Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Tu sei illegale :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Tu sei illegale :Q_ Grazie...penso. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Icon su Banri Tada: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Icon su Rize: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 On 23/6/2016 at 21:28, Martyny ha scritto: Ma si dai, perchè non postare questo capolavoro? Icon sul Cavaliere: #PerNonDimenticare #AlwaysInOurHeart (Si ringrazia @Wicked per l'ispirazione.) Non c'è niente di meglio di questo capolavoro qui dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, Alex2000 ha scritto: Non c'è niente di meglio di questo capolavoro qui dentro Modestamente, è il lavoro migliore che abbia mai fatto. lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Modestamente, è il lavoro migliore che abbia mai fatto. lmao però puzza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Alex2000 ha scritto: però puzza (?) Come te frate. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Come te frate. sks sks e vr xdxd :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Icon su Akame in 2 versioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Bellissima la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissima la seconda. Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 La noia mi porta a voler sperimentare nuove cose. Icon su Billie Joe Armstrong: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 13/4/2017 at 16:35, Martyny ha scritto: Icon su Akame in 2 versioni: Vedo solo ora, lolrip La prima è fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Vedo solo ora, lolrip La prima è fantastica *^* No problem. XD Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 8/4/2017 at 16:25, Martyny ha scritto: Icon su Rize: Di che anime è? Spoiler Molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Di che anime è? Nascondi contenuto Molto bella Tokyo Ghoul. Thanks. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 33 minuti fa, Martyny ha scritto: Tokyo Ghoul. Thanks. u.u Spoiler Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Th1rteen R3ason Why: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 22 ore fa, Martyny ha scritto: Th1rteen R3ason Why: Carina la prima, anche se avrei fuso meglio soggetto e sfondo con una colorazione, che così sembrano un po' staccati. :/ Per quanto riguarda la seconda, non so che font tu abbia usato ma sembra sia stato ridimensionato in malo modo, sembra un Intro "schiacciato" ai lati e onestamente fa davvero un brutto effetto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 20 ore fa, Kio_ ha scritto: Carina la prima, anche se avrei fuso meglio soggetto e sfondo con una colorazione, che così sembrano un po' staccati. :/ Per quanto riguarda la seconda, non so che font tu abbia usato ma sembra sia stato ridimensionato in malo modo, sembra un Intro "schiacciato" ai lati e onestamente fa davvero un brutto effetto. :/ Yep, ho usato Intro, forse ho fatto qualche errore nel ridimensionarlo, dato che ho cambiato la grandezza parecchie volte. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 26 minuti fa, Martyny ha scritto: Yep, ho usato Intro, forse ho fatto qualche errore nel ridimensionarlo, dato che ho cambiato la grandezza parecchie volte. :o Può darsi, sì. Ti consiglio quando ridimensioni il testo, di seguire le stesse regole che segui quando ridimensioni le immagini, ovvero spuntare il lucchetto delle proporzionali o tenere premuto shift. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Icon su Charlie e Serena: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 2 ore fa, Martyny ha scritto: Icon su Charlie e Serena: La prima mi piace un sacco, brava! La seconda non è male ma mi sembra che nell'ultima parte di testo ("the qualcosa") sia tornato il problema dell'altra volta, del font stretchato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 23 ore fa, Kio_ ha scritto: La prima mi piace un sacco, brava! La seconda non è male ma mi sembra che nell'ultima parte di testo ("the qualcosa") sia tornato il problema dell'altra volta, del font stretchato. Thanks. :3 Uff non capisco perché faccia quell'effetto, io premo Shift quando ridimensiono il testo, infatti con le immagini il problema non si presenta. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.