Wilson Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 51 minuti fa, Efisio ha scritto: Secondo me si abbina meglio la Love se non ha l'HA. Non vedo come possa stare bene la LoveBall, imo. Secondo me: o al limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Non vedo come possa stare bene la LoveBall, imo. Secondo me: o al limite Per Tyranitar credo che la migliore sia proprio la Ultra imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Per Tyranitar credo che la migliore sia proprio la Ultra imho. Io direi Scuro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Una ball per pinsir? Avevo pensato alla gara ball per la sua rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, Wilson ha scritto: Non vedo come possa stare bene la LoveBall, imo. Secondo me: o al limite Parlavo di Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 7 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: @Strax mi rivolgo principalmente a te che sei un professionista dell'abbinamento delle ball delle ghicocche, ma chiunque altro voglia rispondere lo faccia pure se vuole Secondo te Larvitar sta bene in Level Ball sta bene o è meglio un altro abbinamento? Preferisco la Friend o la Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: Una ball per pinsir? Avevo pensato alla gara ball per la sua rarità Pinsir Shiny: . Pinsir Normal: (quest'ultima non proprio). La Gara Ball non è che ci stia benissimo. Però la si potrebbe usare perché è la Ball della gara pigliamosche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Pinsir Shiny: . Pinsir Normal: (quest'ultima non proprio). La Gara Ball non è che ci stia benissimo. Però la si potrebbe usare perché è la Ball della gara pigliamosche. Pinsir non può stare in Apricorn. In Gara è orrendo imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Pinsir non può stare in Apricorn. . Giusto, ho dimenticato che poteva esser catturato solo nella gara pigliamosche. Beh, allora Safari se Normale, Sub / Rete se Shiny. O Gara Ball, a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 5 ore fa, Alpha ha scritto: . Giusto, ho dimenticato che poteva esser catturato solo nella gara pigliamosche. Beh, allora Safari se Normale, Sub / Rete se Shiny. O Gara Ball, a questo punto. Sta malissimo in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Sta bene solo il piccolino in friend Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ragazzi, secondo voi un Azumarill shiny in quale pokéball può star bene? Avevo pensato ad una Parco Ball che è quella che più si avvicina al suo colore (l'altra opzione, anche più rapida e indolore, sarebbe la Premier Ball dal momento che il secondo colore più rappresentato è il bianco). Ma poi è fattibile? Dovrei catturarlo in Smeraldo, ricatturarlo nel Parco Amici di Diamante, trasferirlo su B/W e poi su ORAS, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 17 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ragazzi, secondo voi un Azumarill shiny in quale pokéball può star bene? Avevo pensato ad una Parco Ball che è quella che più si avvicina al suo colore (l'altra opzione, anche più rapida e indolore, sarebbe la Premier Ball dal momento che il secondo colore più rappresentato è il bianco). Ma poi è fattibile? Dovrei catturarlo in Smeraldo, ricatturarlo nel Parco Amici di Diamante, trasferirlo su B/W e poi su ORAS, giusto? La Park Ball non esiste: si usa nel Parco Amici di DPPt ma i Pokemon presi con essa tornano nella ball che avevano originariamente. Ad esempio, se porti in Gen IV un Azumarill proveniente da Smeraldo, catturato con una Premier Ball, lo catturi con la Parco Ball ma appena esci dal Parco Amici, sarà nuovamente in premier. Leggi la mia guida al riguardo nella sezione "Guide Rubino Omega e Zaffiro Alpha". Detto questo, Rapid Ball (se non vuoi breedarlo con la Hidden Ability). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: La Park Ball non esiste: si usa nel Parco Amici di DPPt ma i Pokemon presi con essa tornano nella ball che avevano originariamente. Ad esempio, se porti in Gen IV un Azumarill proveniente da Smeraldo, catturato con una Premier Ball, lo catturi con la Parco Ball ma appena esci dal Parco Amici, sarà nuovamente in premier. Leggi la mia guida al riguardo nella sezione "Guide Rubino Omega e Zaffiro Alpha". Detto questo, Rapid Ball (se non vuoi breedarlo con la Hidden Ability). Toh, che stupido, hai ragione, avevo proprio rimosso che funzionasse così. XD Allora vada per la Rapid, grazie per la dritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Qualche altra domandina: Breloom va bene nella Minor? (Mi serve l'HA e tra le papabili mi sembra la migliore). Mentre Aegislash shiny vuole la chic, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 28 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Qualche altra domandina: Breloom va bene nella Minor? (Mi serve l'HA e tra le papabili mi sembra la migliore). Mentre Aegislash shiny vuole la chic, vero? Si van bene entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Mi consigliereste i migliori Poke da mettere in Gara Ball e Safari Ball ?? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 55 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Mi consigliereste i migliori Poke da mettere in Gara Ball e Safari Ball ?? Grazie mille in anticipo In Safari Ball direi Shroomish non shiny. Il problema è che non so se è una combinazione legale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 minuti fa, Efisio ha scritto: In Safari Ball direi Shroomish non shiny. Il problema è che non so se è una combinazione legale. Shroomish in Safari ball è una combinazione legale, si trova nella zona safari di HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Secondo voi qual'è la migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 58 minuti fa, MaxInve ha scritto: Secondo voi qual'è la migliore? Dream, la Cura in realtà è di un rosa più pallido rispetto alla sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Chiedo per sicurezza, ma in linea di massima suppongo che gli abbinamenti siano giusti (ovviamente stiamo parlando di pokémon senza HA poiché l'abbinamento è con ball delle ghicocche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 22 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Chiedo per sicurezza, ma in linea di massima suppongo che gli abbinamenti siano giusti (ovviamente stiamo parlando di pokémon senza HA poiché l'abbinamento è con ball delle ghicocche). Direi che possono andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Growlithe secondo voi starebbe bene in Timer Ball ( non shiny)? Oppure bis ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 12 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Growlithe secondo voi starebbe bene in Timer Ball ( non shiny)? Oppure bis ball? Meglio la Bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.