Liuk Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ecco come promesso da Nintendo le nuove informazioni sui leggendari Solgaleo e Lunala, compresi i loro tipi e le loro abilità! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo, MatBig, meatball e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 E andiamo Lunala over powa!!! viva gli spettri !!! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Zarxiel approves E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, Darki, Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Mi piace il tipo di Lunaala, ma quelli di Solgaleo mi lascia perplesso, spero in una motivazione che lo giustifichi bene. L'abilità mi ricorda molto "Fullmetal Alchemist". Coincidenze? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io l'ho detto in chat *^* L'avevo detto che Lunaala sarebbe stata Spettro/Psico! E riconferma la mia voglia di prendere Luna *^* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @Cydonia e @Kezya l'attacco di solgaleo non può essere di tipo fuoco poichè contro salamence non sarebbe molto efficace ma non c'è scritto dopo che l'ha shottato a differenza di lunala il cui attacco sarà o spettro o buio ed è superefficace contro gengar come scritto in seguito all'attacco. questa è una piccola cosa di cui mi sono accorto nel video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Allora capisco la scelta dei doppi tipi ma mi dovete spiegate come c**** è possibile che un pipistrello che palesemente vola sia colpito da attacchi di tipo Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sbaglio o l'abilità di Solgaleo potenzia la mossa peculiare se subisce un Prepotenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Sbaglio o l'abilità di Solgaleo potenzia la mossa peculiare se subisce un Prepotenza? Prepotenza non viene annullata da Metalprotezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @Cydonia come ho scritto anche su Facebook, ho motivo di credere che Metalprotezione di Solgaleo non faccia così schifo. Siccome le coppie di leggendari hanno sempre abilità simili, se Spettroguardia di Lunala è un "upgrade" di multisquame, allora anche Metalprotezione sarà un "upgrade" di corpochiaro. E magari chissà, evita il calo di statistiche anche da mosse che dovrebbero autoinfliggere cali come zuffa... Tu che ne pensi? Se così fosse Solgaleo spacca culi a tutto hahaha E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Prepotenza non viene annullata da Metalprotezione? Si, ma mi è sembrato che venisse potenziata la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, FireX ha scritto: @Cydonia come ho scritto anche su Facebook, ho motivo di credere che Metalprotezione di Solgaleo non faccia così schifo. Siccome le coppie di leggendari hanno sempre abilità simili, se Spettroguardia di Lunala è un "upgrade" di multisquame, allora anche Metalprotezione sarà un "upgrade" di corpochiaro. E magari chissà, evita il calo di statistiche anche da mosse che dovrebbero autoinfliggere cali come zuffa... Tu che ne pensi? Se così fosse Solgaleo spacca culi a tutto hahaha Speriamo che impedisca anche i cali di statistiche dovuti alle alterazioni di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Sbaglio o l'abilità di Solgaleo potenzia la mossa peculiare se subisce un Prepotenza? No, non c'è nessun legame, per ora. Tuttavia la mossa potrebbe avere un 50% di damage ulteriore se l'Abilità del Pokémon si è attivata in quel turno... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: No, non c'è nessun legame, per ora. Tuttavia la mossa potrebbe avere un 50% di damage ulteriore se l'Abilità del Pokémon si è attivata in quel turno... Diciamo che era quello che volevo intendere io. Un potenziamento della mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 sorpreso di avere due psico... direi che esso possa essere un'indizio a favore del tema mistico della stagione il tipo spetro per luna è bellissimo ma acciaio mi ha davvero scioccato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, labirinth ha scritto: sorpreso di avere due psico... direi che esso possa essere un'indizio a favore del tema mistico della stagione il tipo spetro per luna è bellissimo ma acciaio mi ha davvero scioccato . Spettro Lunala ora posso morire felice *___* Comunque Solgaleo ha sorpreso pure me, ero sicuro per Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sempre più convinto che sceglierò Luna, anzi ne sono più che sicuro! L'unica cosa che mi resta da vedere sono i Pokemon esclusivi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 e se fosse una contrapposizione materia vs spirito ? ci sta alla fine comunque credo che non siano i creatori della luna e del sole ma siano una sorta di guardiani dell'energia ( anche perchè entrambi sembrano assorbire energia ) se non erro lunala è il primo spettro-psico giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ero certo della presenza del tipo Spettro per Lunaala, anche se volevo che accanto ci fosse Folletto, Per Solgaleo sono un po' sorpreso dell'assenza del Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Molto sorpreso anch'io dell'assenza del tipo Fuoco su Solgaleo! Sinceramente sono un po' deluso, anche se l'accoppiata Psico/Acciaio è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 E ANDIAMO. SOLGALEO DEBOLE AL FUOCO. VAI COSÌ. @Zarxiel sono felice per te! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e cespun 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 6 minuti fa, labirinth ha scritto: e se fosse una contrapposizione materia vs spirito ? ci sta alla fine comunque credo che non siano i creatori della luna e del sole ma siano una sorta di guardiani dell'energia ( anche perchè entrambi sembrano assorbire energia ) se non erro lunala è il primo spettro-psico giusto? No, Hoopa pure è Psico/Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo. No, seriamente, dove lo vedete. Sole = Palla di fuoco Acciaio = Debole al fuoco UAI Btw, Lunala SPETTRO YEAH ZARXIEL APPROVA E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Francy 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Me quando ho visto il tipo di Lunala: "Zarxiel approved". E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Francy e Giuls92 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati