stefanx Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 charmender, tutti quelli di terza, quelli di quinta eccetto tepig, (mi sfugge il nome) quello d'acqua di sesta ecc... valuto anche altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Non esiste nessuna mossa, oggetto o abilità chiamata "scudo divino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 scusa volevo mettere scudo reale mi sono confuso correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, stefanx ha scritto: scusa volevo mettere scudo reale mi sono confuso correggo subito Nessun problema, capita Comunque per caso intendi Aegislash? E' l'unico Pokémon che può impararla (senza contare Smeargle che può copiarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, stefanx ha scritto: scusa volevo mettere scudo reale mi sono confuso correggo subito Scudo reale? Non esiste niente che abbia questo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 esatto aegislash mi serve come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Scudo reale? Non esiste niente che abbia questo nome La mossa peculiare di Aegislash si chiama Scudo Reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: La mossa peculiare di Aegislash si chiama Scudo Reale! Intendevo per quello che cercava l'Utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 L' unico che può imparare scudo reale è aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 ore fa, stefanx ha scritto: esatto aegislash mi serve come mossa uovo Guarda che King's Shield non passa a nessuno come mossa uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Aegislash può imparare Scudo Reale solo tramite Ricordamosse, non può essere una mossa uovo... Preferisci cambiare richiesta o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: Aegislash può imparare Scudo Reale solo tramite Ricordamosse, non può essere una mossa uovo... Preferisci cambiare richiesta o posso chiudere? ok grazie mille, si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.