Samuel Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 La scheda Allenatore di Bianco e Nero ha 6 colori:1- Verde (scheda base)2- Viola3- Rosso4- Argento5- Oro6- Bianco / NeroPiù è di alto livello il colore, più è prestigiosa la scheda.Per salire di livello bisogna soddisfare le seguenti condizioni in qualsiasi ordine:- Sconfiggere Ghechis ed il Team Plasma.- Completare il Pokédex Nazionale (escludendo i Pokémon evento)- Collezionare tutti i 100 gadget del Pokémon Musical- Ottenere tutti i 33 Passapoteri- Sconfiggere Andy e Torn nei treni Super di Lotta Singola e Lotta in Doppio.(Possono essere eseguiti in qualsiasi ordine)
Reshiram22 Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 devo rispondere ma non so cosa risponderti
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Inviato 13 novembre, 2011 devo rispondere ma non so cosa rispondertireshiram se hai dei dubbi inizia una discussione qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/forum/5-supporto-e-proposte/
Pokémonmaster98 Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 IL più difficile è la metro lotta, come il parco e la torre nei giochi precedenti!
Chaos Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 paradossalmente, proprio come i giochi precedenti, ho già finito il metrò lotta da un pezzo, ora mi mancano solo il pokedex, i 100 accessori e i passapoteri, che noia
MarcinGreed Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 mi manca la metro lotta e 3 strumenti del pkm musical, sinceramente preferivo le gare di bellezza almeno li ottenevo dei fiocchi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Scarecrow Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 Bella guida, utile! Io non mi sono mai connesso con Bianco, quindi la mia Città Nera è vuota -.- ma come si ottengono i passapoteri? C'entrano qualcosa con le passabilie? No perché dal DW ne ho prese circa 30-35 comunque rispondendo alla discussione, mi mancano solo i passapoteri e 33 Pokémon per finire il Dex Nazionale.
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Inviato 16 novembre, 2011 mi manca solo il metrò lotta in doppio che quando lo inizio arrivo sempre a metà poi mi stufo e me ne vado così devo ricominciarlo da capo XD poi mi manca finire il pokedex nazionale (solo 15 pokemon *-* infatti non ho più neanche un posto nei box e devo continuamente liberare pokemon su pokemon D:)
Tiki Inviato 24 novembre, 2011 Inviato 24 novembre, 2011 Ciao ragasapete come fare a prendere la chitarra del pokemon musical ?li ho presi quasi tutti....di fatti mi manca solo quella maledetta chitarra, ne ho 99/100ho provato a fare diverse esibizioni ma non mi danno più niente.......EDIT: Fa niente ho risolto dovevo solo andare dal NPC nel percorso a sinistra di Sciroccopoli
Samuel Inviato 24 novembre, 2011 Autore Inviato 24 novembre, 2011 sul percorso 5 c'è un chitarrista, se non l'hai già sconfitto fallo e parlaci dopo: ti darà la chitarra
KiriGuardian Inviato 25 novembre, 2011 Inviato 25 novembre, 2011 Guardate la mia in firma è la scheda finale,almeno avete una immagine di com'è fatta XD
Axelf Inviato 29 novembre, 2011 Inviato 29 novembre, 2011 Guardate la mia in firma XDè la scheda finale,almeno avete una immagine di com'è fatta ok fa veramente schifo potevano metterci qualche lucina o robe fosforescenti (credo si scriva così) XD almeno spero (visto che ho pokemon black) che la scheda nera sia meglio visto che sono già a quella oro! XD
Mon Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 ma come potrei fare i passapoteri, senza avere pokefan nei paraggi?
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 semplice, purtoppo non puoi.Già , questa è la sorte degli sfortunati. Potresti comprarti il gioco opposto e un'altra console e il problema è risolto!
Mon Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 -.- ti pareva... nn compro mica il gioco solo per una stellina (ho già 2 console)... ho scaricato la rom apposta per queste cose, ma nn funzionaoltre al gioco originale, intendo (scusate doppio mess, ma nn vedo "modifica")
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 molto probabilmente non funziona perchè nel gioco con la rom non 6 ancora arrivato ad austropoli, funziona solo da quando arrivi li
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 molto probabilmente non funziona perchè nel gioco con la rom non 6 ancora arrivato ad austropoli, funziona solo da quando arrivi li Infatti per far funzionare il collegamento non devi stare in un edificio e devi stare in una delle città dell'ottagono(se non sbaglio, mi pare che sono 8) e tu nell' intramondo e l'altro gioco in una di quelle 8 città !
Scarecrow Inviato 14 dicembre, 2011 Inviato 14 dicembre, 2011 EDIT: Scheda Oro! Mi manca solo il Pokédex -.-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.