Vai al commento

Pokémon che non sopportate?

Francy

Post raccomandati

Inviato

Il Pokémon che proprio non potete vedere per qualche motivo perché vi sta sui :sisi:?

Il mio Parasect, perché ehm... Motivi miei e.e.

Creare un sondaggio è pressoché impensabile, ma d'altronde, non sono Arceus. u.u

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Guest NicoRobin
Inviato

Emolga chiamato Franci

Scherzo, li sopporto tutti, persino magikarp

Guest Ravenblack
Inviato

Ne ho diversi: Genesect, Binacle, Barbaracle, Diggersby, Patrat, Watchog, Alomomola, Tentacool, Braixen, Delphox, Chesnaught, Klefki, Lopunny.

Basta credo, diciamo che questi mi irritano particolarmente, per diverse ragioni.

Inviato

Allora, distinguerei tra quelli che trovo ineccepibilmente brutti ma contro cui sostanzialmente non ho nulla e quelli invece che mi stanno proprio antipatici.

Presupponendo che il topic parli dei secondi e non dei primi, provo a fare una lista di quelli che trovo personalmente più odiosi.

- Gyarados 

- Pikachu (in particolar modo il Pikachu di Ash)

- Pachirisu

- Skitty

- Cofagrigus (che ha l'onore di comparire in entrambe le categorie precedentemente citate)

- Burmy e Wormadam (anche se non ho nulla contro Mothim)

- Drifloon e Drifblim

- Electrode (e non so perché ma Voltorb non mi fa quest'effetto)

- Stunfisk

- Miltank (in parte legato a fantomatici traumi infantili presumo)

- Patrat e Watchog

- Milotic

- Exeggutor

- Lickylicky

- Diglett e Dugtrio

- Lopunny (invece Buneary è carino)

Al momento non me ne sovvengono altri, semmai li aggiungerò in futuro.

Inviato

Ma no dai povero Pikachu :cry:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ma perchè ce l'hanno con il pikahu di ash ?

Comunque a me piacciono tutti, ma se devo fare una lista metterei: 

- il dragonite di lance

- il miltank di chiara

- zubat (per le grotte)   

Inviato

Qui sotto la lista, per generazioni, di Pokémon che odio e/o trovo obbrobri antiestetici:

Psyduck, Golduck, Kangaskhan, Tangela, Raticate, Persian, Weepinbell. Dewgong, Kingler, Seaking, Ledyba, Igglybuff, Sunkern, Wooper, Girafarig, Snubbull, Qwilfish, Corsola, Stantler, Miltank, Delcatty, Barboach, Castform, Wynaut, Sealeo, Luvdisc, Bronzor, Watchog, Herdier, Simipour, Tranquill, Woobat, Swoobat, Timburr, Gurdurr, Tympole, Palpitoad, Sawk, Swadloon, Basculin, Minccino, Gothorita, Swanna, Alomomola, Beheeyem, Heatmor, Durant, Vullaby, Bunnelby, Diggersby, Fletchinder, Scatterbug, Litleo, Pyroar, Furfrou, Meowstic (femmina), Spritzee, Aromatisse, Clauncher, Clawitzer, Helioptile, Heliolisk, Dedenne, Pumpkaboo.

Inviato
22 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Allora, distinguerei tra quelli che trovo ineccepibilmente brutti ma contro cui sostanzialmente non ho nulla e quelli invece che mi stanno proprio antipatici.

Presupponendo che il topic parli dei secondi e non dei primi, provo a fare una lista di quelli che trovo personalmente più odiosi.

- Gyarados 

- Pikachu (in particolar modo il Pikachu di Ash)

- Pachirisu

- Skitty

- Cofagrigus (che ha l'onore di comparire in entrambe le categorie precedentemente citate)

- Burmy e Wormadam (anche se non ho nulla contro Mothim)

- Drifloon e Drifblim

- Electrode (e non so perché ma Voltorb non mi fa quest'effetto)

- Stunfisk

- Miltank (in parte legato a fantomatici traumi infantili presumo)

- Patrat e Watchog

- Milotic

- Exeggutor

- Lickylicky

- Diglett e Dugtrio

- Lopunny (invece Buneary è carino)

Al momento non me ne sovvengono altri, semmai li aggiungerò in futuro.

@Porygon-Z :omg:

(e comunque l'argomento parla di pkmn antipatici/insopportabili e non del concept brutti :0 )

11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma perchè ce l'hanno con il pikahu di ash ?

Crede che sia il migliore e avrà lv. 999 e perde contro Snivy al lv. 5.

Easy.

Mmmmh, Io? Uhmmmm, elenco alcuni nei giochi, l'anime non mi interessa:

- Bidoof: appare ogni due passi in DPPt =_=

- Watchdog: sto giocando a Bianca, ahimé è il più usato nei Team Plasma, mi mandava sempre a metà ps dalla mossa Superzanna, che odio D':

- Zubat: motivi che conosciamo, lel

- Miltank di Chiara (leeeeeel)

- Alomomola: si, per le difese alte e sopratutto troppi ps D:

Poi non ricordo altro!

Inviato
3 minuti fa, sans ha scritto:

Qui sotto la lista, per generazioni, di Pokémon che odio e/o trovo obbrobri antiestetici:

Psyduck, Golduck, Kangaskhan, Tangela, Raticate, Persian, Weepinbell. Dewgong, Kingler, Seaking, Ledyba, Igglybuff, Sunkern, Wooper, Girafarig, Snubbull, Qwilfish, Corsola, Stantler, Miltank, Delcatty, Barboach, Castform, Wynaut, Sealeo, Luvdisc, Bronzor, Watchog, Herdier, Simipour, Tranquill, Woobat, Swoobat, Timburr, Gurdurr, Tympole, Palpitoad, Sawk, Swadloon, Basculin, Minccino, Gothorita, Swanna, Alomomola, Beheeyem, Heatmor, Durant, Vullaby, Bunnelby, Diggersby, Fletchinder, Scatterbug, Litleo, Pyroar, Furfrou, Meowstic (femmina), Spritzee, Aromatisse, Clauncher, Clawitzer, Helioptile, Heliolisk, Dedenne, Pumpkaboo.

Che maschilista...

CCfegGb.png

Inviato
5 minuti fa, Combo ha scritto:

Crede che sia il migliore e avrà lv. 999 e perde contro Snivy al lv. 5.

Easy.

Ahahahahahah no ma che vai a pensare, è che non capisco l'accanimento

Spoiler

è il migliore vince sempre:moonmoon: vai con il tuo locomovolt!!!

Inviato
1 minuto fa, sans ha scritto:

Ah beh, non catturo (tranne nelle nuzlocke) mai Pokémon femmina, fai tu.

Sei uno scandalo...

CCfegGb.png

Inviato

Al momento in lista ci sono solo Charizard (e MegaCharizard X), perché maintream da dar fastidio, riceve troppa attenzione a scapito ad altri pokémon che meritano quanto lui, e MegaRayquaza e MegaMewtwo Y per una questione meramente di concept, che a parer mio va a rovinare pokémon che prima mi piacevano.

Un po' di antipatia ce l'avevo anche per Porygon2, che con l'Evocoldensa ha fatto cadere Porygon-Z nel dimenticatoio del battling, ma ultimamente si sta affievolendo. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A livello di estetica veramente troppi... per il gioco credo Scyther. Datemi della babba ma ho giocato a soul silver quando non capivo nulla di tipi e non so quante volte ho perso in palestra per quel coso e la sua retromarcia. Allenavo solo il mio meganium... :(( 

Per l'anime dedenne, axew e riolu 

Inviato
15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Al momento in lista ci sono solo Charizard (e MegaCharizard X), perché maintream da dar fastidio, riceve troppa attenzione a scapito ad altri pokémon che meritano quanto lui, e MegaRayquaza e MegaMewtwo Y per una questione meramente di concept, che a parer mio va a rovinare pokémon che prima mi piacevano.

Un po' di antipatia ce l'avevo anche per Porygon2, che con l'Evocoldensa ha fatto cadere Porygon-Z nel dimenticatoio del battling, ma ultimamente si sta affievolendo. :o

Tu mi stai dicendo che questo non rovina il concept:

Spoiler

150001.png 

E questo sì?

Spoiler

mewtwo-mega-y.jpg 

Inviato
2 minuti fa, sans ha scritto:

Nascondi contenuto

150001.png 

E questo sì?

Nascondi contenuto

mewtwo-mega-y.jpg 

Ognuno ha dei gusti, inutile lamentare.

Inviato
18 minuti fa, sans ha scritto:

Apri contenuto nascosto

E questo sì?

Apri contenuto nascosto

Per rimanere sui gusti personali trovo che la forma X sia stupenda, a me piace veramente molto, mentre l'Y è eccessivamente sproporzionato e stravagante, non mi piace.

Su un piano oggettivo, invece, non si può dire che tra i due MegaMewtwo Y resti fedele al design originale e l'X lo stravolga. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

"I gusti so gusti" è na scusa banalissima. Se si sta su un forum è anche per argomentare - la base della discussione.
Se poi uno non ha sul momento un ragionamento vero e proprio dietro il proprio gusto, certo, afferma che è semplicemente gusto; quel che cerco di dire è che la domanda di @sans era più che legittima, mica una sterile lamentela.

Chiudo l'OT. Che poi tanto OT non credo lo sia.

Inviato
2 ore fa, Franci ha scritto:

Il Pokémon che proprio non potete vedere per qualche motivo perché vi sta sui :sisi:?

Il mio Parasect, perché ehm... Motivi miei e.e.

Creare un sondaggio è pressoché impensabile, ma d'altronde, non sono Arceus. u.u

il mio che odio è Wurmple 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...