Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: il nuovo... MegaBracciale?


Post raccomandati

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché Ash infatti è un personaggio centrale nel gioco di carte, Shuffle ecc... XD

In quei giochi lì può ancora rientrarci, ma per ora la vedo dura inserirlo in uno della serie principale.

E poi perché dovrebbe avercela solo Greninja una forma così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osservando il bracciale del protagonista maschile, a me ricorda qualcosa di collegato vagamente con Solgaleo. (E Lunala nel caso del braccialetto Azzurro.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me semplicemente hanno capito che se continuano cosi il numero delle megapietre diventerà ingestibile quindi potrebbero aver racchiuso il tutto in un unico strumento da dare al pokemon da far megaevolvere(quindi niente più salamencite o gengarite etc.. ma semplicemente "megagemma")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, sans ha scritto:

Non può essere un semplice MegaBracciale, secondo me è collegato a un possibile assorbimento dell'energia solare da Lunala o di quella lunare da Solgaleo! :) 

L'ho pensato anch'io! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio dubbio è che se questi braccialetti fossero collegati a Solgaleo e Lunala (o comunque a qualcosa di nuovo), la megaevoluzione come la si attiva? Non penso che GF abbia intenzione di eliminarla così all'improvviso, quindi i personaggi dovrebbero portare un secondo bracciale per la megaevoluzione oltre a questo. Sarebbe un po' troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

Secondo me semplicemente hanno capito che se continuano cosi il numero delle megapietre diventerà ingestibile quindi potrebbero aver racchiuso il tutto in un unico strumento da dare al pokemon da far megaevolvere(quindi niente più salamencite o gengarite etc.. ma semplicemente "megagemma")

Personalmente sarebbe la cosa che mi piacerebbe di più. Come hai detto le Mega Pietre diventerebbero troppe, così sarebbe molto più comodo. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Personalmente sarebbe la cosa che mi piacerebbe di più. Come hai detto le Mega Pietre diventerebbero troppe, così sarebbe molto più comodo. xD

Ma perchè allora c'è la gemma sia arancio che blu? Forse ci saranno Mega esclusive di ogni versione, però... bho.

Secondo me hanno a che fare con i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossero collegati ai leggendari, perché i personaggi ce li hanno già al polso? Già dall'inizio dell'avventura? Mi sembra strano. Che il personaggio l'abbia trovato da qualche parte mentre traslocava ad Alola? È probabile..Però non so se ci riproporranno le megaevoluzioni dato che stavano solo a Kalos(X&Y) e Hoenn (ORAS). Per ora Alola non è collegata né con Kalos né con Hoenn. Staremo a vedere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è una nuova meccanica forse simile alla megavoluzione (o forse qualcosa di totalmente nuovo! :attention:)! 

Sinceramente, se quelle due pietre (quella blu si intravede nel bracciale della protagonista!) le hanno messe sui loghi giapponesi devono avere un qualche significato nella trama... una nuova funzione!

X&Y --> Simbolo della megavoluzione

ORAS --> Sfera blu e rossa = Archeorisveglio

Sole e Luna --> le due pietre rappresentano un nuovo tipo di evoluzione (!?)

Mi domando se abbia un significato il fatto che in una versione c'è la pietra gialla e nell'altro la pietra azzurra... comunque troppi dubbi e domande! :P

Questa 7° generazione mi sta coinvolgendo troppo... per ora non mi ha deluso, speriamo continui così! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Megaevoluzione e Archeorisveglio resteranno un'esclusiva della sesta generazione. Quel bracciale li secondo me servirà solo per aumentare i poteri di Solgaleo e Lunala. In alternativa potrebbe dar via a una nuova meccanica di evoluzione tipo la Mega ma senza avere tutte quelle megapietre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non seguo l'anime da tempo... che trasformazione sarebbe quella del Greninja di Ash??

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che kyurem nero/bianco e zygarde 100 percento sono stati definiti come pokemon nuovi pur essendo semplici forme alternative ,è possibile che il non vedere la "trasformazione" vista nell'anime con il greninja di ash si riferisca semplicemente al fatto che non vedremo l'assunzione dei caratteri dell'allenatore, ma che venga ripreso poi a piè pari ,con qualche aggiunta (magari un cambiamento estetico uguale per tutti), l'idea di s "sincronizzazione" di cui ha parlato cydonia?e aggiungo : nei mini trailer giapponesi ,sotto la barra dei ps di solgaleo e gengar (guidati dal giocatore) ,vediamo una barra nera..è possibile che centri qualcosa con la sincronizzazione ?(sto per sparare una grandissima cavolata lo so). allenatore e pokemon sincronizzati provano lo stesso dolore; è possibile che la barra nera sia la barra dei ps dell'allenatore? ;essa viene considerata solo con un'eventuale sincornizzazione;una volta a zero l'allenatore sviene e perde l'incontro anche nel caso in cui dovesse avere pokemon a disposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la teoria secondo la quale le Megaevoluzioni scomparirebbero in Sole e Luna è da escludere a priori. Anche quella delle "fusioni" non mi entusiasma e quella di Cydonia è la più probabile. Solo che tra Megaevoluzioni, Archeorisvegli e sincronizzazioni varie le lotte non diventerebbero troppo sofisticate? Preferirei che venissero introdotte qualche nuova megaevoluzione e che amplino la storia dopo la lega come hanno fatto con HG e SS. Poi se questa nuova cosa dei bracciali dovesse rivelarsi figa ben venga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo ma che shock! Non avevo realizzato che il braccialetto della ragazza fosse un Megabracciale e credevo avessero aggiunto gli accessori come nuovo elemento per personalizzare il proprio personaggio! Ufff! Hahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non fatevi altri (ulteriori) problemi...

 

Ahh.. Gli shokibenz di oggi... 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, da quanto sappiamo X/Y e RO/ZA sono ambientati in un universo parallelo a quello delle 5 generazioni precedenti. Questo per spiegare in particolar modo come mai in RO/ZA ci sono le megaevoluzioni mentre in R/Z no. La regione di Alola potrebbe trovarsi nel primo universo, ovvero quello dove la megaevoluzione non esiste. Questo potrebbe quindi spiegare l'assenza della megapietra in quei bracciali. Di conseguenza, a meno che non venga scoperto un metodo per viaggiare tra un universo e l'altro, si taglierebbero i ponti con Kalos (e io continuo a sostenere la teoria che la settima sia una sorta di espansione della sesta generazione). È molto probabile che ho scritto solo gigantesche caxxate, ma il fatto che quel bracciale non abbia la megapietra mi fa pensare (e anche un po' sperare a favore della normale evoluzione) che ad Alola non ci sarà la megaevoluzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...