Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare?


Post raccomandati

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Strax

Ne approfitto per chiedere un parere su quale ball abbinare a crobat shiny(fuocodentro) e espeon shiny( magispecchio)

 

 

Ps: bellissimo thread ragazzi davvero molto utile! 

Cura Ball per Crobat shiny.

Per Espeon, uhm... Minor Ball o Scuro Ball? :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Avevo pensato ad una love per zubat, aspettiamo il parere di mastro strax :cool:

Se lo vuoi con Inner Focus va bene anche la Love, altrimenti la Cura sta molto bene.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Per fare una guida apri un topic,se non erro :P 

Fen, la guida di Strax serve solo per informare quali poké possono essere abbinate a determinate ball Legalmente.

Tipo un Poké di 6a nn può stare in dream Ball xkè la dream ball è un esclusiva di B & W del Dream World. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Fen, la guida di Strax serve solo per informare quali poké possono essere abbinate a determinate ball Legalmente.

Tipo un Poké di 6a nn può stare in dream Ball xkè la dream ball è un esclusiva di B & W del Dream World. :)

Vabbè ma tanto lo sappiamo tutti che poi la gente si cambia la ball coi ps,si alzano le ivs per avere pokemon competitivi,ho solo detto e pare non abbiate capito,che per fare una guida si apre un topic,a meno che la si faccia esterna(cosa che non mi risulta),ma la mia non era una critica,era una puntualizzazione @CR7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Vabbè ma tanto lo sappiamo tutti che poi la gente si cambia la ball coi ps,si alzano le ivs per avere pokemon competitivi,ho solo detto e pare non abbiate capito,che per fare una guida si apre un topic,a meno che la si faccia esterna(cosa che non mi risulta),ma la mia non era una critica,era una puntualizzazione @CR7

La guida sta in un topic a parte, ma era una guida su quali abbinamenti sono legittimi e quali no. Poi chi vuole si tarocchi col PS quello che gli pare, ho solo spiegato quali abbinamenti sono legittimi ^^ questo topic, oltre a non averlo aperto io, serve solamente a chi vuole chiedere consigli su quale ball si abbini bene ai pokemon in base al colore xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Vabbè ma tanto lo sappiamo tutti che poi la gente si cambia la ball coi ps,si alzano le ivs per avere pokemon competitivi,ho solo detto e pare non abbiate capito,che per fare una guida si apre un topic,a meno che la si faccia esterna(cosa che non mi risulta),ma la mia non era una critica,era una puntualizzazione @CR7

Lo so che nn era una critica, ho solo spiegato cos'era la guida di Strax ^^;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Strax ha scritto:

La guida sta in un topic a parte, ma era una guida su quali abbinamenti sono legittimi e quali no. Poi chi vuole si tarocchi col PS quello che gli pare, ho solo spiegato quali abbinamenti sono legittimi ^^ questo topic, oltre a non averlo aperto io, serve solamente a chi vuole chiedere consigli su quale ball si abbini bene ai pokemon in base al colore xD

Crobat infatti sta bene sia in cura ball che in dream/heart ball a mio avviso,dato (che il pokemon mi pare presente dalla seconda o terza gen),però intendevo che chi lo vuole in una determinata ball(la dream la puoi aggiungere solo col ps)ricorre a quel metodo per avere un figlio legit qualora lo applicasse sulla femmina(che poi c'è gente che cambia anche il sesso,e vabbè),ma in un discorso che facemmo sul VGC mi spiegasti che tanti si alzavano le ivs per la competitività del torneo perchè comunque i controlli non distinguono quasi mai un legal hack da un legit.Poi ti ricordo di un partecipante ad un torneo ufficiale che usò un Aegislash(o un altro pokemon,ora non ricordo)e che comunque non venne squalificato,questo per far capire la serietà dei controlli in quell'occasione,l'onestà del player e l'impossibilità che quel pokemon potesse essere in una dream ball dato che il suo era della sesta gen xD

Comunque alla fin fine la gente fa bene a chiedere quale ball è migliore per un pokemon,a volte pure io mi ci perdo dietro a queste cose che non stancano mai :)

5 ore fa, CR7 ha scritto:

Lo so che nn era una critica, ho solo spiegato cos'era la guida di Strax ^^;)

Infatti tu hai puntualizzato un altra cosa,io la mia e tu la tua xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Calypso ha scritto:

Hey gente, con quale ball vedreste bene Reuniclus shiny e Ninetales shiny?

Reuniclus sta bene in Sub o in Rete Ball.

 reuniclus_xy_animated_shinySub BallRete Ball

Ninetales invece, uhm...

ninetales_xy_animated_shinyChic Ball

Se vuoi farlo con Hidden Ability, la Chic è la migliore! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Calypso ha scritto:

Hey gente, con quale ball vedreste bene Reuniclus shiny e Ninetales shiny?

Personalmente Reuniclus l'ho breedato shiny in Sub Ball, Ninetales sta continuando ad essere per me un dramma, volendo breedarlo con Drought e non Flash Fire.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Gerby ehila , ne approfitto ancora per chiederti secondo te in che ball andrebbe abbinato un bel chandelure shiny( a mio parere è pazzescamente bello ahah)

chandelure_xy_animated_shinyBis BallChic Ball

Secondo me queste due sono perfette, la Bis Ball si abbina alle fiamme, invece la Chic Ball quasi a tutto (il nero sta bene su qualunque cosa :asduj1:). :3 

Vediamo cosa ne pensa @Strax. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

chandelure_xy_animated_shinyBis BallChic Ball

Secondo me queste due sono perfette, la Bis Ball si abbina alle fiamme, invece la Chic Ball quasi a tutto (il nero sta bene su qualunque cosa :asduj1:). :3 

Vediamo cosa ne pensa @Strax. :) 

 

37 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Gerby ehila , ne approfitto ancora per chiederti secondo te in che ball andrebbe abbinato un bel chandelure shiny( a mio parere è pazzescamente bello ahah)

 

Voto Chic Ball :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Gerby ha scritto:

chandelure_xy_animated_shinyBis BallChic Ball

Secondo me queste due sono perfette, la Bis Ball si abbina alle fiamme, invece la Chic Ball quasi a tutto (il nero sta bene su qualunque cosa :asduj1:). :3 

Vediamo cosa ne pensa @Strax. :) 

secondo me la prima si abbina proprio alla perfezione , tenendo conto dei colori sia dei bracci che del fuoco . grande grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...