Vai al commento

Svelati i tipi e le abilità di Solgaleo e Lunala!

Liuk

Post raccomandati

@Cydonia e @Kezya l'attacco di solgaleo non può essere di tipo fuoco poichè contro salamence non sarebbe molto efficace ma non c'è scritto dopo che l'ha shottato a differenza di lunala il cui attacco sarà o spettro o buio ed è superefficace contro gengar come scritto in seguito all'attacco. questa è una piccola cosa di cui mi sono accorto nel video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cydonia come ho scritto anche su Facebook, ho motivo di credere che Metalprotezione di Solgaleo non faccia così schifo. Siccome le coppie di leggendari hanno sempre abilità simili, se Spettroguardia di Lunala è un "upgrade" di multisquame, allora anche Metalprotezione sarà un "upgrade" di corpochiaro. E magari chissà, evita il calo di statistiche anche da mosse che dovrebbero autoinfliggere cali come zuffa... Tu che ne pensi? Se così fosse Solgaleo spacca culi a tutto hahaha

Link al commento

1 minuto fa, FireX ha scritto:

@Cydonia come ho scritto anche su Facebook, ho motivo di credere che Metalprotezione di Solgaleo non faccia così schifo. Siccome le coppie di leggendari hanno sempre abilità simili, se Spettroguardia di Lunala è un "upgrade" di multisquame, allora anche Metalprotezione sarà un "upgrade" di corpochiaro. E magari chissà, evita il calo di statistiche anche da mosse che dovrebbero autoinfliggere cali come zuffa... Tu che ne pensi? Se così fosse Solgaleo spacca culi a tutto hahaha

Speriamo che impedisca anche i cali di statistiche dovuti alle alterazioni di stato.

Link al commento

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sbaglio o l'abilità di Solgaleo potenzia la mossa peculiare se subisce un Prepotenza? 

No, non c'è nessun legame, per ora. Tuttavia la mossa potrebbe avere un 50% di damage ulteriore se l'Abilità del Pokémon si è attivata in quel turno...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Adesso, Chube ha scritto:

No, non c'è nessun legame, per ora. Tuttavia la mossa potrebbe avere un 50% di damage ulteriore se l'Abilità del Pokémon si è attivata in quel turno...

Diciamo che era quello che volevo intendere io. Un potenziamento della mossa 

Link al commento

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

sorpreso di avere due psico... direi che esso possa essere un'indizio a favore del tema mistico della stagione

il tipo spetro per luna è bellissimo ma acciaio mi ha davvero scioccato .

Spettro Lunala :D ora posso morire felice *___*

Comunque Solgaleo ha sorpreso pure me, ero sicuro per Fuoco

Link al commento

e se fosse una contrapposizione materia vs spirito ? ci sta alla fine  comunque credo che non siano i creatori della luna e del sole ma siano una sorta di guardiani dell'energia ( anche perchè entrambi sembrano assorbire energia )

se non erro lunala è il primo spettro-psico giusto?

Link al commento

Guest Ravenblack

Ero certo della presenza del tipo Spettro per Lunaala, anche se volevo che accanto ci fosse Folletto,

Per Solgaleo sono un po' sorpreso dell'assenza del Fuoco.

Link al commento

6 minuti fa, labirinth ha scritto:

e se fosse una contrapposizione materia vs spirito ? ci sta alla fine  comunque credo che non siano i creatori della luna e del sole ma siano una sorta di guardiani dell'energia ( anche perchè entrambi sembrano assorbire energia )

se non erro lunala è il primo spettro-psico giusto?

No, Hoopa pure è Psico/Spettro.

Link al commento

Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo.

No, seriamente, dove lo vedete.

Sole = Palla di fuoco

Acciaio = Debole al fuoco

UAI

Btw, Lunala SPETTRO YEAH

ZARXIEL APPROVA

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento