Morpheus_ Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 30 minuti fa, alexina ha scritto: va bene grazie Link sotto spoiler Spoiler https://www.dropbox.com/sh/enna9vtaf11nenl/AACcM1Oy6fMO_pHpp-kyOma_a?dl=0
Alexina Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, davidegreen ha scritto: Link sotto spoiler Nascondi contenuto https://www.dropbox.com/sh/enna9vtaf11nenl/AACcM1Oy6fMO_pHpp-kyOma_a?dl=0 lo vedo grazie aggiungimi pure che arrivo online se hai tempo...sei sicuro che non vuoi nulla in cambio? almeno che ti regalo in cambio masuda psyduck riscatta in Spagnolo? ha la sua video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Morpheus_ Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, alexina ha scritto: lo vedo grazie aggiungimi pure che arrivo online se hai tempo...sei sicuro che non vuoi nulla in cambio? almeno che ti regalo in cambio masuda psyduck riscatta in Spagnolo? ha la sua video proof Scrivimi il tuo codice amico che non riesco ad accedere al tuo profilo. Comunque io in cambio non voglio nulla di particolare, scegli tu.
Alexina Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, davidegreen ha scritto: Scrivimi il tuo codice amico che non riesco ad accedere al tuo profilo. Comunque io in cambio non voglio nulla di particolare, scegli tu. 0104 1999 5669 Alexa in game Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Morpheus_ Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 5 minuti fa, alexina ha scritto: 0104 1999 5669 Alexa in game Grazie mille
Alexina Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 5 minuti fa, davidegreen ha scritto: Scrivimi il tuo codice amico che non riesco ad accedere al tuo profilo. Comunque io in cambio non voglio nulla di particolare, scegli tu. proof psyduck Spa Spoiler https://drive.google.com/file/d/0B1S43VlxpuBTTHUxeWdIWThNWDg/view grazie mille Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Gaetano9704 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 49 minuti fa, alexina ha scritto: si mi sembra di si io non sono iscritta ma ho delle proof provenienti da li che riesco a vedere cmq ho il pokemon in tutte le lingue possibili t.t con videoprof mandami un mp e ci accordiamo
Alexina Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: ho il pokemon in tutte le lingue possibili t.t con videoprof mandami un mp e ci accordiamo non so se riesco a mandarti mp...ho provato a scriverti oggi in una vecchia discussione..l avevo trovata aperta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Gaetano9704 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, alexina ha scritto: non so se riesco a mandarti mp...ho provato a scriverti oggi in una vecchia discussione..l avevo trovata aperta a me non da nessuna conversazione aperta con te :O
Alexina Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: a me non da nessuna conversazione aperta con te :O ah è abbandonata..adesso provo a scriverti se riesco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Gaetano9704 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ah è abbandonata..adesso provo a scriverti se riesco va bene, ti aspetto
Alexina Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: va bene, ti aspetto non riesco a mandartelo perchè credo che il sito abbia ancora problemi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Gaetano9704 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, alexina ha scritto: non riesco a mandartelo perchè credo che il sito abbia ancora problemi :O come facciamo allora? puoi venire in chat pokemon? così parliamo li t.t
Alexina Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: :O come facciamo allora? puoi venire in chat pokemon? così parliamo li t.t sono gia in Chat..mi trovi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ariolu Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ciao! Se vuoi con il powersaves posso riscattarlo in diverse lingue. Hai già risolto o ti interesserebbe?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Sarei disponibile anch'io a riscattarti il set multilingue intero. Dimmi se sei interessata!
Alexina Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 10 ore fa, Powai ha scritto: Ciao! Se vuoi con il powersaves posso riscattarlo in diverse lingue. Hai già risolto o ti interesserebbe? 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sarei disponibile anch'io a riscattarti il set multilingue intero. Dimmi se sei interessata! no avrei gia risolto sto solo aspettando di riceverli se cambia qualcosa xo avverto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 grazie a tutti con i manaphy ho risolto passo solo a un paio di codici di Miltank quando escono Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ddraig Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Quanti poke points offriresti? Non so bene come funziona, sono nuovo a questo meccanismo, non so nemmeno quanti sarebbero accettabili.
Alexina Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 19:56, Ddraig ha scritto: Quanti poke points offriresti? Non so bene come funziona, sono nuovo a questo meccanismo, non so nemmeno quanti sarebbero accettabili. fai un offerta pure tu mi ricordo di un asta e non so di preciso a quanto è stato comprato, credo più o meno sui 3.00 pp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ddraig Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 13 minuti fa, alexina ha scritto: fai un offerta pure tu mi ricordo di un asta e non so di preciso a quanto è stato comprato, credo più o meno sui 3.00 pp Capisco, ti ringrazio Finché arriva il codice miltank valuto un po' se ne vale la pena XD
Alexina Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 20 ore fa, Ddraig ha scritto: Capisco, ti ringrazio Finché arriva il codice miltank valuto un po' se ne vale la pena XD certo nessun problema intanto uppo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 @alexina dopo aver attentamente soppesato la situazione (??) sono giunto alla conclusione che posso darti il mio codice miltank Come prezzo (di partenza?) propongo quello da te citato, 3.00 pp, però se vuoi fare una controproposta sono aperto a trattative (si vede che sono agente immobiliare, si?)
Alexina Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Ddraig ha scritto: @alexina dopo aver attentamente soppesato la situazione (??) sono giunto alla conclusione che posso darti il mio codice miltank Come prezzo (di partenza?) propongo quello da te citato, 3.00 pp, però se vuoi fare una controproposta sono aperto a trattative (si vede che sono agente immobiliare, si?) guarda, da quel che ho visto 2.80 pp è il prezzo che mi sembra di aver capito che qualcuno lo abbia preso/prenotato ma non sono cmq quei 20 cent di differenza un problema xD non sono molto brava con le trattative io xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.