Green Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Sai già cosa ne penso, la prima e la terza sono le mie preferite! u.u L'alternanza di colori ci sta e realizzare tre versioni con una disposizione di testo l'una diversa dall'altra non è affatto male. e.e Brav nab, continua così! awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 58 minuti fa, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso, la prima e la terza sono le mie preferite! u.u L'alternanza di colori ci sta e realizzare tre versioni con una disposizione di testo l'una diversa dall'altra non è affatto male. e.e Brav nab, continua così! awa Thanks nab. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Devo evitare gli spoiler su USUM, quindi mi trattengo dall'aprire la sezione news facendo iconz. Yukine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Mi garba in particolar modo come hai disposto il testo. c: Voglio vedere altri lavori eh! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Mi garba in particolar modo come hai disposto il testo. c: Voglio vedere altri lavori eh! u.u Se il tempo sarà dalla mia parte why not. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 56 minuti fa, Martyny ha scritto: Devo evitare gli spoiler su USUM, quindi mi trattengo dall'aprire la sezione news facendo iconz. Yukine: Brava brava! Azzurro *^* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Brava brava! Azzurro *^* Che una volta era verdeacqua, sigh. Grazie Denis. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 18 minuti fa, Martyny ha scritto: Che una volta era verdeacqua, sigh. Grazie Denis. v-v E bello Spoiler Probabilmente sono daltonico By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: Se il tempo sarà dalla mia parte why not. v-v Mi sa di no, you know what I mean. v.v 1 ora fa, Martyny ha scritto: Che una volta era verdeacqua, sigh. La chiamavano Queen of Aquamarine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: E bello Apri contenuto nascosto Probabilmente sono daltonico Nah credo di essere io che non so mantenere i colori di base...anche se prima passavo dall'azzurro al verdeacqua, so awesome. ** 16 minuti fa, Green ha scritto: Mi sa di no, you know what I mean. v.v La chiamavano Queen of Aquamarine. Time is always on my side (cit.) No scherzo, magari fosse così. ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 adoro tantissimo quelle di dedenne e decidueye <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 10 ore fa, Scionni ha scritto: adoro tantissimo quelle di dedenne e decidueye <3 Spero vivamente che tu intenda le icon di Dedenne, il set è tipo vecchissimo. Comunque grazie dei complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 E dopo tipo 5 mesi, torno a fare un set, un reboot di un mio vecchio set sui due protagonisti di Your Name. Your Name Prima versione Spoiler Reboot Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Sai già cosa ne penso, mi piacciono i colori e la disposizione del testo. Brava nab! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Andrò controcorrente, ma preferivo le icon della prima versione Spoiler Che font è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 34 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Andrò controcorrente, ma preferivo le icon della prima versione Apri contenuto nascosto Che font è? Perché non hai visto la prima versione della prima versione (lol), praticamente li avevo incendiati quei due. =-= Spoiler Anyway è Back to Black della prima versione Bebas Neue della seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 A mio avviso, nelle icon sarebbe stato meglio posizionare il testo dietro al soggetto come avevi fatto nella vecchia versione, oppure ometterlo direttamente (io sono grande fan delle icon vuote ahah) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: A mio avviso, nelle icon sarebbe stato meglio posizionare il testo dietro al soggetto come avevi fatto nella vecchia versione, oppure ometterlo direttamente (io sono grande fan delle icon vuote ahah) :3 Non so, senza testo mi sarebbero sembrate un po' vuote. ahaha Ma anyway, di metterle dietro inizialmente ci avevo pensato, poi ho voluto sperimentare qualcosa di diverso, mettendo le due scritte in verticale e "specchiate" rispetto alle due icon. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Non so, senza testo mi sarebbero sembrate un po' vuote. ahaha Ma anyway, di metterle dietro inizialmente ci avevo pensato, poi ho voluto sperimentare qualcosa di diverso, mettendo le due scritte in verticale e "specchiate" rispetto alle due icon. u.u Ehh ma come dicevo io ho un debole per le icon vuote ahaha Sorvolando su questa mia mania, sicuramente hai fatto bene a sperimentare, credo si tratti per lo più di gusto personale alla fine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 E aggiorniamo dopo secoli con qualche regalo vagamente bello e una sottospecie di set-color. Regali: (quanto ho odiato scontornare questi 3 tipini sigh) Set: Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Sai già che ne penso dei primi tre regali. ♥ Sta attenta col 3D, prendilo con le pinze non esagerando! c: Bellina la color, brava! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Sai già che ne penso dei primi tre regali. ♥ Sta attenta col 3D, prendilo con le pinze non esagerando! c: Bellina la color, brava! u.u Eh lo so, era la prima volta che lo provavo. c-c Comunque thanks. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 This stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: This stupendo Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 21 minuti fa, Martyny ha scritto: E aggiorniamo dopo secoli con qualche regalo vagamente bello e una sottospecie di set-color. Regali: (quanto ho odiato scontornare questi 3 tipini sigh) Set: Stock Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.