Martyny Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 8 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Belli Thanks. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Thanks. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 58 minuti fa, Martyny ha scritto: E aggiorniamo dopo secoli con qualche regalo vagamente bello e una sottospecie di set-color. Regali: (quanto ho odiato scontornare questi 3 tipini sigh) Set: Stock Yeee Jack Frost!!! Tutto bellissimo. Bravah!!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Mi piacciono molto i due set (quello che hai postato e quello che indossi v_v) e il primo sfondo dei 30 seconds! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 22 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Yeee Jack Frost!!! Tutto bellissimo. Bravah!!! Grazie grazieh. v-v 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi piacciono molto i due set (quello che hai postato e quello che indossi v_v) e il primo sfondo dei 30 seconds! :3 Quello che indosso è merito del signor Green. v-v Danke comunque. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Quello che indosso è merito del signor Green. v-v Danke comunque. e-e L'assenza di crediti mi aveva tratto in inganno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: L'assenza di crediti mi aveva tratto in inganno Eh lo so, insiste tanto per non farmeli mettere quel nabbo. c-c E magari riuscissi a fare cose così belle belle. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 18 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi piacciono molto i due set (quello che hai postato e quello che indossi v_v) e il primo sfondo dei 30 seconds! :3 Grazie grazie u.u 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Eh lo so, insiste tanto per non farmeli mettere quel nabbo. c-c Nabba ci sarai tu sks. 3 minuti fa, Martyny ha scritto: E magari riuscissi a fare cose così belle belle. D: Se magari fossi meno pigra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Se magari fossi meno pigra Un giorno lo sarò di meno. :(( Cioè mai kappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 E niente, anche nel 2018 è bello testare robeh. Harley Quinn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Uhuh Harley! <3 Mi piacciono entrambe le versioni, continua così. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Uhuh Harley! <3 Mi piacciono entrambe le versioni, continua così. u.u Grazie grazie, troppo gentilo. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Marty, bravissima! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 3 minuti fa, Erika. ha scritto: Marty, bravissima! *-* Thanks Erika! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Non graficavo da 5 mesi, bene ma non benissimo Icon su Nao Tomori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Mh maybe ci voleva un po' di saturazione in più ma per essere un lavoro dopo mesi e mesi non è male, brav nab! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 3 ore fa, Green ha scritto: Mh maybe ci voleva un po' di saturazione in più ma per essere un lavoro dopo mesi e mesi non è male, brav nab! u.u Grazie grazie. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Molto carina l'ultima icon, e anche quelle di gennaio (ops, mi erano sfuggite D: ) con Harley Quinn *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Molto carina l'ultima icon, e anche quelle di gennaio (ops, mi erano sfuggite D: ) con Harley Quinn *^* Mi sento vecchia a pensare che quelle di Harley sono di gennaio. c-c Ma thanks Pory. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 23 minuti fa, Martyny ha scritto: Mi sento vecchia a pensare che quelle di Harley sono di gennaio. c-c Ma te sei vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 46 minuti fa, Green ha scritto: Ma te sei vecchia. Ma zitto tu oh, che sei più vecchio te. >-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 2 ore fa, Martyny ha scritto: Ma zitto tu oh, che sei più vecchio te. >-> Certo certo, credici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 So ancora aprire Photoshop omg Va beh venerate questo tizio <3 Header su Yato Stock 1 Stock 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 minuto fa, Martyny ha scritto: So ancora aprire Photoshop omg Strano ma sì. :o Mi garba e lo sai, il font è l'unica cosa che non mi convince appieno ma vbb. u.u Brav scema! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 7 minuti fa, Green ha scritto: Strano ma sì. :o Mi garba e lo sai, il font è l'unica cosa che non mi convince appieno ma vbb. u.u Brav scema! ♥ Lo so lo so, ma per una volta mi garbava stranamente. o-o Grazie nab. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.