Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Come lo vedete Larvitar in Friend Ball ->? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Lorenzo23 phanpy da far evolvere? @Alpha direi meglio la safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 19 minuti fa, Alpha ha scritto: Come lo vedete Larvitar in Friend Ball ->? Safari o friend ci stanno molto bene entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Safari o friend ci stanno molto bene entrambe 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Lorenzo23 phanpy da far evolvere? @Alpha direi meglio la safari. Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Lorenzo23 phanpy da far evolvere? @Alpha direi meglio la safari. Non Saprei, vorrei proporlo in una mia futura asta. In questo caso chiedo anche a @Silicondarius. Un Phanpy da proporre in asta lo abbineresti in una ball per lui o per la sua evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 7 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Non Saprei, vorrei proporlo in una mia futura asta. In questo caso chiedo anche a @Silicondarius. Un Phanpy da proporre in asta lo abbineresti in una ball per lui o per la sua evoluzione? Io direi Bis Ball per Donphan Anche perché non vedo niente che si possa abbinare a Phanpy xD Spoiler So che non c'entro nulla, ma vbb non odiarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 16 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Non Saprei, vorrei proporlo in una mia futura asta. In questo caso chiedo anche a @Silicondarius. Un Phanpy da proporre in asta lo abbineresti in una ball per lui o per la sua evoluzione? Se lo proponi in un asta, converrebbe abbinarlo all'evo finale.. Quindi direi bis se con ha e level senza ha ( non ricordo ora se è un abbinamento legit, chiediamo a @Strax) se invece la vuoi abbinare a phanpy la sub ci sta bene secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se lo proponi in un asta, converrebbe abbinarlo all'evo finale.. Quindi direi bis se con ha e level senza ha ( non ricordo ora se è un abbinamento legit, chiediamo a @Strax) se invece la vuoi abbinare a phanpy la sub ci sta bene secondo me Si Si la level è legit visto che phanpy è esclusivo di HG!! Poi visto che si gioca (vedendo su smogon) senza HA direi che la level vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Consigli? Pensavo ad una rapid ball oppure bis ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Consigli? Pensavo ad una rapid ball oppure bis ball! Direi rapid Sempre che tu lo voglia giocare con vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Direi rapid Sempre che tu lo voglia giocare con vigore Corro a cercarlo su SS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Una ball per questo bulletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @ReMagikarpminor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Anche io pensavo alla minor, grazie della conferma @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Che ball mi consigliate per leafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, Situz_ ha scritto: Che ball mi consigliate per leafeon? Minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Minor Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 On 9/10/2016 at 23:50, Alpha ha scritto: Come lo vedete Larvitar in Friend Ball ->? Bene, o così o in Safari. On 10/10/2016 at 00:25, Lorenzo23 ha scritto: Non Saprei, vorrei proporlo in una mia futura asta. In questo caso chiedo anche a @Silicondarius. Un Phanpy da proporre in asta lo abbineresti in una ball per lui o per la sua evoluzione? Rapid o Level per Donphan. La Hidden non ti serve. On 10/10/2016 at 13:35, Tanino ha scritto: Consigli? Pensavo ad una rapid ball oppure bis ball! Rapid o Level. On 10/10/2016 at 14:24, ReMagikarp ha scritto: Una ball per questo bulletto? Minor credo sia la migliore. È uno degli inabbinabili. 10 ore fa, Situz_ ha scritto: Che ball mi consigliate per leafeon? Minor senza dubbio, sia shiny che non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ew Ew Ew! Che ball? Premier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 beh direi? p.s. Stavo pensando a breedare un sewaddle shiny in che Ball mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, dave700 ha scritto: beh direi? p.s. Stavo pensando a breedare un sewaddle shiny in che Ball mi consigliate? Minor direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 mmm perché inizialmente é verde e rosso (da friend) ma poi diventa completamente verde-giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 7 minuti fa, dave700 ha scritto: mmm perché inizialmente é verde e rosso (da friend) ma poi diventa completamente verde-giallo Non credo sia fattibile l'abbinamento con friend, poi non lo so...io comunque la abbino sempre allo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Ew Ew Ew! Che ball? Premier? Decisamente si 1 ora fa, dave700 ha scritto: beh direi? p.s. Stavo pensando a breedare un sewaddle shiny in che Ball mi consigliate? Minor. 1 ora fa, dave700 ha scritto: mmm perché inizialmente é verde e rosso (da friend) ma poi diventa completamente verde-giallo Non puoi mettere Sewaddle in Friend, è di quinta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Che mi consigliate per loro due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.