Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

@Taty e quindi sarei ancora lupizzato? A parte il fatto che è semplice anche accusare qualcuno di essere lupizzato, visto che non può difendersi in nessun modo da tali affermazioni e quindi easy rogo. Ma a parte questo, se fossi stato lupizzato avrei difeso apertamente colei che mi ha fatto passare dalla parte dei lupi? Non mi pare una grande strategia, e mi sorprende che ancora vi fissiate su queste sensazioni senza basi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vi aggiorno che io passo al cell, quindi commenterò di meno come al solito. Al momento vorrei votare forci, ma siccome ci sono penalizzati posso seguire il volere della piazza, ma se non dovesse essere forci, io domani da lui voglio tante risposte 

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Raga vi aggiorno che io passo al cell, quindi commenterò di meno come al solito. Al momento vorrei votare forci, ma siccome ci sono penalizzati posso seguire il volere della piazza, ma se non dovesse essere forci, io domani da lui voglio tante risposte 

Che poi in realtà Forci è nel topic, ma ancora non ci ha dato alcuna risposta, che mi risulti. :/

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Qualche domandina, infine.

@Vibe cosa pensi di @LittleMudkip?

Chiedo alla piazza: perché se Demon, come diceva lei, "sospettava di Scare", non l'ha minimamente citato nel testamento? Per una questione di COERENZA avrebbe dovuto come minimo citarlo tra quelli che non gliela contano giusta, no?

- O è lupa e non ha voluto inimicarsi Scare buono (improbabile)

- O è lupa e non ha voluto calcare la mano/mettere in mezzo Scare suo lupizzato (probabile)

A tal proposito, @Scarecrow visto che eri a detta sua "uno dei maggiori sospettati", perché pensi che non ti abbia proprio nominato nel testamento tra quelli che la insospettivano? Non ti sembra strano? E cosa pensi di @Forci23, aggregatosi all'ultimo insieme a te e Demon?

Purtroppo non sono nella testa di Demon. Tutto ciò che posso dirti è che il fatto che né io né Forci siamo stati nominati è uno dei dubbi che mi attanaglia maggiormente e che mi porta a credere che abbia voluto incastrarci così. E secondo questa tesi Demon sarebbe lupa, sì.

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Chiedo alla piazza: perché se Demon, come diceva lei, "sospettava di Scare", non l'ha minimamente citato nel testamento? Per una questione di COERENZA avrebbe dovuto come minimo citarlo tra quelli che non gliela contano giusta, no?

- O è lupa e non ha voluto calcare la mano/mettere in mezzo Scare suo lupizzato (probabile)

A tal proposito, @Scarecrow visto che eri a detta sua "uno dei maggiori sospettati", perché pensi che non ti abbia proprio nominato nel testamento tra quelli che la insospettivano? Non ti sembra strano? E cosa pensi di @Forci23, aggregatosi all'ultimo insieme a te e Demon?

Altrimenti ci sarebbe anche una terza opzione che vede demon buona che ha lasciato i sospetti su light in quanto tutti la credono lupa e quindi non l'avrebbero ascoltata. Anche se non so che probabilità ci siano in tutto ciò

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Purtroppo non sono nella testa di Demon. Tutto ciò che posso dirti è che il fatto che né io né Forci siamo stati nominati è uno dei dubbi che mi attanaglia maggiormente e che mi porta a credere che abbia voluto incastrarci così. E secondo questa tesi Demon sarebbe lupa, sì.

quindi tu confessi di aver aiutato una lupa,giusto?

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Però credo di aver letto un post in cui dicevi che non c'erano basi su cui accusarla. Anzi, hai ritenuto insufficiente la motivazione di Shark, che ha detto di essersi basato sul fail. Però se aggiungi l'osservazione che hai appena detto e il fail, inizia a farsi più interessante, non trovi?

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Però credo di aver letto un post in cui dicevi che non c'erano basi su cui accusarla. Anzi, hai ritenuto insufficiente la motivazione di Shark, che ha detto di essersi basato sul fail. Però se aggiungi l'osservazione che hai appena detto e il fail, inizia a farsi più interessante, non trovi?

Tendo per principio a non considerare i vari fails, perché possono essere causati sia da errori casuali, che da stanchezza, altri pensieri per la testa, correttori di vario genere, o perché no, anche da piani ben congegnati. Troppe variabili per considerarli prove.

Link al commento

Finalmente ho letto tutto, e faccio alcune premesse:

- per ovvi motivi mi fido dei sospetti e di quanto detto da mono, quindi ho un certo punto di partenza

- dopo essermi fatta 4 ore di lettura convulsa ho la mente annebbiata su molte cose e inizierò davvero domani a prendere la mano

- non ho mai giocato a lit già iniziato, quindi è una cosa nuova per me ma cercherò di fare del mio meglio

- siamo davvero tanti giocatori e questo complica le cose

- ma stasera quindi se mi autovoto nmon prendo nemmeno un voto? :tf:

- lupi non potrete mordere le mie chiappe follettose stasera

La piazza è quasi in chiusura ed inoltre gilga se n'è andato, quindi molte delle cose che ho da dire le farò domani, ma voglio comunque chiarire alcune mie posizioni:

Non voterò Scarecrow stasera. Le motivazioni che state proponendo per portarlo al rogo non sono valide, non posso essere certa della sua bontà, ma di certo se demon era lupa lui non era un suo compagno in squadra, quindi potrebbe essere un lupo separato. Io non lo voterò stasera, propendedno più per forci per le motivazioni che state voi tutti riportando or ora.

Lo so che gilga non c'è ma vorrei farvi notare una delle cose che ha detto di recente:

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non so cosa non ti convinca in me, ma è anche giusto avere sospetti di questo genere. 

Se devo dirla tutta cd, a me sai tanto di lupizzato. 

...sarà solo un'impressione anche la mia... vedremo :P 

Fertolo lupizzato? Ma allora tutta la storia di demon e scare lupizzato e lupizzatore? Reputi che scare allora abbia lupizzato fertolo? Ma allora come oteva ritenere demon lupa e quindi difenderla in piazza? Allora fertolo non è lupizzato, e hai solo detto una cosa a caso, eppure molto strana dato che tutta la tua accusa su scare si basa sul fatto che egli abbia difeso demon, ripetendo più e più volte che per te lui E' il lupizzato perchè i mod non hanno assegnato i ruoli a caso. Oppure scare non lo ritieni più lupizzato, e questo significa che hai le idee molto confuse, seppur tu le continui ad esporre con molta aggressività e convinzione.

Link al commento

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti giuro che avevo invertito le parole improbabile e probabile e non stavo capendo una fava

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi cosa ne pensate di mud? È una mio impressione o si tiene troppo sul neutrale? Per nn parlare della contraddizione sul voto di francy e la quasi osannazione di francy stesso il giorno dopo.. direi che il ripost di @Taty mi ci ha fatto pensare

Giovine, mi dica

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi cosa ne pensate di mud? È una mio impressione o si tiene troppo sul neutrale? Per nn parlare della contraddizione sul voto di francy e la quasi osannazione di francy stesso il giorno dopo.. direi che il ripost di @Taty mi ci ha fatto pensare

Quotone assurdo.Come ho già detto ha detto 2-3 cose che mi hanno lasciato la bocca asciutta e poi si mantiene troppo sulle sue come ha detto Fabu.

Link al commento

E vbb.

Non riesco a leggere, almeno attentamente, gli ultimi messaggi, andate troppo veloci ed ormai è tardi. Meglio così, almeno non c'è il cimitero dei giorni scorsi... :asduj1:

Cerco di cogliere un po' il filo del discorso, scusate per questo, ma purtroppo sono stato dal dentista e poi ho cenato... :/

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Quotone assurdo.Come ho già detto ha detto 2-3 cose che mi hanno lasciato la bocca asciutta e poi si mantiene troppo sulle sue come ha detto Fabu.

MI scusi,chi ha preso palo? in che senso? Seriamente, sto capendo come il Branca

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Tendo per principio a non considerare i vari fails, perché possono essere causati sia da errori casuali, che da stanchezza, altri pensieri per la testa, correttori di vario genere, o perché no, anche da piani ben congegnati. Troppe variabili per considerarli prove.

Mi definiresti cosa è per te una "prova" all'interno di un LiT? Tenendo presente che quasi ogni contraddizione si può camuffare facilmente, esattamente come un fail, giustificandolo come "errore casuale/ecc.".

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fertolo lupizzato? Ma allora tutta la storia di demon e scare lupizzato e lupizzatore? Reputi che scare allora abbia lupizzato fertolo? Ma allora come oteva ritenere demon lupa e quindi difenderla in piazza? Allora fertolo non è lupizzato, e hai solo detto una cosa a caso, eppure molto strana dato che tutta la tua accusa su scare si basa sul fatto che egli abbia difeso demon, ripetendo più e più volte che per te lui E' il lupizzato perchè i mod non hanno assegnato i ruoli a caso. Oppure scare non lo ritieni più lupizzato, e questo significa che hai le idee molto confuse, seppur tu le continui ad esporre con molta aggressività e convinzione.

Credo che Gilga stamattina vedesse Demon lupizzata e Scare lupo, ma che poi si sia convinto di loro 3 in team insieme. Non concordo, ma credo che intendesse questo.

Link al commento

Mi definiresti cosa è per te una "prova" all'interno di un LiT? Tenendo presente che quasi ogni contraddizione si può camuffare facilmente, esattamente come un fail, giustificandolo come "errore casuale/ecc.".

Non penso ci siano prove, in un LiT. Ogni caso va analizzato a sé, ma diciamo che ritengo valido un rogo quando c'è un bel ragionamento dietro, con delle basi, che portano a un risultato quantomeno verosimile. Per farti un esempio pratico, anche se moderavo in quel caso, le tue accuse a Mud nell'HGiT.

Link al commento

Però dobbiamo accordarci, ci sono penalizzati e non intendo rogare uno di loro a random. Sia Forci che Light sono sospetti, quindi io non avrei problemi a votarli. 

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Scusate, sono arrivato adesso, e sto recuperando, se mi avete fatto domande me le potete riquotare?

Sei uno dei maggiori sospettati e in molti ti hanno proposto per il Rogo. Ieri ti sei unito a Light e Demon, ma l'accusa più grande è la tua contraddizione che ha fatto notare Dante, se ricordo bene. Prima difendi Demon, poi dici che è lupa. Come ti difendi?

Link al commento

"Ehi, ma non puoi difenderti dall'accusa di aver votato Coso dicendo che è stato il T9"

"Ahahahha hai ragione scusa, è che la stanchezza...."
"EH?"
"Sai no, la stanchezza, poi il nipote del nipote di mio zio di quarto grado sta male e allora..."
Discorso di Scare applicato "Ironicamente" in pratica

Link al commento

6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

- ma stasera quindi se mi autovoto nmon prendo nemmeno un voto? :tf:

Corretto signorina, non terremo conto né delle penalità che avrebbe ricevuto Mono ieri per non aver votato al rogo, né la penalità per non aver risposto all'enigma odierno, quest'ultima cosa soggettiva ovviamente u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...