti da me con due giochi pokèmon diversi (infatti il mio nome e ID son diversi ;) ) anno 5iv al 31 le statistiche al 31 sono quelle con i simboli. 0.04pp l'uno

Apri contenuto nascosto
Inviato

Sono interessato a Cyndaquil modesto 5IVs.

Inviato
  On 29/05/2016 at 13:56, jessy87pikachu ha scritto:

Bayleef in una ultraball, Quilava in una pokèball e Croconaw in una ultraball

mp :) 

Espandi  

Uh allora mi interessano tanto Bay e Croco, posso fare a meno di Quilava che mi fa davvero pena come Pokémon... ma oltre ciò passiamo ai fatti :XD:

Posso offrirti 0.10 PP per entrambi, se non sei interessato ai Poképoints contattami via MP che ci mettiamo meglio d'accordo!

Inviato
  On 29/05/2016 at 15:38, Haven ha scritto:

Uh allora mi interessano tanto Bay e Croco, posso fare a meno di Quilava che mi fa davvero pena come Pokémon... ma oltre ciò passiamo ai fatti :XD:

Posso offrirti 0.10 PP per entrambi, se non sei interessato ai Poképoints contattami via MP che ci mettiamo meglio d'accordo!

Espandi  

mp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...