cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley Cosa ne pensi di mud? E di dante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley Cosa ne pensi di mud? E di dante? Dovrai aspettare domani mi sa, che se ne è appena andato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Dovrai aspettare domani mi sa, che se ne è appena andato XD Ah lol. Va beh aspetterò tanto ho domande per tutti XD Dante tu cosa ne pensi di mud? E di chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ah lol. Va beh aspetterò tanto ho domande per tutti XD Dante tu cosa ne pensi di mud? E di chube? Di mud ho già scritto, quindi mi cito: "ammetto che ti ricordavo più presente. A parte ieri che non eri molto coerente, oggi non mi hai dato particolari sospetti, ma ti tengo d'occhio. Sarà una sensazione, ma mi sembri diverso" Di chube non mi è piaciuto come ci ha lasciato oggi. Ha proposto una lista sui cui ragionare dicendo "non è per spostare il focus da me" (cosa che poi in parte è successa), e poi se ne esce dicendo che non dovremmo rogare scare, ma uno della lista, anche se prima aveva detto che scare era il suo principale sospetto al rogo. qualquadra non cosa lol. E poi nella lista non ha inserito astrale (forse perché non voleva ritrovarsi nuovamente nel suo mirino), e nemmeno te "perché non si ricorda". Per questo motivo tengo d'occhio entrambi, ma sempre a sensazione, di più il primo. Tu invece di mud e chube che pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Vedo che nessuno ha calcolato il mio messaggio. Bene. Onestamente mi chiedo perché io mi stia ancora dannando a rileggere e a scrivere altro se poi non viene preso in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Il minigioco conclude e non è più possibile giustificarsi per il voto al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 51 minuti fa, Vibe ha scritto: @Dream ho notato questa cosa, il primo giorno muore iperbole, di lui abbiamo solo i suoi fogli e che mi aveva accusato per il rogo, Scare che mi ha accusato e la notte muore iperbole. Il secondo giorno abbiamo sempre scare che ha dei dubbi su di me e a questi si aggiunge Cottone. Il giorno seguente muore Cottone. Sono una new entry quindi gli altri possono pensare, uh quella è una new entry nabba, ammazza le persone che lo accusano, votiamolo al rogo che può essere un lupo. Ma tutto questo può anche essere che uno dei due che mi ha accusato ha trovato nel tragitto altre persone che poteva eliminare (che lui poteva considerare piu pericolose) e nelfrattempo far aumentare i dubbi su una terza persone. Così se ci riesce, ammazza un suo sospettato e per farlo ha ammazzato anche altre persone, portando in vantaggio una delle due squadre. @cdfertolo new entry o no secondo me non vuol dire nulla Mmh, capisco. Dietro a tutto questo ci sarebbe Scarecrow, dato che è quello che ti accusa maggiormente ma non muore... Secondo me sono coincidenze. Ma Scarecrow rimane sospetto u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Vedo che nessuno ha calcolato il mio messaggio. Bene. Onestamente mi chiedo perché io mi stia ancora dannando a rileggere e a scrivere altro se poi non viene preso in considerazione. Io dopo il tuo messaggio sono corso a rileggermi alcuni post dei primi due giorni, cosa che sto ancora facendo. Intanto aspetto un parere complessivo sulla piazza, quando ti sarai portata in pari, e allora risponderò a tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 8 minuti fa, Dante ha scritto: Di mud ho già scritto, quindi mi cito: "ammetto che ti ricordavo più presente. A parte ieri che non eri molto coerente, oggi non mi hai dato particolari sospetti, ma ti tengo d'occhio. Sarà una sensazione, ma mi sembri diverso" Di chube non mi è piaciuto come ci ha lasciato oggi. Ha proposto una lista sui cui ragionare dicendo "non è per spostare il focus da me" (cosa che poi in parte è successa), e poi se ne esce dicendo che non dovremmo rogare scare, ma uno della lista, anche se prima aveva detto che scare era il suo principale sospetto al rogo. qualquadra non cosa lol. E poi nella lista non ha inserito astrale (forse perché non voleva ritrovarsi nuovamente nel suo mirino), e nemmeno te "perché non si ricorda". Per questo motivo tengo d'occhio entrambi, ma sempre a sensazione, di più il primo. Tu invece di mud e chube che pensi? Mud non mi sembra così diverso dal solito mud perciò non lo sospetto più di tanto mentre chube mi sembra molto sospetto. Si innervosisce facilmente e una volta tirato in causa si difende in modo strano cercando di spostare le attenzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 53 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sì, okay. Con te ci rinuncio. Io invece ci vedo fin troppo chiaro, e vi ho consigliato più volte cosa fare per comprendere, ma a quanto pare i cittadini preferiscono abbassare la testa e seguire le vie più banali, come negli ultimi LiT. E non c'è bisogno che vi ricordi come siano finiti, no? E chi rogheresti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E chi rogheresti stasera? Shark, per motivi già detti ieri. Non mi va di concentrarmi su Gilga ora che non è presente, ma se domani sarò vivo avrò alcune interessanti osservazioni sul suo conto. Alla peggio andranno nel testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Vedo che nessuno ha calcolato il mio messaggio. Bene. Onestamente mi chiedo perché io mi stia ancora dannando a rileggere e a scrivere altro se poi non viene preso in considerazione. Nono, io l'ho letto, e devo dire che mi interessa non poco. Sai, sinceramente oggi tenderei su Forci, piu che su Light. No, non lo sto difendendo, ma pensiamo attentamente la situazione. -Su light abbiamo si alcune prove ma io MAI le ho considerate schiaccianti. La difesa di Light, certo, é molto vaga, ma dico io, non é quello che succede sempre nei lit scorsi? Uno viene accusato di dubbi sospetti, poi, poiche si sono focalizzati troppo su di lui, si finisce a mandarlo al rogo e gg lupi. -Su forci, grazie alla mitica @Taty, abbiamo appena scoperto yn evidente cintraddizione che sicuramente, senza di lei, non saremmo riuscti a nominarlo. Inoltre, da notare come far Light suo compagno "lupo" sia a suo vantaggio. Pensateci, di tradizione dopo ogni rogo c'é sempre uno che dice "ma alla fine abbiamo fatto la scelta giusta?". Sfruttando questa coa, i lupi, molto abilmente, avrebbero fatto credere Scare buono, e a quel punto due piccioni con una fava: scagionare Forci, e forse utilizzare il medico per Light. Lo trovo geniale come piano. Insomma, detto quesfo, io oggi punterei al rogo Forci che Light. Credo che un piano improvviso del rog possa scombussolare i piani dei lupi. Ecco cosa devono fare i buoni per vinvere: essere imprevedibili, un passo piu avanti dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 59 minuti fa, Taty ha scritto: Sono a pagina 30. -___- Ma voglio iniziare a rispondere a qualcosa. Concordo su quanto detto su Iperbole. Però sia da giocatore che non lo conosceva, che il contrario, l'avrei temuto. Come già detto se non sbaglio da Dante, Iperbole anche se non si è distinto come dici tu nell'ultimo LiT era comunque stato capace di scovare 2-3 lupi e probabilmente nel dubbio che stavolta la sua personalità potesse emergere l'hanno fatto fuori. Effettivamente questa cosa non mi torna. Mud mi è sembrato buono per le prime pagine, ma questa incoerenza e le sue successive motivazioni mi hanno fatto oscillare parecchio. Sinceramente credo sia da tenere d'occhio. :/ Sono d'accordo. Onestamente credo che abbia cacciato fuori dal cappello magico un nome e basta, giusto per sviare l'attenzione su qualcun altro. Questo è un fail che non trovo molto perdonabile. E no, non penso proprio sia accomunabile al fail che fece Glavial in uno degli scorsi LiT, perché che un cittadino scriva "abbiamo ucciso" anziché "hanno ucciso" può essere grave ma fino ad un certo punto (sarebbe stato più grave scrivere "abbiamo sbranato", perché quell'"abbiamo ucciso" poteva tranquillamente essere un modo per dire "abbiamo permesso che lo sbranassero", non so se mi spiego), dire in una preposizione in cui ci sono due "né" due cose uguali (ossia "a favore nostro" = "a favore dei buoni") è parecchio strano. Non si può trattare di distrazione o confusione, perché mentre si formula una frase di questo tipo si hanno bene in mente le due cose distinte da scrivere (ossia "a favore loro" e "a favore nostro"). Potrò sbagliarmi, ma è un lapsus veramente ambiguo e sospetto per la mia modesta opinione. Infatti, altra cosa che mi stranisce. Demon, per quanto ne sappia, se la cava abbastanza nei LiT, oltretutto anche abbastanza curata nell'esposizione. Un fail del genere avrei potuto accettarlo, appunto, da una new entry o da uno che è famoso per failare così tanto, ma non da lei. 1. Mark non è un ruolo inutile e ok, sicuramente nessuno vuole perderlo ma non ha senso soffermarcisi il primo giorno. Non credi che abbiano la priorità mago, guardia, medium? Perché provare a difendere con ben 4 giorni d'anticipo un ruolo che è sì importante, ma comunque meno di quelli che ho citato? 2. Il punto è che quel "nostro" non è di troppo, non è stata un'aggiunta che si poteva evitare. E questo modo di giustificarti mi puzza ancora di più... della serie "cioè dai raga mavveramente pensate che possa essere così stupida eh? eh? assolutamente no cioè io? fail? no no ma quando mai vi state confondendo". Oltretutto come ho già scritto non lo trovo un lapsus da semplice "confusione", credo abbia ben altre origini. 1. Io trovo curioso come tu 24 ore prima sospetti di Demon e 24 ore dopo la trovi cittadina. 2. Trovi così assurda l'idea di lupizzatore e lupizzato che vede te e Demon? D'altronde l'idea di Demon = Zombie la vedevo abbastanza quotata, non credi che sia quantomeno una teoria credibile? Anche solo per "non spezzare la catena", se vogliamo. Anche se è solo una motivazione futile. 3. Il fatto che propendi per una Demon cittadina SOLO perché la piazza è stata concorde sul rogarla non la trovo una cosa sensata. È un po' come dire "non metto quella maglietta anche se mi piace molto perché la vedo in giro troppo spesso". Non c'entra nulla con la domanda ma questo post mi ha illuminato. Anch'io ho notato un cambiamento nell'atteggiamento di Scare dal primo giorno al secondo. (sono ancora a pagina 30, devo ancora leggere il resto ma queste per il momento sono le mie sensazioni) Sinceramente questa giustificazione mi sembra una recita. Del tipo "volete rogare me? ME?!!?!!? ME, che volevo solo salvare il mondo!! ma guarda te se devono rogare proprio la paladina della giustizia!!" E comunque guarda caso Scare è in tua difesa, quindi la teoria del "non c'è nessuno a difendermi quindi non ho amici lupacchiotti" non regge, e oltretutto i lupacchiotti in questione dovrebbero essere davvero stupidelli per saltare all'occhio e accorrere a difenderti. A tal proposito, credo che Scare stia solo cercando di salvarti in extremis. Tant'è che ti difende velatamente. Oltretutto ho notato che il primo giorno lo tartassavi di domande, ora invece l'astio nei suoi confronti sembra essersi stranamente placato. Vi siete limitati ad un "non escludo che sia lupo" quando siete stati associati insieme, per non dare troppo nell'occhio forse. Ecco. Non trovi che il fail commesso sia già di per sé una "quasi-prova"? Oltretutto che aspetti, che cada dal cielo un suo post in cui dice "ciao sono lupa"? Se non ci si basa su queste come "prove", su cosa allora? Di prove inconfutabili non ne esistono nei LiT. Concordo, ed è per questo che sono sospetto a Zarode. Riconcordo. Oggi non mi ha dato particolari sospetti, ma lo trovo diverso dal solito. In effetti il primo giorno aveva abbastanza spalleggiato Shark nell'affrontare Francy, quindi non vedo perché tirarlo fuori in quel modo e per quel motivo li. Io non so se dare molto peso al fail. I lupi fanno i fail, ma anche le persone. Anche qui sono d'accordo, la sua difesa era un po esagerata, forse dato dall'esasperazione, forse recitata. Sta di fatto che è la stessa difesa che sta iniziando ad usare Scare. Su questo non so... nel senso passare da un'opinione ad un'altra è strano al 100%, ma anche vedere tutta la piazza concorde, può esserlo. Credo che le certezze lo avremmo nel topic dei vincitori XD. Quoto. Ci devo ragionare bene. Riquoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ragazzi sn a pag 41 e sto vedendo di recuperare. Riguardo alla domanda di @Dante, diciamo che ieri sera sarei stata molto tentata nel votare gosh (che guarda caso è l'unico che ha subito notato l'errore di demon che l'ha portata alla morte). Ci sta che un giocatore sotto accusa, sposti l'attenzione sugli altri.. ma mi pare che anche ieri abbia scritto poco e la cosa mi infastidisce sempre. Però devo dire che ieri sera ci siamo concentrati esclusivamente su demon.. mentre oggi da quello che ho letto, sto iniziando a riflettere un po di più su gilga. Le cose che dice mi incuriosiscono, ma appunto sembra cosi sicuro... spero di nn sbagliarmi xD Cmq continuo a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 55 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sì, okay. Con te ci rinuncio. Io invece ci vedo fin troppo chiaro, e vi ho consigliato più volte cosa fare per comprendere, ma a quanto pare i cittadini preferiscono abbassare la testa e seguire le vie più banali, come negli ultimi LiT. E non c'è bisogno che vi ricordi come siano finiti, no? Siamo pecore, okay. Siamo tutti manipolati dai lupi, okay. Ma il punto non è questo. Che ne so, tu magari sei in MP con Demon / sei il mago e sai che è buona, ma quello che ha commesso è stato un fail abbastanza pesante e ai miei occhi sembra un lupo. Invece tu, se non hai collegamenti con lei, come fai ad esserne così sicuro? Come puoi essere così convinto? C'è qualcosa che non quadra (oltretutto la sospettavi i primi giorni, quindi possiamo escludere l'opzione MP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ragazzi sn a pag 41 e sto vedendo di recuperare. Riguardo alla domanda di @Dante, diciamo che ieri sera sarei stata molto tentata nel votare gosh (che guarda caso è l'unico che ha subito notato l'errore di demon che l'ha portata alla morte). Ci sta che un giocatore sotto accusa, sposti l'attenzione sugli altri.. ma mi pare che anche ieri abbia scritto poco e la cosa mi infastidisce sempre. Però devo dire che ieri sera ci siamo concentrati esclusivamente su demon.. mentre oggi da quello che ho letto, sto iniziando a riflettere un po di più su gilga. Le cose che dice mi incuriosiscono, ma appunto sembra cosi sicuro... spero di nn sbagliarmi xD Cmq continuo a leggere Quindi insisti con gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ma scusate chi sono le new entry a questo giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 SOLUZIONE MINIGIOCO (07/05/2016): Chiaro: JIGSAW Cifrato: PQJWOJ Chiave: GIDEON Questo è un Vernam in codice Vigenerè, per rendere la decrittazione un poco più semplice, ma sarà comunque molto difficile lo stesso. Anche in questo caso il testo è stato improvvisato, ispirandoci liberamente alla figura di Cecil Adams da Saw IV, e con un suggerimento per la chiave! Ringraziamo @The Only One per aver creato il minigioco! :3 Ecco a voi, @Dream@LittleMudkip@Scarecrow@Forci23@Dante@Glavial@Zarode@Gilga-Vi-Kingsley@Guinzo@Shander@Astrale.-@Gosh@IoCentroConKCleffa@JustCocco@cdfertolo@Pride@Taty@gEmaOshawott@Pietro66@Chube@FabulousPug@Vibe. A domani con il prossimo minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @The Only One Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 AH! MALEDIZIONE! lo sapevo che era quella la soluzione! Mi mancava pochissimo per arrivarci Spoiler Ci avete creduto veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Ecco cosa devono fare i buoni per vinvere: essere imprevedibili, un passo piu avanti dei lupi. Questa frase è da incorniciare. Che qualcuno stia davvero aprendo gli occhi...? 4 minuti fa, Dream ha scritto: Siamo pecore, okay. Siamo tutti manipolati dai lupi, okay. Ma il punto non è questo. Che ne so, tu magari sei in MP con Demon / sei il mago e sai che è buona, ma quello che ha commesso è stato un fail abbastanza pesante e ai miei occhi sembra un lupo. Invece tu, se non hai collegamenti con lei, come fai ad esserne così sicuro? Come puoi essere così convinto? C'è qualcosa che non quadra (oltretutto la sospettavi i primi giorni, quindi possiamo escludere l'opzione MP). Mai detto di avere certezze. Ribadisco ancora una volta, occorre pensare fuori dagli schemi per cambiare le sorti di un LiT, ormai il classico gioco non funziona più. Ho difeso una giocatrice sulla quale non sapevo e non so nulla, ma l'ho fatto consapevolmente e nonostante ci sia la possibilità che ancora non escludo che sia stato un mio abbaglio, sono convinto di ciò che ho fatto e lo rifarei. Sarò finito al centro della piazza, ma almeno ora ho le idee più chiare su alcuni di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Questa frase è da incorniciare. Che qualcuno stia davvero aprendo gli occhi...? Mai detto di avere certezze. Ribadisco ancora una volta, occorre pensare fuori dagli schemi per cambiare le sorti di un LiT, ormai il classico gioco non funziona più. Ho difeso una giocatrice sulla quale non sapevo e non so nulla, ma l'ho fatto consapevolmente e nonostante ci sia la possibilità che ancora non escludo che sia stato un mio abbaglio, sono convinto di ciò che ho fatto e lo rifarei. Sarò finito al centro della piazza, ma almeno ora ho le idee più chiare su alcuni di voi Ma Light prova a metterti nei nostri panni.Tu sei sicuro di ciò che dici perchè si tratta di te, quindi è logico che tu sappia la verità, ma noi?A noi chi ci dice che possiamo fidarci di te?Che questo "aprire gli occhi" sia realmente una rivelazione e non un modo per assecondare incosciamente i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Sono a pagina 42, tra poco vi raggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma Light prova a metterti nei nostri panni.Tu sei sicuro di ciò che dici perchè si tratta di te, quindi è logico che tu sappia la verità, ma noi?A noi chi ci dice che possiamo fidarci di te?Che questo "aprire gli occhi" sia realmente una rivelazione e non un modo per assecondare incosciamente i lupi? Astrale cosa ne pensi di dante? E di mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 30 minuti fa, Taty ha scritto: Vedo che nessuno ha calcolato il mio messaggio. Bene. Onestamente mi chiedo perché io mi stia ancora dannando a rileggere e a scrivere altro se poi non viene preso in considerazione. Io non ho commentato perché alcune cose sono già state scritte e con le altre concordo. Rispondere soltanto "Hai ragione" non è il massimo 17 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma scusate chi sono le new entry a questo giro? Vibe e Francy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.