Vai al commento


Post raccomandati

Ragazzi che ne dite se noi facciamo delle lotte con SOLO il nostro Pokemon preferito? ^.^

Le regole sono queste:

 

-le lotte si svolgeranno dal 1 giugno 2016 al 29 luglio 2016 dalle ore 16:00 alle ore 19:30;

-si dovrà portare in squadra SOLAMENTE il vostro pokemon preferito;

-se NON si può giocare siete pregati di avvisare il presto possibile

-sono disponibili tutti gli strumenti e megapietre

 

 

Spero che partecipiate in tanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Winter ha scritto:

Ragazzi che ne dite se noi facciamo delle lotte con SOLO il nostro Pokemon preferito? ^.^

Le regole sono queste:

 

-le lotte si svolgeranno dal 1 giugno 2016 al 29 luglio 2016 dalle ore 16:00 alle ore 19:30;

-si dovrà portare in squadra SOLAMENTE il vostro pokemon preferito;

-se NON si può giocare siete pregati di avvisare il presto possibile

-sono disponibili tutti gli strumenti e megapietre

 

 

Spero che partecipiate in tanti

Non mi dispiace come cosa, però non è cosi semplice XD un leggendario è molto più forte di un pokemon normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Non mi dispiace come cosa, però non è cosi semplice XD un leggendario è molto più forte di un pokemon normale

Dopotutto non hai torto metti caso un mega rayquaza contro un fletching

Ci sarà una vittoria assicurata di mega rayquaza semmai potresti fare che non si possano usare leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cango-_-Dango ha scritto:

Dopotutto non hai torto metti caso un mega rayquaza contro un fletching

Ci sarà una vittoria assicurata di mega rayquaza semmai potresti fare che non si possano usare leggendari

È bella come iniziativa, io userei il mio charizard! Ma contro un mewtwo dove dovrei andare? XD il mio mewtwo appena si megaevolve supera i 400 di attacco speciale :XD:

Però se si fa io partecipo :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

È bella come iniziativa, io userei il mio charizard! Ma contro un mewtwo dove dovrei andare? XD il mio mewtwo appena si megaevolve supera i 400 di attacco speciale :XD:

Però se si fa io partecipo :cool:

Io ora posso anche farla questa lotta con il mio pikachu ma mi sa che userò un raichu per no-nevitare brutti scherzi con quel pikachu preso nella storia di x molto debole.

Che ne dici si fa ora?:cool:

 

CA

1006-2108-8194

 

Aspetto risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Cango-_-Dango ha scritto:

 

Io ora posso anche farla questa lotta con il mio pikachu ma mi sa che userò un raichu per no-nevitare brutti scherzi con quel pikachu preso nella storia di x molto debole.

Che ne dici si fa ora?:cool:

 

CA

1006-2108-8194

 

Aspetto risposta!

Il mio charizard non è ancora livellato, quindi limite liv 50 e solo un pokemon allora?! Il mio codice amico è a sinistra sotto l immagine del profilo (se usi un PC) o nel mio profilo, ti aggiungo :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che idea carina!
Mi sarebbe piaciuto molto partecipare con Blastoise, ma purtroppo lavoro fino alle 20.30 lol

Potrei partecipare solamente la domenica, temo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...