Vai al commento

Scheda Allenatore

Post raccomandati

Inviato

La scheda Allenatore di Bianco e Nero ha 6 colori:

1- Verde (scheda base)

2- Viola

3- Rosso

4- Argento

5- Oro

6- Bianco / Nero

Più è di alto livello il colore, più è prestigiosa la scheda.

Per salire di livello bisogna soddisfare le seguenti condizioni in qualsiasi ordine:

- Sconfiggere Ghechis ed il Team Plasma.

- Completare il Pokédex Nazionale (escludendo i Pokémon evento)

- Collezionare tutti i 100 gadget del Pokémon Musical

- Ottenere tutti i 33 Passapoteri

- Sconfiggere Andy e Torn nei treni Super di Lotta Singola e Lotta in Doppio.

(Possono essere eseguiti in qualsiasi ordine)

Inviato

paradossalmente, proprio come i giochi precedenti, ho già  finito il metrò lotta da un pezzo, ora mi mancano solo il pokedex, i 100 accessori e i passapoteri, che noia :D

Inviato

mi manca la metro lotta e 3 strumenti del pkm musical, sinceramente preferivo le gare di bellezza almeno li ottenevo dei fiocchi...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Bella guida, utile! ;) Io non mi sono mai connesso con Bianco, quindi la mia Città  Nera è vuota -.- ma come si ottengono i passapoteri? C'entrano qualcosa con le passabilie? No perché dal DW ne ho prese circa 30-35 :D comunque rispondendo alla discussione, mi mancano solo i passapoteri e 33 Pokémon per finire il Dex Nazionale.

Inviato

mi manca solo il metrò lotta in doppio che quando lo inizio arrivo sempre a metà  poi mi stufo e me ne vado così devo ricominciarlo da capo XD poi mi manca finire il pokedex nazionale (solo 15 pokemon *-* infatti non ho più neanche un posto nei box e devo continuamente liberare pokemon su pokemon D:) :sisi:

Inviato

Ciao raga

sapete come fare a prendere la chitarra del pokemon musical ?

li ho presi quasi tutti....di fatti mi manca solo quella maledetta chitarra, ne ho 99/100

ho provato a fare diverse esibizioni ma non mi danno più niente.......

EDIT: Fa niente ho risolto dovevo solo andare dal NPC nel percorso a sinistra di Sciroccopoli

Inviato

sul percorso 5 c'è un chitarrista, se non l'hai già  sconfitto fallo e parlaci dopo: ti darà  la chitarra

Inviato

Guardate la mia in firma XD

è la scheda finale,almeno avete una immagine di com'è fatta :)

ok fa veramente schifo potevano metterci qualche lucina o robe fosforescenti (credo si scriva così) XD almeno spero (visto che ho pokemon black) che la scheda nera sia meglio visto che sono già  a quella oro! XD
Inviato

-.- ti pareva... nn compro mica il gioco solo per una stellina (ho già  2 console)... ho scaricato la rom apposta per queste cose, ma nn funziona

oltre al gioco originale, intendo (scusate doppio mess, ma nn vedo "modifica")

Inviato

molto probabilmente non funziona perchè nel gioco con la rom non 6 ancora arrivato ad austropoli, funziona solo da quando arrivi li ^^

Inviato

molto probabilmente non funziona perchè nel gioco con la rom non 6 ancora arrivato ad austropoli, funziona solo da quando arrivi li :)

Infatti per far funzionare il collegamento non devi stare in un edificio e devi stare in una delle città  dell'ottagono(se non sbaglio, mi pare che sono 8) e tu nell' intramondo e l'altro gioco in una di quelle 8 città !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...