Kio_ Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 6 minuti fa, Martyny ha scritto: Thanks. :3 Uff non capisco perché faccia quell'effetto, io premo Shift quando ridimensiono il testo, infatti con le immagini il problema non si presenta. :o Figurati! :3 Non so dirti nemmeno io e in effetti nei precedenti lavori che hai fatto era tutto in ordine... L'unica cosa che mi viene in mente è che per essere sicura al cento per cento che venga bene, quando tieni premuto shift, assicurati che la catenella in alto sia spuntata. Così non dovresti più avere problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Figurati! :3 Non so dirti nemmeno io e in effetti nei precedenti lavori che hai fatto era tutto in ordine... L'unica cosa che mi viene in mente è che per essere sicura al cento per cento che venga bene, quando tieni premuto shift, assicurati che la catenella in alto sia spuntata. Così non dovresti più avere problemi. Lo terrò a mente, grazie mille. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 On 13/5/2017 at 15:58, Martyny ha scritto: Icon su Charlie e Serena: Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 50 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Belle Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Thor Lyzz Hale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Thor Lyzz Hale Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 6 minuti fa, Martyny ha scritto: Thor Lyzz Hale Adoro la prima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissime Grazie. :3 15 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Adoro la prima *^* Graziee. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Grazie. :3 Graziee. u.u Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 La prima è la mia preferita, brava :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: La prima è la mia preferita, brava :3 Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Leafa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Lillie Silica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Lillie Silica Lilia mi piace tanto Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Lilia mi piace tanto Brava Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Random set su Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Caruccio! :3 E quello su Fini? Paura che Kio ti padelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Caruccio! :3 E quello su Fini? Paura che Kio ti padelli? Thanks. :o Stavo pensando stamattina di postarlo effettivamente. Ahaha Poi faccio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Belle le ultime icons! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Che bellina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, LightRay ha scritto: Belle le ultime icons! Grazie. :3 49 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Che bellina! Thanks Helio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: Thanks. :o Stavo pensando stamattina di postarlo effettivamente. Ahaha Poi faccio. u.u Ahaha lol, e allora va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Logo per il torneo Random Tournament E nieente, è la prima volta che provo a fare un logo. Eh va beh, iscrivetevi al torneo. <3 Questo non è un tentativo finito male, ma non malissimo, di spammare, giuroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 ore fa, Martyny ha scritto: Logo per il torneo Random Tournament E nieente, è la prima volta che provo a fare un logo. Eh va beh, iscrivetevi al torneo. <3 Questo non è un tentativo finito male, ma non malissimo, di spammare, giuroh Boh a me piace un sacco lmao Spoiler nice spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 12 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Boh a me piace un sacco lmao Apri contenuto nascosto nice spam Thanks Helio. :3 Spoiler Modestamente so spammare bene. lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.