Martyny Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Uppo con un nuovo logo made in @Green (che trovate sotto nello spoiler) e un nuovo nome per la Gallery. :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Bellissimo sto logo, quasi quasi chiedo un set a quel gran pezzo di grafico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 16:12, Martyny ha scritto: Icon su Sailor Mercury: Moooolto carina. Stai migliorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Moooolto carina. Stai migliorando! Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Icon su Merida: Icon su Stufful: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: QUESTE. OMG. ♥__♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: QUESTE. OMG. ♥__♥ Thanks nab. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Molto carine, nella prima di Stufful come ti avevo già detto uno sfondo con un rosa più simile a quello del soggetto sarebbe stato più adatto. La colorazione delle icon su Merida mi piacciono parecchio, e questa la mia preferita tra le quattro: Good job, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Molto carine, nella prima di Stufful come ti avevo già detto uno sfondo con un rosa più simile a quello del soggetto sarebbe stato più adatto. La colorazione delle icon su Merida mi piacciono parecchio, e questa la mia preferita tra le quattro: Good job, continua così! I know, ho provato a sistemare dalla correzione colore ma è rimasto comunque più scuro. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Molto carina, la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto carina, la mia preferita. Grazie mille. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: OMMIODDIOOOOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Icon su Anna: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Carinissime entrambe, avrei aggiunto qualche bagliore e fatto leggermente più piccola Anna. c: E preferisco la prima, ma comunque good job nab! u.u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Carinissime entrambe, avrei aggiunto qualche bagliore e fatto leggermente più piccola Anna. c: E preferisco la prima, ma comunque good job nab! u.u ♥ Eh va beh si sa, bianco>all. e.e Thanks nab. u.u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Eh va beh si sa, bianco>all. e.e Thanks nab. u.u ♥ Aquamarine > All sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, Martyny ha scritto: Icon su Anna: Veramente moooolto belline. Specie la seconda in cui il font si fonde meglio con il soggetto e lo sfondo. Non trovo alcun difetto, ottimo lavoro. 2 ore fa, Green ha scritto: Carinissime entrambe, avrei aggiunto qualche bagliore e fatto leggermente più piccola Anna. c: E preferisco la prima, ma comunque good job nab! u.u ♥ NO. Molto meglio così. Vai a casa e lascia fare ai giovIni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: NO. Molto meglio così. Vai a casa e lascia fare ai giovIni. SÌ. De gustibus. Sono già a casa, e poi cosa parli tu che sei vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Veramente moooolto belline. Specie la seconda in cui il font si fonde meglio con il soggetto e lo sfondo. Non trovo alcun difetto, ottimo lavoro. NO. Molto meglio così. Vai a casa e lascia fare ai giovIni. Thanks. :3 2 minuti fa, Green ha scritto: SÌ. De gustibus. Sono già a casa, e poi cosa parli tu che sei vecchia. Tsk tanto la più giovine sono io qua ceh. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Thanks. :3 Tsk tanto la più giovine sono io qua ceh. e-e Ahhh beata gioventù ~ Alla tua età io...io...va beh...che bei tempi... 3 minuti fa, Green ha scritto: SÌ. De gustibus. Sono già a casa, e poi cosa parli tu che sei vecchia. Ah allora aspetta che arrivo e ti padello. Infatti il mio motto è: "largo ai giovani" *va a fissare i cantieri* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Tsk tanto la più giovine sono io qua ceh. e-e E anche la più smemorata.. no spè te la giochi con Kio. 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ahhh beata gioventù ~ Alla tua età io...io...va beh...che bei tempi... Ah allora aspetta che arrivo e ti padello. Infatti il mio motto è: "largo ai giovani" *va a fissare i cantieri* Nascondi contenuto Alla sua età non conoscevi manco PS, quali bei tempi. T'aspetto allora. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 19 minuti fa, Green ha scritto: E anche la più smemorata.. no spè te la giochi con Kio. Alla sua età non conoscevi manco PS, quali bei tempi. T'aspetto allora. :* Facciamo un concorso allora Tipo "miss memoria" ... al contrario In effetti non so contare ci avevo pensato. Allora brava lei che è una ragazza seria e graficosa, io ero una depravata in quel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Facciamo un concorso allora Tipo "miss memoria" ... al contrario In effetti non so contare ci avevo pensato. Allora brava lei che è una ragazza seria e graficosa, io ero una depravata in quel tempo. Partecipo! Quando mai pensi a qualcosa, lol. "Seria" ahahahah. No ok, da buon ex mod basta OT o @Martyny ci padella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Partecipo! Quando mai pensi a qualcosa, lol. "Seria" ahahahah. No ok, da buon ex mod basta OT o @Martyny ci padella. Bravo, basta vandalizzarmi la gallery. e-e 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Facciamo un concorso allora Tipo "miss memoria" ... al contrario In effetti non so contare ci avevo pensato. Allora brava lei che è una ragazza seria e graficosa, io ero una depravata in quel tempo. La serietà della mia persona sta alla possibilità che trovi uno shiny 6 IVs al primo colpo. Mi sembra un buon paragone sì. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Reboot di una vecchia icon in 3 versioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.