Rayky Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Per i tipi dei pokèmon leggendari a me stanno stanno bene, anche se mi aspettavo anche io un tipo fuoco per solgaleo. Invece per la teoria del bracciale sono piuttosto d'accordo però quindi la cosa per scegliere la megaevoluzione quando ce ne sono 2 in 1 non so, se te lo fanno scegliere, lo fanno scegliere una volta all'inizio, anche se non so se le pietre sono state date così a caso, magari solo alcuni (come la mega) ma se fosse come hai detto te allora abbiamo capito su cosa si basa la trama che è già tanta roba!!! 21 ore fa, Porygon-Z ha scritto: L'idea è molto carina, anche se personalmente non mi piacerebbe. L'aggiunta di una nuova mossa, per quanto sia una cosa che avrei preferisto al boost di statistiche nelle MegaEvoluzioni, è troppo poco e a me piacerebbe un cambiamento, per quanto minimo nel concept del pokémon, come nel Floette di AZ. Fatto sta che l'aggiunta dell'allenatore nello sfondo è il pretesto ideale per inserire una tale meccanica. Solo una cosa mi lascia perplesso: osservando meglio il bracciale ho notato la presenza di fori a rombo tutt'intorno ad esso, come se ci andassero inserite altre gemme, il che cambierebbe completamente le carte in tavola. Staremo a vedere. Potrebbe essere anche giusto quello che hai detto però una cosa mi lascia perplesso, se fosse così: o ci vorrebbero 4 pietre in più (2 da un lato e 2 da un altro) o la tua teoria non è giusta, perché per renderlo fattibile avrebbero messo 2 pietre aggiuntive, ma per dargli un bel design avrebbero messo un buco per lato ma ce ne sono ben 2 quindi per dargli un bel design ne avranno messi altri 2 dall'altro lato (sempre per il design) e 4 gemme sarebbe un po' come esagerare, nulla toglie che potrebbe anche essere ma un'altra cosa mi lascia perplesso, a cosa servirebbero queste altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Consideriamo altre "falle" nelle argomentazioni di Cydonia: - Mette come "prova" della nuova meccanica il fatto che quando Ash e Greninja si "sincronizzano" nella palestra, ci sono quei raggi gialli... ... Il punto è che quei raggi nell'anime si vedono proprio ogni volta che un Pokémon megaevolve! - Dovrebbero fare in due serie consecutive la stessa meccanica? Ash dovrebbe fare la stessa cosa che ha fatto con un Pokémon di Kalos con uno di Alola? Non è un po' troppo a caso? E poi, ad Alola dovrebbe trovare tanti allenatori che fanno la stessa cosa che Ash è stato il secondo a fare in 500 anni di storia di Kalos?! What?! E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 (modificato) 22 ore fa, Cydonia ha scritto: Il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna ci lascia con un quesito: a cosa serviranno i bracciali dei protagonisti? Nuova teoria nel video di oggi! Leggi la notizia Secondo me si tratta di un nuovo tipo di battaglie stile pokken-pokemon go; uno stile di battaglia dove si possono schivare le mosse e il pokemon si può muovere su tutta la scena di lotta.... Questo spiega la nuova grafica di lotta molto più dettagliata e tridimensionale e la tua possibile teoria sulla sincronizzazione. Modificato 4 giugno, 2016 da ExGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Con tutto il rispetto... Mi sembra la ricerca della teoria ad ogni costo, potevi anche limitarti ad esporre quello che abbiamo visto. Fare teorie random per ogni cosa che viene mostrata senza avere un reale punto di appiglio fa decadere la qualità e la professionalità dei video e del canale stesso.. Siamo stati abituati a ben altro. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ma oggi è festa??? Non era in programma un video?...mah prima lo dite poi boh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 10 minuti fa, baccarancia ha scritto: Con tutto il rispetto... Mi sembra la ricerca della teoria ad ogni costo, potevi anche limitarti ad esporre quello che abbiamo visto. Fare teorie random per ogni cosa che viene mostrata senza avere un reale punto di appiglio fa decadere la qualità e la professionalità dei video e del canale stesso.. Siamo stati abituati a ben altro. La ricerca della teoria ad ogni costo no dai Certo ci sono della falle evidenti, ma come già ho detto se magari ci focaliziamo solo sulle informazione estrapolate dal trailer e dal sito sappiamo che c'è un benedetto bracciale palesemente importante, così come fu la pietrachiave su XY quest'ultima alla base della nuova meccanica della megaevoluzione. Cosa più importante poi secondo me, Platan era specializzato nello studio delle evoluzioni perno fondamentale del concept delle mega evo ovviente, e allo stesso modo anche Kukui è specializzato in uno studio, quello delle mosse quindi mi sembra più che leggettimo teorizzare che verrà introdotta una nuova meccanica che si nasa sulle mosse basandoci già SOLO sulle informazioni date dal trailer e dal sito. A mio parere Cydonia si sarebbe dovuto basare appunto solo su queste informazioni e non traendo spunto dall'anime e dal floette di AZ, ma credo che abbia fatto centro nel dire che ci sarà una nuova meccanica basata sulle mosse, è difficile dire come potrebbe essere implementata certo ma credo abbia ragione sulla sua esistenza almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 A mio parere il bracciale non c'entra niente con la "sincronizzazione", altrimenti Ash come farebbe nell'anime a raggiungerla con Greninja ? Quello che ho potuto notare dai trailer è che l'allenatore è visibile solamente negli scontri con gli starter (se vedete quando combatte contro Salamence l'allenatore non c'è e non penso esistano Salamence selvatici), quindi con i pokemon con cui è possibile sincronizzarsi essendo gli starter i Pokemon iniziali e quelli con cui teoricamente si crea più affiatamento, requisiti adatti alla "sincronizzazione". Inoltre credo che questa sincronizzazione sia l'evoluzione della megaevoluzione (scusate il gioco di parole) in quanto per realizzare la mega ci viene detto che bisogna avere un forte legame con il pokemon, requisito per la "sincroevoluzione". Per quanto riguarda la mossa extra credo Cydonia abbia ragione e anche per quanto riguarda l'aspetto, infatti se nell'episodio in cui Ash va nella città ninja vi fermate ad osservare la sagoma del Greninja che viene venerato, potrete vedere esattamente la sagoma del Greninja di Ash quando si sincronizza, quindi penso che l'aspetto della "sincroevoluzione" sia uguale per tutti (esattamente come la megaevoluzione) ma che come requisito ci debba essere il forte legame allenatore-pokemon. La gemma nel bracciale probabilmente sarà un oggetto studiato dal prof e che probabilmente ci chiederà di portare in giro per capirne l'utilizzo e che si rivelerà utile con i leggendari. Magari non ne ho presa una però dal mio punto di vista mi sembrano cose possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 (modificato) 39 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma oggi è festa??? Non era in programma un video?...mah prima lo dite poi boh.... Cydonia ha pubblicato un video su Facebook dove dicr che non ce l'ha fatta a montare perché è dovuto state a uno riuniore importante in quanto organizzatore di non mi ricordo quale evento State calmi mamma mia... Modificato 4 giugno, 2016 da LEZ096 E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 ore fa, LEZ096 ha scritto: Cydonia ha pubblicato un video su Facebook dove dicr che non ce l'ha fatta a montare perché è dovuto state a uno riuniore importante in quanto organizzatore di non mi ricordo quale evento State calmi mamma mia... Mamma mia un par di p...., ........facebook...ma se uno non lo ha? Ma i video li pubblica qui, ebbene postasse qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Mamma mia un par di p...., ........facebook...ma se uno non lo ha? Ma i video li pubblica qui, ebbene postasse qui. In realtà li pubblica sul tubo. Se uno non lo ha si arrangia (anche se non costa niente farsene uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 (modificato) 22 minuti fa, Drake89 ha scritto: Mamma mia un par di p...., ........facebook...ma se uno non lo ha? Ma i video li pubblica qui, ebbene postasse qui. Non serve avere facebook dato che la pagina principale è visibile da tutti. Comunque, nonostante continui a ribadire che questa teoria non mi piace per niente, Kukui studia la mosse quindi un collegamento ci deve essere sicuramente. Se volessero creare una mossa in più mi piacerebbe una Megamossa, ovvero una mossa aggiuntiva utilizzabile solo durante la Megaevoluzione, più potente di una mossa normale ed unica per ciascun MegaPokémon. Se vogliamo trovare un parallelismo con Pokkén, quando la barra della Risonanza si riempiva i Pokèmon oltre a Megaevolversi potevano anche utilizzare una mossa unica e potente. Modificato 4 giugno, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da LEZ096 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Ferdy Per piacere, fateci un meme su Cydonia e il suo amore verso le fusioni. A parte gli scherzi, il video è stato illuminante, bel lavoro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 8 ore fa, LEZ096 ha scritto: La ricerca della teoria ad ogni costo no dai Certo ci sono della falle evidenti, ma come già ho detto se magari ci focaliziamo solo sulle informazione estrapolate dal trailer e dal sito sappiamo che c'è un benedetto bracciale palesemente importante, così come fu la pietrachiave su XY quest'ultima alla base della nuova meccanica della megaevoluzione. Cosa più importante poi secondo me, Platan era specializzato nello studio delle evoluzioni perno fondamentale del concept delle mega evo ovviente, e allo stesso modo anche Kukui è specializzato in uno studio, quello delle mosse quindi mi sembra più che leggettimo teorizzare che verrà introdotta una nuova meccanica che si nasa sulle mosse basandoci già SOLO sulle informazioni date dal trailer e dal sito. A mio parere Cydonia si sarebbe dovuto basare appunto solo su queste informazioni e non traendo spunto dall'anime e dal floette di AZ, ma credo che abbia fatto centro nel dire che ci sarà una nuova meccanica basata sulle mosse, è difficile dire come potrebbe essere implementata certo ma credo abbia ragione sulla sua esistenza almeno diciamo che ha divagato un po troppo E' stata aggiunta una reazione da LEZ096 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto... Le sue sono solo speculazioni, basandosi sui pochi dati che abbiamo... Ha cercato di andare oltre al semplice ragionamento "faranno le synchro-evoluzioni!", andando fuori dagli schemi... E io lo appoggio! Spesso mi capita di chiedere cosa vorrebbero gli altri utenti da un gioco pokemon e che cosa metterebbero, tra meccaniche e innovazioni varie... Le risposte sono sempre inconcludenti, si riducono sempre ad un "più mega, più regioni, più ecc" e sono prive di immaginazione e inventiva. Almeno Francesco cerca di immaginare qualcosa di concreto, di strutturato, facendoci volare un po' con la fantasia, che male non fà! E alla fine dei conti... Stiamo parlando di pokemon, un hobby che ci accomuna tutti e che è formato anche da questo: dalle speculazioni e dalle teorie. Tornando IT, questa nuova meccanica non sarebbe affatto male... Magari sarà applicabile ai pokemon che non si megaevolvono, controbilanciando così la mancanza di power-up in statistiche. Non penso ci sia qualcosa come i combattimenti in tempo reale alla pokemon Go, perchè dai trailer abbiamo avuto la conferma delle lotte a turni e delle abilità/statistiche. Adesso staremo a vedere! E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma sono l'unica che non riesce a vedere la pietra blu nell'artwork della ragazza? *muor E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io vedo il bracciale ma che abbia proprio e precisamente la Pietra blu non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Qui finisce che Cydonia racconterà direttamente la trama del gioco, diventando lo spoilerman per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Che Game Freak possa eliminare la Megaevoluzione dopo una sola generazione, mi sembra alquanto strano... Ne dubito fortemente, anche perché in fin dei conti è piaciuta molto come novità, quindi perché abbandonarla subito? Avrebbe poco senso a mio parere. La teoria di Cydonia invece è molto, ma molto interessante! Una sorta di sincronizzazione per permettere al Pokémon di sferrare un nuovo attacco incredibilmente potente e diverso dai soliti che normalmente utilizza. E non mi sembra neanche così assurda come ipotesi. Sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna viene detto che Kukui è un Professore Pokémon specializzato nello studio delle mosse. Ora questa è una meccanica nata con la serie stessa, quindi che senso avrebbe scrivere una cosa del genere se questo elemento così basilare non viene minimamente mutato in questo capitolo? Forse l'hanno fatto proprio perché verrà introdotto qualcosa di nuovo che si basa appunto sugli attacchi Pokémon! Il Professor Elm è specializzato nelle uova, che infatti vengono introdotte nella sua stessa generazione, come Platan è uno studioso delle Megaevoluzioni. Quindi perché specificare che Kukui è un professore che studia le mosse, che sono una cosa vecchia e presente da sempre? Secondo me è proprio come dice Cydonia! Quei bracciali servono per permettere a determinati Pokémon di sferrare attacchi più potenti e diversi dai soliti. E questo avviene non solo grazie alla pietra ma grazie anche, e soprattutto, al forte legame che lega Pokémon e allenatore! E chissà, magari servono all'allenatore protagonista anche per permettere a Solgaleo e Lunala di sferrare i loro attacchi peculiari presentati nello scorso trailer, Astrocarica e Raggio d'Ombra! Comunque siamo qui ad ipotizzare, quindi è normale che ci sia chi è d'accordo con questa teoria, chi invece la ritiene assurda e si immagina tutt'altra cosa. Quello su cui però Cydonia ha sicuramente ragione è che, per speculare su qualcosa di nuovo come in questo caso, non dobbiamo pensare con i vecchi schemi! Le novità stravolgono il vecchio, anche solo adesso, con le Megaevoluzioni, vediamo tutto quando il mondo Pokémon in modo diverso! Quindi non limitiamoci a pensare a come Game Freak ha lavorato e agito da 20 anni a questa parte, ma pensiamo in grande, pensiamo a ciò che potrà fare per rinnovare la serie, pensiamo a qualcosa che non è ancora stato fatto, qualcosa di mai visto prima! Anche perché loro stessi hanno detto che, nonostante il concetto e le basi siano sempre le stesse ed è giusto festeggiare per questo importante anniversario della serie, è anche importante rinnovarsi, cambiare e guardare avanti, verso il futuro! E' stata aggiunta una reazione da Ninfeo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 17 ore fa, Little Donphan ha scritto: Ma sono l'unica che non riesce a vedere la pietra blu nell'artwork della ragazza? *muor È come un puntino blu, prova a zoommare e vedrai il puntino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 (modificato) On 4/6/2016 at 16:39, baccarancia ha scritto: Con tutto il rispetto... Mi sembra la ricerca della teoria ad ogni costo, potevi anche limitarti ad esporre quello che abbiamo visto. Fare teorie random per ogni cosa che viene mostrata senza avere un reale punto di appiglio fa decadere la qualità e la professionalità dei video e del canale stesso.. Siamo stati abituati a ben altro. ^ exactly this. Anche se ultimamente, quando scrive teoria "DEVASTANTE" sono già pronto a leggere qualcosa con ben poco fondamento (o pubblicato su siti americani un paio di settimane prima.... La prima volta che ho letto del leone + uccello nell'immagine di Azoth è stato il giorno in cui hanno leakato i nomi "Solgaleo" e "Lunaala", quando nel frattempo Cydonia incitava a non credere che Solgaleo fosse un leone, perché c'è un "ga" di troppo :') ). On 4/6/2016 at 19:24, cespun ha scritto: In realtà li pubblica sul tubo. Se uno non lo ha si arrangia (anche se non costa niente farsene uno) Se il canale si chiamasse "Cydonia" avresti anche ragione, ma siccome si chiama "Pokémon Millennium", direi che ha ragione a dire che le informazioni più importanti dovrebbero essere comunicate sul forum. 3 ore fa, MegaGengarX ha scritto: Che Game Freak possa eliminare la Megaevoluzione dopo una sola generazione, mi sembra alquanto strano... Ne dubito fortemente, anche perché in fin dei conti è piaciuta molto come novità, quindi perché abbandonarla subito? Avrebbe poco senso a mio parere. La teoria di Cydonia invece è molto, ma molto interessante! Una sorta di sincronizzazione per permettere al Pokémon di sferrare un nuovo attacco incredibilmente potente e diverso dai soliti che normalmente utilizza. E non mi sembra neanche così assurda come ipotesi. Sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna viene detto che Kukui è un Professore Pokémon specializzato nello studio delle mosse. Ora questa è una meccanica nata con la serie stessa, quindi che senso avrebbe scrivere una cosa del genere se questo elemento così basilare non viene minimamente mutato in questo capitolo? Forse l'hanno fatto proprio perché verrà introdotto qualcosa di nuovo che si basa appunto sugli attacchi Pokémon! Il Professor Elm è specializzato nelle uova, che infatti vengono introdotte nella sua stessa generazione, come Platan è uno studioso delle Megaevoluzioni. Quindi perché specificare che Kukui è un professore che studia le mosse, che sono una cosa vecchia e presente da sempre? Secondo me è proprio come dice Cydonia! Quei bracciali servono per permettere a determinati Pokémon di sferrare attacchi più potenti e diversi dai soliti. E questo avviene non solo grazie alla pietra ma grazie anche, e soprattutto, al forte legame che lega Pokémon e allenatore! E chissà, magari servono all'allenatore protagonista anche per permettere a Solgaleo e Lunala di sferrare i loro attacchi peculiari presentati nello scorso trailer, Astrocarica e Raggio d'Ombra! Comunque siamo qui ad ipotizzare, quindi è normale che ci sia chi è d'accordo con questa teoria, chi invece la ritiene assurda e si immagina tutt'altra cosa. Quello su cui però Cydonia ha sicuramente ragione è che, per speculare su qualcosa di nuovo come in questo caso, non dobbiamo pensare con i vecchi schemi! Le novità stravolgono il vecchio, anche solo adesso, con le Megaevoluzioni, vediamo tutto quando il mondo Pokémon in modo diverso! Quindi non limitiamoci a pensare a come Game Freak ha lavorato e agito da 20 anni a questa parte, ma pensiamo in grande, pensiamo a ciò che potrà fare per rinnovare la serie, pensiamo a qualcosa che non è ancora stato fatto, qualcosa di mai visto prima! Anche perché loro stessi hanno detto che, nonostante il concetto e le basi siano sempre le stesse ed è giusto festeggiare per questo importante anniversario della serie, è anche importante rinnovarsi, cambiare e guardare avanti, verso il futuro! La GF stessa, all'uscita di X/Y ha detto "se le megaevoluzioni continueranno ad esserci dopo la sesta generazione dipenderà da come saranno andati i campionati mondiali". Le megaevoluzioni sono state apprezzate molto dai fan, ma alcune particolarmente sbagliate hanno reso ancora più sbagliati team formati solo sull'ammassare Pokémon sbagliati (coff... Kanga - Lando - Thundurus? coff). Chi vivrà vedrà. Per quanto riguarda la storia della "mossa speciale", quella parte ci può stare, l'argomentazione del professore che studia le mosse è una VALIDISSIMA ARGOMENTAZIONE. E' tutto il resto che fa acqua da tutte le parti. Ora, non voglio dire che dò per assodato che non ci saranno sincronizzazioni, volendo si potrebbe anche giustificare i problemi che ho esposto prima dicendo che Ash è stato abile nell'ottenerla senza bracciale a Kalos, poi ad Alola non si sincronizzerà con nessun Pokémon e a fine stagione scoprirà la nuova meccanica di ottava generazione, ma oggettivamente sono speculazioni debolissime, non hanno nessun fondamento valido per essere considerate vere teorie (ma anzi, ci sono molti indizi che fanno credere il contrario, come ho già scritto), e sicuramente non sono "teorie DEVASTANTI, che se non dovessero essere così mi stupirei parecchio". Modificato 6 giugno, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 12 minuti fa, Aldragon ha scritto: La GF stessa, all'uscita di X/Y ha detto "se le megaevoluzioni continueranno ad esserci dopo la sesta generazione dipenderà da come saranno andati i campionati mondiali". Le megaevoluzioni sono state apprezzate molto dai fan, ma alcune particolarmente sbagliate hanno reso ancora più sbagliati team formati solo sull'ammassare Pokémon sbagliati (coff... Kanga - Lando - Thundurus? coff). Chi vivrà vedrà. Per quanto riguarda la storia della "mossa speciale", quella parte ci può stare, l'argomentazione del professore che studia le mosse è una VALIDISSIMA ARGOMENTAZIONE. E' tutto il resto che fa acqua da tutte le parti. Ora, non voglio dire che dò per assodato che non ci saranno sincronizzazioni, volendo si potrebbe anche giustificare i problemi che ho esposto prima dicendo che Ash è stato abile nell'ottenerla senza bracciale a Kalos, poi ad Alola non si sincronizzerà con nessun Pokémon e a fine stagione scoprirà la nuova meccanica di ottava generazione, ma oggettivamente sono speculazioni debolissime, non hanno nessun fondamento valido per essere considerate vere teorie (ma anzi, ci sono molti indizi che fanno credere il contrario, come ho già scritto), e sicuramente non sono "teorie DEVASTANTI, che se non dovessero essere così mi stupirei parecchio". Si si ma infatti anch'io sono stato molto cauto a chiamarle "sincronizzazioni", perché comunque non è detto che sia la stessa cosa che avviene tra Ash e il suo Greninja, potrebbe essere una cosa simile ma solo dal punto di vista degli attacchi. Anche perché come hai precedentemente fatto notare, Ash il bracciale non ce l'ha. Ora come ora mi trovo d'accordo con la teoria di Cydonia, ma strettamente per quanto riguarda le "mosse speciali", chiamiamole così, e al limite per le animazioni degli allenatori, che comunque ci stanno. Comunque per quanto riguarda le Mega, sì è vero ci sono stati qualche problemi, ma alla fine penso che ci sarà sempre il Pokémon troppo forte che accoppiato con un altro paio di mostriciattoli giusti diventa devastante. Quindi per risolvere quello basta creare una Mega più forte della suddetta... Col rischio di far diventare quella stessa il problema però dai, non è detto! A parte tutto, credo sia un problema che non necessita l'eliminazione della Megaevoluzione per essere risolto, per questo mi sembra strano che venga tolta o sostituita da qualcos'altro. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 (modificato) 18 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Si si ma infatti anch'io sono stato molto cauto a chiamarle "sincronizzazioni", perché comunque non è detto che sia la stessa cosa che avviene tra Ash e il suo Greninja, potrebbe essere una cosa simile ma solo dal punto di vista degli attacchi. Anche perché come hai precedentemente fatto notare, Ash il bracciale non ce l'ha. Ora come ora mi trovo d'accordo con la teoria di Cydonia, ma strettamente per quanto riguarda le "mosse speciali", chiamiamole così, e al limite per le animazioni degli allenatori, che comunque ci stanno. Comunque per quanto riguarda le Mega, sì è vero ci sono stati qualche problemi, ma alla fine penso che ci sarà sempre il Pokémon troppo forte che accoppiato con un altro paio di mostriciattoli giusti diventa devastante. Quindi per risolvere quello basta creare una Mega più forte della suddetta... Col rischio di far diventare quella stessa il problema però dai, non è detto! A parte tutto, credo sia un problema che non necessita l'eliminazione della Megaevoluzione per essere risolto, per questo mi sembra strano che venga tolta o sostituita da qualcos'altro. Per quanto riguarda la prima parte, c'è anche da dire che quando si "sincronizzano" Greninja-Ash ha solo a disposizione una forma potenziata di una mossa che già conosce, non ha una vera e propria mossa nuova, a differenza di Floette di AZ :/ Per quanto riguarda l'ultima parte: i più grandi sbagli sono Landorus-T e Thundurus-I, non MKanga (che infatti nel 2014 se ne sono viste in poche finali, e non in quella mondiale). Nel 2013 i primi due da soli erano comunque un pochino più gestibili, per la mancanza della terza.... Ma è mettendo tutto insieme che si ottiene l'obbrobrio del 2015. Considerando che è difficile che bannino dei Pokémon singoli, visto che le regole sono sempre state "semplici" (tutto tranne leggendari grossi, o simili), un'opzione sarebbe eliminare le mega. Certo, opzione pessima, ma la GF ha spesso fatto ragionamenti del genere. Modificato 6 giugno, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 11 minuti fa, Aldragon ha scritto: Per quanto riguarda la prima parte, c'è anche da dire che quando si "sincronizzano" Greninja-Ash ha solo a disposizione una forma potenziata di una mossa che già conosce, non ha una vera e propria mossa nuova, a differenza di Floette di AZ :/ Per quanto riguarda l'ultima parte: i più grandi sbagli sono Landorus-T e Thundurus-I, non MKanga (che infatti nel 2014 se ne sono viste in poche finali, e non in quella mondiale). Nel 2013 i primi due da soli erano comunque un pochino più gestibili, per la mancanza della terza.... Ma è mettendo tutto insieme che si ottiene l'obbrobrio del 2015. Considerando che è difficile che bannino dei Pokémon singoli, visto che le regole sono sempre state "semplici" (tutto tranne leggendari grossi, o simili), un'opzione sarebbe eliminare le mega. Certo, opzione pessima, ma la GF ha spesso fatto ragionamenti del genere. Si si capisco quello che vuoi dire, e in effetti non hai tutti i torti. Staremo a vedere, però ripeto, secondo me alla fine non le elimineranno. Magari hanno trovato un modo per riequilibrare il tutto e queste nuove pietre servono proprio a quello! Come non ne ho idea, ma penso che loro ci stiano già pensando su da parecchio! E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 L'idea delle megaevoluzioni era ed è molto buona! Non solo perchè così non vanno ad "intaccare" i pokemon su cui si basano, creando un "quarto stadio" fuori dallo schema "piccolo-giovane-adulto", ma come "asso nella manica", come "surplus", come "doping". Il tutto portando alla ribalta pokemon dimenticati da Arceus, creando nuove strategie di gioco e nuovo merchandise. Una rivoluzione di quella portata è stata inevitabile e sicuramente in futuro ne avremo altre, perchè un brand statico e fermo a se stesso non sopravvive... Anche lui si evolve come i nostri pocket monster e ancora si evolverà, sbalordendoci e dandoci la miglior esperienza videoludica possibile. E così sarà anche in Sole e Luna, fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati