stefanx Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 charmender, tutti quelli di terza, quelli di quinta eccetto tepig, (mi sfugge il nome) quello d'acqua di sesta ecc... valuto anche altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Non esiste nessuna mossa, oggetto o abilità chiamata "scudo divino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 scusa volevo mettere scudo reale mi sono confuso correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, stefanx ha scritto: scusa volevo mettere scudo reale mi sono confuso correggo subito Nessun problema, capita Comunque per caso intendi Aegislash? E' l'unico Pokémon che può impararla (senza contare Smeargle che può copiarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, stefanx ha scritto: scusa volevo mettere scudo reale mi sono confuso correggo subito Scudo reale? Non esiste niente che abbia questo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 esatto aegislash mi serve come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Scudo reale? Non esiste niente che abbia questo nome La mossa peculiare di Aegislash si chiama Scudo Reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati