Izanagi Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Sono arrivato adesso at home e mi trovo che la piazza aperta!che fare? Oramai mi sono giustificato e non ho seguito molto le chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Scusate, ma sono rimasto coinvolto dal Pokéquiz e sono già le 21:30. lol A domanih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 LA PIAZZA CHIUDE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Sono arrivato adesso at home e mi trovo che la piazza aperta!che fare? Oramai mi sono giustificato e non ho seguito molto le chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Sono arrivato adesso at home e mi trovo che la piazza aperta!che fare? Oramai mi sono giustificato e non ho seguito molto le chat Purtroppo la Piazza e il Rogo sono già state chiuse da qualche minuti. Fai più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Sono arrivato adesso at home e mi trovo che la piazza aperta!che fare? Oramai mi sono giustificato e non ho seguito molto le chat Lag over 12 minutes Non ti daremo penalità, siamo comprensivi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Il cielo era pieno di tuoni e lampi, tutto sembrava essere ormai perduto, la gente era ormai schiava degli zombie: tutti cercavano di scappare, ma nessuno riusciva nell'intento. La giornata passó e dopo aver meditato a lungo, gli zombie decisero di uccidere @cdfertolo e @IoCentroConKCleffa. Non tutto era finito lí, gli zombie insaziabili di dolore avevano cominciato a torturare @JustCocco che così decide di suicidarsi. Penalità: @Shark riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo. Ricapitolando: cdfertolo viene ucciso al Rogo. IoCentroConKCleffa viene sbranata dai lupi. JustCocco si suicida. Shark riceve punti penalità per non aver votato al Rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Comunicazione: @JustCocco si ritira dal LiT per impegni personali, a prendere il suo posto è @Fenrir. Ho già provveduto a fornire il ruolo tramite MP! Dalle 15 alle 20 oggi si svolgerà il Minigioco giornaliero. Non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ma buongiorno. Non so che pensare della morte di Cleffa. Anche se è entrata in gioco dopo, era comunque molto attiva in piazza. E l'unica cosa che mi colpisce è proprio questa: è la prima vittima realmente presente e partecipe. Ma non vedo a cosa possa portare ciò. Poi, welcome Fenrir e buona fortuna con 70 pagine E ne approfitto per avvisare già da ora che dalle 15.30/16.00 sarò totalmente assente perché ho un colloquio di lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buongiorno! Che dire, alla fine mi sono convinta della lupezza di fertolo, peccato solo che io abbia votato in un momento di confusione mentale. Ma l'obiettivo è stato raggiunto ugualmente visto che alla fine è stato rogato. Riguardo a Cleffa, mi dispiace molto. È una mente brillante e poteva esserci molto d'aiuto. :/ e forse aveva anche indovinato qualche lupo. Più tardi mi rileggo la sua lista. Infine sono contentissima dell'entrata in gioco di @Fenrir, a prescindere dal ruolo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buongiorno! Chi si chiede perché mi sono autovotato il motivo è il fatto che erano le 22.00 in punto e non volevo beccarmi la penalità Strana la morte di Cleffa,non capisco perché,forse perché era molto attiva e non era riconducibile a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Buongiorno! Chi si chiede perché mi sono autovotato il motivo è il fatto che erano le 22.00 in punto e non volevo beccarmi la penalità Strana la morte di Cleffa,non capisco perché,forse perché era molto attiva e non era riconducibile a nessuno. E non ti aveva convinto CDFertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: E non ti aveva convinto CDFertolo? Sì,dopo tutto quello che è successo ma in quel momento il rogo era quasi chiuso e senza pensarci mi sono autovotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buon giorno! Mi dispiace davvero Cleffa... Sono sicuro che la sua morte sia una grande perdita :/ Speriamo ci dica qualcosa nel testamento. In ogni caso avviso che oggi sarò molto assente, come anticipato anche ieri, quindi già mi giustifico per il rogo @The Only One @Crystal96 @Haven Edit: Voglio invocare @Dream per sentire quali sono i suoi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Buon giorno! Mi dispiace davvero Cleffa... Sono sicuro che la sua morte sia una grande perdita :/ Speriamo ci dica qualcosa nel testamento. In ogni caso avviso che oggi sarò molto assente, come anticipato anche ieri, quindi già mi giustifico per il rogo @The Only One @Crystal96 @Haven Edit: Voglio invocare @Dream per sentire quali sono i suoi sospetti Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Sì,dopo tutto quello che è successo ma in quel momento il rogo era quasi chiuso e senza pensarci mi sono autovotato Eppure se ti aveva convinto avresti dovuto votarlo. Che senso ha votare se stessi quando si è certi che ci sia un lupo evidente in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Eppure se ti aveva convinto avresti dovuto votarlo. Che senso ha votare se stessi quando si è certi che ci sia un lupo evidente in piazza? Troppo agitato,non volevo beccarmi la penalità,quindi senza pensare a tutto quello che è successo in piazza mi sono autovotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 @Scarecrow tu cosa pensi della morte di Cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: @Scarecrow tu cosa pensi della morte di Cleffa? Già risposto. 28 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non so che pensare della morte di Cleffa. Anche se è entrata in gioco dopo, era comunque molto attiva in piazza. E l'unica cosa che mi colpisce è proprio questa: è la prima vittima realmente presente e partecipe. Ma non vedo a cosa possa portare ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buongiorno a tutti! Che dire la morte di cleffa mi lascia con dei dubbi.. era attiva in piazza ma non mi pare ci fosse sicurezza sulla sua bontà. Avrebbe potuto benissimamente essere un lupo. Cmq vedremo cosa ci dirà nel testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 A breve il testamento di @IoCentroConKCleffa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 I lupi stanno continuando a seguire una linea di buoni giocatori, con esperienza, Zarode escluso. Se non altro fertolo è finalmente out. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buongiorno Sono quasi certo che cdfertolo fosse lupo, troppe coincidenze. Penso che almeno tre lupi siano morti, non male (beh, rispetto al solito...). Di Cleffa mi fidavo anche se, allo stesso tempo, la temevo. È molto abile a nascondersi da lupa. Però probabilmente era buona. 53 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Buon giorno! Mi dispiace davvero Cleffa... Sono sicuro che la sua morte sia una grande perdita :/ Speriamo ci dica qualcosa nel testamento. In ogni caso avviso che oggi sarò molto assente, come anticipato anche ieri, quindi già mi giustifico per il rogo @The Only One @Crystal96 @Haven Edit: Voglio invocare @Dream per sentire quali sono i suoi sospetti I miei maggiori sospetti rimangono Chube e Vibe, poi Glavial e Pietro66. Infine penso ci sia almeno un lupo fra FabulousPug e gEmaOshawott, ma -ovviamente- non ne sono certo. Anche LMud è molto strano in questo LiT, come ho detto ieri non è il solito. Se vuoi saperne di più, leggi la lista che ho scritto ieri. Insomma, sospetto un po' di tutti, ma quelli che ho elencato sopra non mi hanno fatto una buona impressione. Ricordo a tutti che non potrò essere presente per oggi, e mi giustifico. Spoiler @Haven, @Crystal96, @The Only One Bentornato @Fenrir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Testamento di IoCentroConKCleffa: "E come degna erede di @Monochromatic, ecco a voi il papiro. Avrei voluto pubblicare questo testamento verso il pomeriggio inoltrato, ma purtroppo avrò tutta la giornata impegnata, quindi ve lo darò ora e avrete di che ragionare. Iniziamo col dire: me lo aspettavo sarei morta. Pregavo dentro di me che la guardia mi protegesse, ma forse ha trovato qualcuno di meglio da difendere, e in caso ha fatto bene. Come una volta un saggio disse: se cleffa sopravvive fino alla fine è lupo. Non chiederò di essere resuscitata perchè quel treno è andato, e penso che gilga abbia capito il perchè. Ma iniziamo subito con la parte succosa del testamento: Fertolo la quarta notte non è stato salvato da leatherface, e fertolo era Jigasaw e Pride era Leatherface. Ma come fai a sapere i ruoli dei morti e i poteri (non) utilizzati? No, non sono ne il medium ne l'altro, come potrei avere due poteri così? La risposta è semplice: me lo ha detto fertolo stesso. Quarto giorno, fertolo dopo il testamento di pride inizia a narrare la storia dei messaggi in bianco. La cosa mi sa di strano, vado a ricontrollarli e trovo un messaggio modificato "otto minuti fa", ricordate, no? Incalzo il buon fertolo in piazza, cercando di carpire la verità, ma il dubbio mi assale: fertolo è realmente buono? cosa si nasconde? e sopratutto, vale la pena di aiutarlo e aiutare il medico a riportare in vita pride? Era un dubbio legittimo da parte mia, ma fertolo non si sbilancia. Al che io penso, forse in mp lo farà. Così alle 19 circa gli mando un mp, in cui gli chiedo di aiutarmi a capire meglio. Da lì a poco sarei dovuta scendere per mangiarmi un bel panino alla carne, eppure non volevo che la faccenda rimanese in sospeso, mi stava a cuore per le ragioni che credo abbiate capito. Fertolo mi dice che non si può fidare di me, ed io gli rispondo affermando che vorrei capire giacchè pride chiede e lui anche insistentemente che venga resuscitato. Continua a non fidarsi, potrei essere lupa. Al che gli faccio solo una semplice domanda: sei sicuro che pride non era lupizzato? Lui risponde che al 100% non lo è, ma siccome la cosa è importante valeva la pena rischiare, con tanto di faccina. Forse aveva capito. L'ansia di aver fatto un passo falso mi stava divorando. Vabbè, domani morirò, ho pensato. Poi arriva da fertolo il classico messaggio "aspetto l'approvazione dei mod" che però non arriva mai, ma mi dice che pride lo ha esposto in piazza perchè pride aveva bisogno di qualcuno di vivo che mediasse per lui col dottore. Io nel frattempo non c'ero, votate fertolo, fertolo non muore. Com'è possibile che fertolo sia ancora qui? tempo al tempo, ora ci arriviamo. Io sono la prima ad essere convinta della sua lupaggine, quindi di prima apertura di piazza gli scrivo in mp una cosa del tipo: sei un compagno, lo sapevo, ho fatto bene a usare il mio mp con te. Fertolo mi testa, vuole vedere se bluffo, mi fa che ho fatto male a contattarlo, se potevo dire qualcosa di me. Io provo a riflettere, e anche grazie ai ragionamenti in piazza capisco che fertolo non può essere altri che il lupo del gruppo a tre, quindi perchè non fingersi il lupizzatore che ha faillito la lupizzazione? Et voilà, do un pò la colpa a mono che è stata assente e che ha fallito, e fertolo è sicuro di me. Mi domanda perchè ho sottolineato i messaggi bianchi, perchè lho incalzato in piazza, ed io con la scusa "perchè credevo fossi buono!" e l'ho invitato a presentarsi in piazza per dire la sua. Poi iniziamo a cercare di capire cosa sia successo, perchè fertolo è ancora in vita? Io, sperando che mi facesse i nomi dei suoi compagni, gli faccio che leatherface lo ha salvato, ma lui mi risponde che era impossibile, che invece guinzo si è suicidato e che lui era il buono che muore al rogo al posto del votato. Ma io domando ai mod se così poteva mai essere, e la risposta è ovviamente negativa. Allora leatherface è vivo! No, mi fa fertolo, l'ho visto moriro di fronte ai miei occhi. E per la cronaca, la storia delle scritte in bianco era finta. Ma si era capito. E poi ho l'intuizione: il ruolo del sindaco NON esiste in questo lit. Se per caso, si raggiungesse la partià di voti, e nessuno morisse? I moderatori confermano, premio pulitzer a cleffa. Ma ormai il rogo è alle porte, fertolo sta per venire appiccato, gli chiedo di dirmi tutto quello che sa: sono una lupetta sola ed impaurita, mi sbraneranno, ho bisogno di nomi di cui fidarmi, da contattare dopo di lui. Gli chiedo di scare: mi dice che pride lo ha messo in mille casini, che lo aveva contattato perchè poteva essere un lupo come loro, gli aveva fatto credere di essere mago dandogli indizi su vari ruoli , innamorati, tizio dell'mp di un giorno, medico. Scare ci era cascato, ma non era dei nostri. Chi contattare? lui non lo sa, dopo la sua morte solo io ed il gruppo di samara siamo in gioco. Ma freddy? il loro terzo compagno? Non lo ha mai incontrato, dice. Forse era iperbole, o demon o francy o cottone. Perchè in piazza ero l'unica che non voleva convincersi della lupezza palese di fertolo? Perchè ero in mp con lui ovviamente, perchè si fidasse di me e mi dicesse i nomi, che però non sono arrivati, perchè non sa più di quel che mi ha detto. Quindi di chi fidarsi in piazza? Di gilga, assolutamente. Difendetelo, solo così i buoni possono vincere. Di chi stare in guardia? Controllate chi ieri si è rifiutato di votare fertolo. Rimangono dai 4 ai 5 lupi in piazza. Era ovvio fertolo fosse lupo, e hanno approfittato delle mie titubanze per non votarlo anche loro laddove era palese fosse incastrato. Gilga non ti dico di fidarti di Taty. Ha approfittato delle mie difese a fertolo per non votarlo, e non fidarti neanche di scare perchè ha bluffato un ruolo che non gli appartiene. A meno che tu non abbia le motivazioni per farlo, ovviamente. Chi controllare? Glevial, astrale, taty, mud, vibe/pietro. Di sicuro alcuni nomi sono sbagliati, altri saranno esatti. Di chi mi fido? Gilga, gosh, dream e forse pure pug. Mi spiace fertolo, scusami se ti ho ingannato. Buoni, possiamo vincere, non addormentatevi, ragionate e avremo la vittoria in pugno e tutti i lupi sulla pira. Con amore, la vostra Cleffa ------ @Dream giustifica segnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 UAU Che testamento C'è da ragionarci parecchio. Cmq buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.