Vai al commento


[Contest di Fotografia] Sun & Moon: Balance of the Universe


letscore

Post raccomandati

DCIM000105.jpg

 

 

Titolo della foto: "Wake up the Sun"

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Foto scattata durante il mio viaggio in Egitto, uno dei viaggi più belli che io abbia mai fatto. Mi fa ricordare le ore che passo a guardare tramonto, momento nel quale ho scattato questa incredibile foto. Mi fa ricordare le magie dell'Egitto, terra unica nel suo genere che già di suo è legata al Sole.

Motivazioni della scelta: L'attimo che ho catturato al calar del sole dietro le palme, coglie il momento di passaggio tra giorno e notte, legando il sole alla Terra come se fosse una lampada che illumina il mondo.

Foto originale: La foto è originale scattata senza filtri con la mia Canon Reflex, scattando la foto in manuale. Nessuna modifica applicata a posteriori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DSC_0278.JPG

 

Titolo della foto: My Sunset
Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: serenità e quel calore che ti possono regalare solamente un sole così acceso (che ci persi al tempo le diottrie per fare la foto, con il sole puntato negli occhi) e i luoghi della tua infanzia e della tua gioventù, a cui i ricordi sono molteplici: dai vari capidanno a vedere i fuochi d'artificio (e vi assicuro che se ne vedono molti), ai momenti di calma nei primi giorni di primavera accompagnati da un dolce venticello, a quando sopraggiunge l'estate e si ci affaccia solo per sentire se la gente è già uscita o meno nel paese.
Motivazioni della scelta: questo è praticamente ciò che si vede da un balcone della casa dei miei genitori, in cui ho trascorso gran parte della mia vita, e volevo rendervi partecipi di questo bel paesaggio immerso nel verde, condividendo ciò che ho visto io (senza mai stancarmi), fino a quando sono rimasto a casa loro.
Foto originale: sì, ma dato che la fotografia era stata fatta con una telecamera da 20 Mega Pixel, ho dovuta ridurre le dimensioni e ritagliare l'immagine (anche perché il panorama è molto più grande e dato che la tematica era il sole o la luna, ho messo più in risalto il tramonto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



4EayZuQ.jpg?1

 

Titolo della Foto: L'alba di un nuovo giorno al mare;

 

Eventuali emozioni o ricordi che ti richiama questa situazione: Foto scattata durante una vacanza al mare a Cattolica, in Emilia Romagna!

è una località balneare che frequento fin da quando ero piccolo e per questo ha un enorme valore affettivo!

Nel particolare, questa foto è molto preziosa per me perché è una foto scattata in riva al mare della mia amata Cattolica, per la prima volta in compagnia di alcuni amici con i quali avevo deciso di svegliarmi presto e andare a vedere l'alba in spiaggia!

In pratica, questa foto racchiude il prezioso affetto che provo verso il luogo in cui è stata scattata e anche verso le persone che erano con me in quel momento;

 

Motivazioni della Scelta: Penso che questa foto rispecchi appieno uno dei momenti più importanti della giornata(l'alba): la nascita de nuovo giorno.

E quale miglior modo di rappresentare l'estate se non fotografare l'alba di un nuovo giorno in riva a un mare tranquillo e placido, su una spiaggia che dopo poche ore si sarebbe affollata di gente e avrebbe perso il valore poetico racchiuso in questa foto?

Penso anche che questa foto si possa legare bene al tema di un contest organizzato in onore di nuovi giochi pokémon legati al Sole e al mare a doppio filo...e anche se non sono le Hawaii, il sole e il mare si possono godere in tutto il mondo in quanto "uguali" ovunque!;

 

Foto Originale: Ho scattato questa foto con uno smartphone e non ho utilizzato alcun programma di fotoritocco per modificarla...anche perché sono nabbissimo e negato nel farlo! >.<

Ci è "solo" voluta tanta voglia a svegliarsi prima dell'alba e tanta pazienza ad aspettare un momento in cui paesaggio e luce mi ispirassero per una foto!;

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KXc1U1Y.jpg

 

Titolo della foto: La calma dopo il temporale

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Mi trasmette un senso di serenità, dato che è stata scattata subito dopo un temporale abbastanza violento che c'è stato dalle mie parti qualche giorno fa, e dato che sono stata costretta a stare in casa a causa di ciò, appena ho visto un raggio di sole spuntare timido da questi nuvoloni ancora carichi di pioggia, ho voluto approfittare della breve pausa che il temporale ha concesso per uscire a scattare questa foto.

Motivazioni della scelta: Ho scelto questa foto perché, almeno secondo me, trasmette tranquillità, mi piace l'effetto dei raggi del sole che mettono in evidenza le varie colline presenti nel paesaggio dello scatto, come se fosse un quadro...

Foto originale: La foto è stata leggermente ritoccata con Picmonkey, bilanciando solo le luci dato che risultava un poco scura....

Spoiler

a7l01aQ.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pwxf9Yh.jpg

 

Titolo della foto: Bagliore sul globo

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Ricordi? Ad essere onesti nessuno, dato che la foto è stata scattata per l'occasione, al primo pomeriggio soleggiato dopo la pubblicazione del contest. Nonostante ciò, ho voluto creare un'immagine suggestiva: il gioco di luci richiama una sensazione di stupore, che unito alla limpidezza trasparente della sfera da un senso di serenità, quasi di pace, come quella di un pianeta e una stella in perfetto equilibrio tra loro, che da miliardi di anni garantiscono una vita armoniosa sulla Terra.

Motivazioni della scelta: Un vecchio mappamondo di cristallo, dalla base quasi arrugginita, che è in casa da anni, sebbene non sappia nemmeno da dove venga. Con una traccia su Sole e Luna ho pensato a realizzare qualcosa che riguardasse proprio il loro essere astri, corpi celesti. Ho preso il soprammobile e l'ho posizionato sotto il Sole, a simboleggiare il moto che il pianeta compie costantemente attorno alla stella.

Cristallo, un materiale prezioso quanto fragile, esattamente come la Terra, che trova sicurezza nella tiepida luce solare, questa è la metafora che voglio associare alla mia foto. Ho fatto numerosi tentativi prima di averne una in cui luminosità e inquadratura mi convincessero, e ancor di più prima di trovare l'idea definitiva con cui partecipare.

Spero vi piaccia, in bocca al lupo ai partecipanti! =^-^=

Foto originale: *Click*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.jpg

Titolo della foto: Mentre il sole affonda piano...

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Ricordo di una splendida e calda sera d'estate. Di giorni in cui pensieri e emozioni erano libere da preoccupazioni.

Motivazioni della scelta: Un sole che lento va a dormire dietro una barca ormai vecchia e prossima alla fine. Un'eclissi, anche se artificiale, di un'imbarcazione che lotta per rimanere a galla e oscura gli ultimi raggi di sole. Dall'altra parte un sole che resiste prima di nascondersi dietro l'orizzonte facendo sbucare gli ultimi raggi tra le fessure. Infine il mare, quieto, osserva. Un'atmosfera dai colori caldi fa da contorno alle emozioni e alle sensazioni che mi rimandano ai giorni estivi, di serenità, di tranquillità, di pace.

Foto originale:

Spoiler

2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fotocontest.jpg

 

Titolo della foto: Quando il sole pian piano va a riposo ma la luna prende dolcemente il suo posto.

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Che dire... è un tramonto e come tutti gli altri tramonti suscita un mare di emozioni

Motivazioni della scelta: Beh nessuno in particolare, rappresenta l'estate soprattutto per la data dello scatto (oggi)
Foto originale:

Ho dovuto modificarla altrimenti non si notava troppo la luna e doveva apparire come protagonista della fotofotocontest.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0873fd32712018c12b8b2db721f0c6a7.jpg

 

Titolo della foto: Io sono il Sole 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Una delle mie giornate spese con papà. Tra il profumo di mare e sabbia, il bagnato degli scogli sotto i piedi ed il vento a soffiarci contro, aspettando che gli ultimi raggi abbandonino il cielo dietro le poche nuvole. Un giorno come tanti, un giorno come nessuno.

Motivazioni della scelta: Un sole energetico, che esplode l'attrazione della sua gravità su di noi. Una stella buona e rassicurante, la stella di casa che trovi all'orizzonte e tutto diviene più luminoso, e quasi ti senti completo finalmente seguendo il suo cammino specchiato nel mare. 

Foto originale: La foto è l'originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cg0h6cr.jpg

 

Titolo della foto: Moltres' Awakening

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: In questo scatto ho voluto rappresentare un Moltres che si erge possente su un ramo, baciato da Sole, mentre emette un grido di forza rivendicando il possesso della Primisola del Settipelago, della quale è il guardiano. Scopo del mio scatto è immortalare la fierezza e l'orgoglio di questo fantastico Miraggio alato, riportando in vita le emozioni del gioco e dei lungometraggi grazie ad una semplice action figure. Il gioco di luce e colori del paesaggio s'amalgama col Pokémon rendendolo un tutt'uno con la Natura, vera forza portante di questa composizione.

Motivazioni della scelta: Adoro fotografare le action figures di Pokémon immerse in quelli che potrebbero essere i loro habitat naturali ispirati al videogioco. È un modo per renderli vivi e trasportare alla realtà alcuni scorci emotivi e paesaggistici che questo grande titolo è in grado di regalarci. Trovo che Moltres sia uno dei Leggendari più indicati per simboleggiare il Sole e come tale l'affiancamento ai suoi raggi mi è sembrato d'obbligo nel contesto fotografico. Spero che questo scatto riesca a trasmettervi l'essenza di questo Pokémon, il calore del fuoco, del Sole stesso e dell' ardente vitalità che la Natura è in grado di donarci grazie ai suoi meravigliosi paesaggi.

Foto originale:

Spoiler

YZhSv58.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

PIKA.png

 

 

Titolo della foto: Pika Pi! Finalmente il sole!

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Dopo tanti, troppi ed astenuanti giorni di pioggia... finalmente il sole!!! E come potevo condividere meglio questo momento? Ovviamente con il mio compagno di avventure Pikachu:blush:

Motivazioni della scelta: Ho scelto questa foto principalmente per condividere una delle prime giornate di sole di questa finta estate... inoltre ho voluto aggiungere il dettaglio dell'action fugure di Pikachu che fa il classico gesto di "selfie", facendo si di rappresentare anche la felicità di questo piccolo pokemon.... Pika Yeah!!!

Foto originale: La foto non ha nessun filtro ne modifica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

jPalc1I.jpg

 

Titolo della foto: The summer without you...

 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Promessa infrante, delusione, tristezza, malinconia, speranza che esca il sole...

 

Motivazioni della scelta: Yhee amo questa parte dove provo a spiegare la foto... allora quando c'è il sole io non ci sono... e quando io ci il sole si nasconde... dopo questo mini prologo parliamo dell'idea che c'è dietro a questa foto... Il concetto nasce da un ricordo lontano, durante un Grest quando dovevamo andare al parco acquatico diluviava e ci siamo rimasti nel oratorio abbinato al tempo estivo del 2014, quanta pioggia... Ho deciso di usare il tempo atmosferico che avevo a disposizione mentre stavo mangiando al campeggio dove lavoro... Nel campeggio ci sono anche dei bambini con la loro famiglia così ho ripensato alla delusione del parco acquatico e mi sono detto, perché non rappresentare in un modo totalmente diverso il soggetto del contest e creare qualche ossimoro... mi sono seduto su una sedia vicino al vetro e ho disegnato in fretta un sole, ho trovato la giusta l'inquadratura con tutti i turisti tedeschi che mi guardavano e poi ho scattato... sta mattina invece ho regolato la colorazione... L'inquadratura è semplice usa le regole base della composizione e inserisce il sole in uno dei quattro fuochi mentre gli altri restano puliti...

Quindi il sole disegnato in modo semplice ed infantile in modo da richiamare la tristezza del bambino che non può giocare fuori... rappresenta un desiderio così come il nostro desiderio attuale che escano i nuovi titoli...

Luogo dello scatto, campeggio estivo dove la gente va in vacanza, quindi tipico passaggio estivo, ma con una giornata diversa dall'immagine comune...

La pioggia estiva, anche questo succede durante l'estate non dobbiamo mai dimenticarci simili giornate, basta pensare anche al volume 60 di bleach e alla sua frase introduttiva...

Il titolo "The summer without you..." appunto vuole spiegare la foto, riferendosi al soggetto della fotografia, ovvero il sole quindi parlando di un'estate senza il sole... inoltre è una semi citazione ad un anime della scorsa stagione...

 

Foto originale:

Spoiler

OjjDo96.jpg

 

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

gibPLte.jpg

 

 

Titolo della foto: L'ultimo raggio

 

 

Emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: i ricordi legati a questa immagine sono numerosi, perché si tratta di un luogo vicino a casa mia. Un luogo quasi banale che però è sempre stato presente per me: tutte le mie passeggiate con il cane passavano di lì e proprio durante una di queste mi sono fermata, ho preso il telefono e ho scattato. Mi ricorda quindi questi brevi momenti magici, in totale tranquillità che è per me sinonimo di estate, quando la fretta non esiste e il tempo sembra fermarsi in quell'ultimo raggio di sole. Questo luogo è sinonimo di casa ed è molto importante per me, visto che a breve mi trasferirò.

 

 

Motivazioni della scelta: il sole è il simbolo indiscusso dell’estate: la luce è presente per un numero maggiore di ore, lasciando più tempo a disposizione per i nostri passatempi durante il giorno senza preoccuparsi della scuola. Durante l’estate il momento in cui preferisco uscire è il tramonto, potendo godermi il clima e avendo a disposizione questi magnifici scenari. Il sole saluta con un ultimo raggio, donando il suo massimo splendore, prima di sparire dietro le montagne, aspettando di tornare il giorno dopo. Ho scelto questa foto invece che una scattata in spiaggia perché la maggioranza delle mie estati le passo a casa, quindi volevo valorizzare il luogo che mi accompagna maggiormente durante i mesi estivi. 

 

 

Foto originale:

Spoiler

UI3UwKu.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CNEFfLP.jpg

Titolo della foto: Punti di vista.

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Era una tiepida giornata di inizio autunno, sono uscita a fare un giro insieme a mia madre, passeggiando vidi le spighe di grano ricoperte di piccole goccioline di rugiada, purtroppo in quel giorno il cielo era plumbeo; quindi il giorno dopo tornai con tutta l'attrezzatura, impiegai molto tempo per fare questa foto. Uno dei giorni finalmente ero soddisfatta per quello che ero riuscita a creare.

Motivazioni della scelta: Non è una foto che rimanda particolari emozioni come un tramonto(anche se lo fosse io non riuscirei comunque a fare una descrizione decente)ma ho voluto giocare sul punto di vista inusuale e caratteristico.

No occhei, oltre queste motivazioni ho scelto questa foto perché un tramonto normale mi sembrava troppo...Normale.

Foto originale:

 

 

 

 


tVbFI5Y.jpg
 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LydI01L.jpg?1

 

 

Titolo della foto: Sunset Farewell.

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: *Questa foto l'ho scattata in gita in Toscana alle superiori. Era sera e stavamo tornando in albergo quando siamo stati sorpresi da questo fantastico tramonto. Era il penultimo giorno di gita e dopo una chiassosa giornata di giri turistici quel tramonto era la perfetta conclusione alle nostre avventure di classe ed anche ad un anno scolastico che ormai giungeva al termine.
E' una delle mie foto preferite perché mi trasmette tranquillità e un piacevole senso di pace. In più in colori del cielo, le nuvole che sfumano ed il profilo della montagna, il tutto mi fa quasi pensare ad un dipinto.
Motivazioni della scelta: Onestamente non mi convinceva molto partecipare con questa foto perché ritrae un paesaggio di montagna e non di mare. Ma poi ho deciso di fare un tentativo perché, dopotutto, non necessariamente mare=estate. Non tutti preferiscono passare l'estate al mare e non tutti ne hanno la possibilità magari non abitandoci vicino. Secondo me anche la montagna può essere un perfetto paesaggio estivo: l'erba verde ed i prati in fiore, l'aria pura, le passeggiate tra i boschi ed i picnic in compagnia.Ho scelto poi il tema del sole che tramonta perché personalmente adoro il momento del tramonto, quando il sole colora il cielo.
Foto originale: 

Spoiler

uo5YeNL.jpg?1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SunFire.jpg

Titolo della foto: Goodbye Charizard

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: L'addio a Charizard mi ha sempre fatto scendere quella lacrima maledetta, quindi la tristezza è il primo sentimento. Essendo su Pokemon Millennium mi sono basato sul mio primo Starter di Pokemon Rosso e cosi mi è salita la malinconia, insomma con sta foto mi sono fatto solo male, un dolore piacevole dai. Ora ovviamente vado a rigiocarmi Pokemon Rosso.

Ci vediamo alla lega, sperando che il mio Charizard mi obbedisca.

Motivazioni della scelta: Volevo raffigurare metaforicamente il "Goodbye" di Charizard che viaggia verso un sole caldo ed estivo, adatto al fuoco del drago. In oltre non potevo non scegliere il mio primo Pokemon come soggetto da abbinare al sole.

Foto originale: https://www.dropbox.com/s/khrjjmh19qqkr61/PKO.jpg?dl=0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d6LPzRE.jpg


Rayos de Limón

 

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione e Motivazioni della scelta:
Cosa rappresentata meglio il Sole d’estate? Una domanda che mi ha turbato per giorni da quando è stato annunciata come tema del contest… Nel frattempo tutti postavano foto e così il campo di possibili idee sembrava restringersi…

 

Fino a quando… * Ding! Lampadina! * O meglio * Limone! *  oserei dire in questo caso J

Ho riflettuto molto su quale fosse il legame tra Sole e Terra. Il primo splende per noi ogni giorno lassù nel cielo( a parte i giorni di pioggia, che qui in Veneto sono capitati tutti giusti durante il contest  e hanno complicato ancor di più la cosa).La seconda è il nostro pianeta che necessita della luce radiosa del Sole per poter vivere e farci vivere e regalarci doni da lei prodotti insieme al Sole.

Cosa può essere? Qual è quella cosa che esiste semplice ma che unisce tutti questi significati e altri?

Ho pensato “Il limone!”.

Proprio così, è lui cio’ che rappresenta meglio questo legame e quindi il tema del contest! J

Il limone potremmo definirlo quasi l’essenza stessa del sole, il suo colore, la sua nascita, il suo sapore , la sua crescita sono tutti collegati al sole, e poi è il frutto per eccellenza dell’estate ! Quante limonate, quante granite e quanti ghiaccioli al limone beviamo e  mangiamo durante l’estate ?

Quel sapore, quel succo così dissetante e fresco che ti rinvigorisce dopo una passeggiata all’aperto con gli amici, lungo la pista ciclabile, o mentre sei in spiaggia al mare e hai appena finito di giocare a beach volley … o ancora quando ti portano  il classico sorbetto al limone in hotel o nei bar!

LIMONE è la definizione migliore per il Sole, l’estate e le splendide giornate che si trascorrono durante questo periodo , lui lo associo immediatamente a tutto questo J E’ un piccolo simbolo che racchiude tutte queste emozioni sensazioni sia fisiche sia spirituali.

Non vi è venuta sete?

Il titolo della foto è volutamente in spagnolo perché anche questo mi fa venire in mente l’estate, il Sole, le vacanze e le canzoni spagnole in voga. Insomma ho ragionato molto per creare un lavoro totalmente in tema J.  L’ho chiamato Rayos de Limón, perché il limone nasce e cresce proprio grazie al sole, sarà per questo che se lo si taglia a fette ci assomiglia? A voi il giudizio, spero siate d’accordo con me! J

 

Foto originale:

Spoiler

N0mVf6v.jpg

 

Spoiler

 

Dettagli sulla foto:

  • L'ho ritagliata
  •            Come ho detto da me la pioggia non è mancata un solo giorno, ho approfittato delle uniche due ore di tempo normale di una sera. Così ho dovuto, fare una cosa non da me, ovvero ritoccare la foto per dare un’idea maggiore che fosse scattata al tramonto .-. ;
  •            Altro ritocco (uno sclero per me non esperto in queste cose) è stato quello di rimuovere lo stuzzicadenti, che sorreggeva la fetta di limone, pixel per pixel :C ;
  •            Apprezzate la mia buona volontà perché tra il tempo con sola pioggia, la fetta di limone che continuava a cadere dallo stuzzicadenti, ci ho messo al bisogno .-. .

 

  •  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della foto: La Foto Scartata: La Lanterna di Dio.

Eventuali emozioni e ricordi che ti richiama questa situazione: Nessun ricordo particolare, una vecchia foto di qualche anno fa mentre lavoravo. Io la chiamo La Lanterna di Dio.

Motivazioni della scelta: Nessuna. Non volevo scegliere questa foto, sono giorni che attendo di fare una foto in particolare, ma visto il periodo limitato di tempo del contest, che tra l'altro vorrei capire come si può fare un contest sul Sole e la Luna in un periodo in cui la luna non c'è, lo zenit del contest era proprio durante la Luna Nuova. Comunque la foto che volevo fare è una particolare Luna di Giorno, che si può vedere giusto un 4/5 giorni ogni fase lunare e solo in determinate circostanze. Un immagine splendida che avrebbe dovuto significare che la Luna e il Sole non sono agli antipodi, ne complementari come si vuol credere. Entrambi hanno la loro bellezza. L'immagine sarebbe stata come questa foto: http://arte-e-salute.chimicare.org/wp-content/uploads/2013/08/IMG_0970.jpg

Foto originale: Nope.

FxCam_1373049970390.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dato l'alto numero di partecipanti e l'estatebella che è appena cominciata, l'annuncio dei vincitori verrà pubblicato a breve, con un leggero ritardo :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...