Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 @alexina guarda, tanto deve ancora uscire, rimaniamo d'accordo che comunque il mio codice è prenotato for you, poi per il poké points ci accordiamo al momento dello scambio. In linea di massima a me va bene anche 2.80, non vorrei risultare fuori mercato
Alexina Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Ddraig ha scritto: @alexina guarda, tanto deve ancora uscire, rimaniamo d'accordo che comunque il mio codice è prenotato for you, poi per il poké points ci accordiamo al momento dello scambio. In linea di massima a me va bene anche 2.80, non vorrei risultare fuori mercato va bene oltre ai pp, una volta riscattato, posso fornire anche la copia Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: va bene oltre ai pp, una volta riscattato, posso fornire anche la copia ho partecipato alla competizione giusto per divertimento, non è necessario, però se si può perché no come funzionerebbe? lo cloneresti per conto tuo e mi scambieresti il clone successivamente?
Alexina Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Ddraig ha scritto: ho partecipato alla competizione giusto per divertimento, non è necessario, però se si può perché no come funzionerebbe? lo cloneresti per conto tuo e mi scambieresti il clone successivamente? dispongo dei mezzi per clonarlo appena lo riscatto e faccio anche le foto del riscatto, faccio la copia e te la passo subito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: dispongo dei mezzi per clonarlo appena lo riscatto e faccio anche le foto del riscatto, faccio la copia e te la passo subito allora benissimo, ti ringrazio doppiamente xD personalmente, se vuoi fare le foto del riscatto falle pure, però mi fido
Alexina Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Ddraig ha scritto: allora benissimo, ti ringrazio doppiamente xD personalmente, se vuoi fare le foto del riscatto falle pure, però mi fido ma guarda di tutti gli eventi che riscatto faccio sempre le foto o anche il video ma mi trovo meglio con le foto xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.