Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Il Pokémon che proprio non potete vedere per qualche motivo perché vi sta sui ? Il mio Parasect, perché ehm... Motivi miei e.e. Creare un sondaggio è pressoché impensabile, ma d'altronde, non sono Arceus. u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Emolga chiamato Franci Scherzo, li sopporto tutti, persino magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ne ho diversi: Genesect, Binacle, Barbaracle, Diggersby, Patrat, Watchog, Alomomola, Tentacool, Braixen, Delphox, Chesnaught, Klefki, Lopunny. Basta credo, diciamo che questi mi irritano particolarmente, per diverse ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ducklett/Swanna. Tutto ciò che non dev'essere un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Allora, distinguerei tra quelli che trovo ineccepibilmente brutti ma contro cui sostanzialmente non ho nulla e quelli invece che mi stanno proprio antipatici. Presupponendo che il topic parli dei secondi e non dei primi, provo a fare una lista di quelli che trovo personalmente più odiosi. - Gyarados - Pikachu (in particolar modo il Pikachu di Ash) - Pachirisu - Skitty - Cofagrigus (che ha l'onore di comparire in entrambe le categorie precedentemente citate) - Burmy e Wormadam (anche se non ho nulla contro Mothim) - Drifloon e Drifblim - Electrode (e non so perché ma Voltorb non mi fa quest'effetto) - Stunfisk - Miltank (in parte legato a fantomatici traumi infantili presumo) - Patrat e Watchog - Milotic - Exeggutor - Lickylicky - Diglett e Dugtrio - Lopunny (invece Buneary è carino) Al momento non me ne sovvengono altri, semmai li aggiungerò in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 La lista è lunga, ma ce n'è 1 che li batte tutti Pikachu (in particolare il Pikachu di Ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ma no dai povero Pikachu Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ma perchè ce l'hanno con il pikahu di ash ? Comunque a me piacciono tutti, ma se devo fare una lista metterei: - il dragonite di lance - il miltank di chiara - zubat (per le grotte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Zigzagoon, non mi piace e lo trovo abbastanza invadente. Meglio Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Qui sotto la lista, per generazioni, di Pokémon che odio e/o trovo obbrobri antiestetici: Psyduck, Golduck, Kangaskhan, Tangela, Raticate, Persian, Weepinbell. Dewgong, Kingler, Seaking, Ledyba, Igglybuff, Sunkern, Wooper, Girafarig, Snubbull, Qwilfish, Corsola, Stantler, Miltank, Delcatty, Barboach, Castform, Wynaut, Sealeo, Luvdisc, Bronzor, Watchog, Herdier, Simipour, Tranquill, Woobat, Swoobat, Timburr, Gurdurr, Tympole, Palpitoad, Sawk, Swadloon, Basculin, Minccino, Gothorita, Swanna, Alomomola, Beheeyem, Heatmor, Durant, Vullaby, Bunnelby, Diggersby, Fletchinder, Scatterbug, Litleo, Pyroar, Furfrou, Meowstic (femmina), Spritzee, Aromatisse, Clauncher, Clawitzer, Helioptile, Heliolisk, Dedenne, Pumpkaboo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 22 minuti fa, Ddraig ha scritto: Allora, distinguerei tra quelli che trovo ineccepibilmente brutti ma contro cui sostanzialmente non ho nulla e quelli invece che mi stanno proprio antipatici. Presupponendo che il topic parli dei secondi e non dei primi, provo a fare una lista di quelli che trovo personalmente più odiosi. - Gyarados - Pikachu (in particolar modo il Pikachu di Ash) - Pachirisu - Skitty - Cofagrigus (che ha l'onore di comparire in entrambe le categorie precedentemente citate) - Burmy e Wormadam (anche se non ho nulla contro Mothim) - Drifloon e Drifblim - Electrode (e non so perché ma Voltorb non mi fa quest'effetto) - Stunfisk - Miltank (in parte legato a fantomatici traumi infantili presumo) - Patrat e Watchog - Milotic - Exeggutor - Lickylicky - Diglett e Dugtrio - Lopunny (invece Buneary è carino) Al momento non me ne sovvengono altri, semmai li aggiungerò in futuro. @Porygon-Z (e comunque l'argomento parla di pkmn antipatici/insopportabili e non del concept brutti :0 ) 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma perchè ce l'hanno con il pikahu di ash ? Crede che sia il migliore e avrà lv. 999 e perde contro Snivy al lv. 5. Easy. Mmmmh, Io? Uhmmmm, elenco alcuni nei giochi, l'anime non mi interessa: - Bidoof: appare ogni due passi in DPPt =_= - Watchdog: sto giocando a Bianca, ahimé è il più usato nei Team Plasma, mi mandava sempre a metà ps dalla mossa Superzanna, che odio D': - Zubat: motivi che conosciamo, lel - Miltank di Chiara (leeeeeel) - Alomomola: si, per le difese alte e sopratutto troppi ps D: Poi non ricordo altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Qui sotto la lista, per generazioni, di Pokémon che odio e/o trovo obbrobri antiestetici: Psyduck, Golduck, Kangaskhan, Tangela, Raticate, Persian, Weepinbell. Dewgong, Kingler, Seaking, Ledyba, Igglybuff, Sunkern, Wooper, Girafarig, Snubbull, Qwilfish, Corsola, Stantler, Miltank, Delcatty, Barboach, Castform, Wynaut, Sealeo, Luvdisc, Bronzor, Watchog, Herdier, Simipour, Tranquill, Woobat, Swoobat, Timburr, Gurdurr, Tympole, Palpitoad, Sawk, Swadloon, Basculin, Minccino, Gothorita, Swanna, Alomomola, Beheeyem, Heatmor, Durant, Vullaby, Bunnelby, Diggersby, Fletchinder, Scatterbug, Litleo, Pyroar, Furfrou, Meowstic (femmina), Spritzee, Aromatisse, Clauncher, Clawitzer, Helioptile, Heliolisk, Dedenne, Pumpkaboo. Che maschilista... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Crede che sia il migliore e avrà lv. 999 e perde contro Snivy al lv. 5. Easy. Ahahahahahah no ma che vai a pensare, è che non capisco l'accanimento Spoiler è il migliore vince sempre vai con il tuo locomovolt!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Che maschilista... Ah beh, non catturo (tranne nelle nuzlocke) mai Pokémon femmina, fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Ah beh, non catturo (tranne nelle nuzlocke) mai Pokémon femmina, fai tu. Sei uno scandalo... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Mawile E credo basta. Forse aggiungerei il Floette di AZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Al momento in lista ci sono solo Charizard (e MegaCharizard X), perché maintream da dar fastidio, riceve troppa attenzione a scapito ad altri pokémon che meritano quanto lui, e MegaRayquaza e MegaMewtwo Y per una questione meramente di concept, che a parer mio va a rovinare pokémon che prima mi piacevano. Un po' di antipatia ce l'avevo anche per Porygon2, che con l'Evocoldensa ha fatto cadere Porygon-Z nel dimenticatoio del battling, ma ultimamente si sta affievolendo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Pikachu e Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 A livello di estetica veramente troppi... per il gioco credo Scyther. Datemi della babba ma ho giocato a soul silver quando non capivo nulla di tipi e non so quante volte ho perso in palestra per quel coso e la sua retromarcia. Allenavo solo il mio meganium... :(( Per l'anime dedenne, axew e riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Al momento in lista ci sono solo Charizard (e MegaCharizard X), perché maintream da dar fastidio, riceve troppa attenzione a scapito ad altri pokémon che meritano quanto lui, e MegaRayquaza e MegaMewtwo Y per una questione meramente di concept, che a parer mio va a rovinare pokémon che prima mi piacevano. Un po' di antipatia ce l'avevo anche per Porygon2, che con l'Evocoldensa ha fatto cadere Porygon-Z nel dimenticatoio del battling, ma ultimamente si sta affievolendo. :o Tu mi stai dicendo che questo non rovina il concept: Spoiler E questo sì? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: Tu mi stai dicendo che questo non rovina il concept: Nascondi contenuto E questo sì? Nascondi contenuto Ognuno ha dei gusti, inutile lamentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ognuno ha dei gusti, inutile lamentare. Lo so, ma non riesco a crederci. ;_; Vabb son gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 18 minuti fa, sans ha scritto: Tu mi stai dicendo che questo non rovina il concept: Apri contenuto nascosto E questo sì? Apri contenuto nascosto Per rimanere sui gusti personali trovo che la forma X sia stupenda, a me piace veramente molto, mentre l'Y è eccessivamente sproporzionato e stravagante, non mi piace. Su un piano oggettivo, invece, non si può dire che tra i due MegaMewtwo Y resti fedele al design originale e l'X lo stravolga. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 "I gusti so gusti" è na scusa banalissima. Se si sta su un forum è anche per argomentare - la base della discussione. Se poi uno non ha sul momento un ragionamento vero e proprio dietro il proprio gusto, certo, afferma che è semplicemente gusto; quel che cerco di dire è che la domanda di @sans era più che legittima, mica una sterile lamentela. Chiudo l'OT. Che poi tanto OT non credo lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuweinick Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 ore fa, Franci ha scritto: Il Pokémon che proprio non potete vedere per qualche motivo perché vi sta sui ? Il mio Parasect, perché ehm... Motivi miei e.e. Creare un sondaggio è pressoché impensabile, ma d'altronde, non sono Arceus. u.u il mio che odio è Wurmple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.