Vai al commento



Shana sarà la madre del giocatore in Pokèmon Sole e Luna?


Post raccomandati

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti :)

Scrivo sul forum dopo anni e con un nuovo profilo, infatti, come potrete vedere, non ho nemmeno settato una foto.

Pertanto chiedo scusa in caso la categoria in cui ho scritto questo post non sia corretta.

Detto questo, passiamo al dunque.

Nel trailer di Pokèmon Sole e Luna rilasciato a maggio, ha fatto la sua comparsa un personaggio che, a quanto pare, sarebbe la madre del giocatore, la quale pare avere un ruolo più importante rispetto la stessa categoria di personaggi dei giochi scorsi.

MOM.jpg

Il personaggio in questione ritratto da uno screen del trailer, di fronte al protagonista.

 

Sviscerando tra vari siti e video presenti su youtube mi è giunta all'orecchio una teoria per cui la madre del protagonista sarebbe Shana, l'amica del giocatore protagonista in Pokèmon X ed Y.

Prove a favore di questa teoria?

innanzitutto vi lascio linkati i video da cui ho tratto le informazioni a riguardo, sono in inglese, pertanto guardateli se riuscite a capire

 

 

Il secondo video non dice molto a riguardo se non dal minuto 6:10 in poi, pertanto guardatelo da lì sino alla fine.

 

Queste sono le fonti.

 

Vi elencherò ora le ragioni per cui, a mio parere, questa teoria sarebbe davvero attendibile ;)

 

Come tutti sappiamo, Kalos è una regione basata su quella che nel nostro mondo viene chiamata Francia, ebbene, tra i vestiti che più vanno di moda in Francia, vi sono delle magliette a strisce blu sul bianco disposte in modo orizzontale, esattamente come quelle che ha il protagonista di Sole e Luna visto nel trailer, e questo è il primo, bizzarro, motivo.

 

in secondo luogo, ricordiamo che Shana, finita la storia principale di Pokèmon X o Y, dice espressamente di voler andare "in una regione lontana" in futuro, e, beh, modestamente le Hawaii dove saranno ambientati i nuovi giochi sono piuttosto distanti dalla Francia, ed è stato rivelato ufficialmente nel trailer di giugno che il giocatore si ritroverà ad Alola dopo un trasloco, pertanto non è originario del posto.

 

Terzo motivo, sempre durante la storia di pokèmon x ed Y, alla Reggia Aurea, quando si ha l'occasione di osservare dei fuochi d'artificio insieme all'amica Shana, questa dirà, se avete scelto il personaggio maschile, che è la prima volta che osserva questo genere di spettacoli insieme ad un ragazzo, e porterà sempre quel momento nel suo cuore senza dimenticarsene, ed ovviamente qua la gente ha cominciato a shippare shana e Calem.

 

quarto motivo, sempre nel trailer di maggio si vede, dietro quella che si presume essere Shana, un Meowth, ovvero un pokèmon delle precedenti generazioni non tipico di Alola, il che potrebbe far pensare provenga da altre regioni, ma ciò vuol dire tutto e niente siccome pure in X ed Y vi erano pokèmon di generazioni precedenti.

 

A tutti questi motivi si aggiungano le somiglianze fisiche tra i due giocatori (la bocca e la dentatura soprattutto) che ognuno può notare.

 

In caso avessi dimenticato qualcosa, ulteriori argomentazioni a sostegno della teoria ci sono nei video linkati da me qua sopra.

 

Che ne pensate?

 

è già qualche giorno che questa storia gira in rete, in caso già vi fossero post a riguardo chiedo scusa, ma scrivo ciò anche per sapere la vostra, oltre che eventualmente ad informare persone non a conoscenza di tutto ciò.

 

Buon pomeriggio e buona domenica! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

In effetti il protagonista maschile è praticamente uguale a Calem, di faccia. Cosa che mi ha dato fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Dio, quanto mi sta antipatica Shana. Non voglio avere una nabba come madre virtuale. E dico nabbba per non utilizzare altri termini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il mio parere personale questa idea la trovo molto improbabile.

1° perchè andrebbe a stravolgere la serie animata, mi spiego: Ash andrà di sicuro ad Alola, se davvero Shana si trasferirà in sta regione significa che la andrà di sicuro ad incontrare e questo significa, o che fanno invecchiare Ash per far si che abbiano la stessa età (cosa molto improbabile) o la fanno trasferire poco prima dell'arrivo di Ash ad Alola. (cosa probabile).

2° non credo che il gioco si ambienti in un tempo differente a quello dell'anime, dopotutto non è mai successo e perchè dovrebbe succedere.......e poi non voglio avere Shana come madre......:nono:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma questa teoria non sta in piedi.

Anche Unima é distante da Kalos.

Che l'allenatore somigli a Calem é solo perché é personalizzabile come lui.

Secondo la prova di Meowth potrebbe benissimo essere Erika.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
3 minuti fa, UrbanFire ha scritto:

Secondo il mio parere personale questa idea la trovo molto improbabile.

1° perchè andrebbe a stravolgere la serie animata, mi spiego: Ash andrà di sicuro ad Alola, se davvero Shana si trasferirà in sta regione significa che la andrà di sicuro ad incontrare e questo significa, o che fanno invecchiare Ash per far si che abbiano la stessa età (cosa molto improbabile) o la fanno trasferire poco prima dell'arrivo di Ash ad Alola. (cosa probabile).

2° non credo che il gioco si ambienti in un tempo differente a quello dell'anime, dopotutto non è mai successo e perchè dovrebbe succedere.......e poi non voglio avere Shana come madre......:nono:

 

 

Non vuol dire, in Pokémon ci sono sempre le dimensioni parallele.

 

Ad ogni modo, sono sicuro che SM sono in qualche modo collegati ad XY. Anche per l'abbigliamento della assistente del professor Kukui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, UrbanFire ha scritto:

Secondo il mio parere personale questa idea la trovo molto improbabile.

1° perchè andrebbe a stravolgere la serie animata, mi spiego: Ash andrà di sicuro ad Alola, se davvero Shana si trasferirà in sta regione significa che la andrà di sicuro ad incontrare e questo significa, o che fanno invecchiare Ash per far si che abbiano la stessa età (cosa molto improbabile) o la fanno trasferire poco prima dell'arrivo di Ash ad Alola. (cosa probabile).

2° non credo che il gioco si ambienti in un tempo differente a quello dell'anime, dopotutto non è mai successo e perchè dovrebbe succedere.......e poi non voglio avere Shana come madre......:nono:

 

 

Come detto da Toruko, devi considerare le dimensioni parallele ed il multiverso, anime e gioco non sono certo ambientati nello stesso tempo e spazio.

 

15 minuti fa, Lucario ha scritto:

Mi dispiace ma questa teoria non sta in piedi.

Anche Unima é distante da Kalos.

Che l'allenatore somigli a Calem é solo perché é personalizzabile come lui.

Secondo la prova di Meowth potrebbe benissimo essere Erika.

Si, ma ad Unima non si trova nessuno che dica di voler andare in un'altra regione distante, SM con molta probabilità sono giochi che erano in programmazione già dall'uscita di XY.

non mi pare che Rosso assomigli ad Armonio o a Lucas.

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Che tra XY e SL ci siano degli anni di differenza è molto probabile, ma dubito ne siano passati 20 o 30. :o

Ma nemmeno così tanti, anche solo 13-15 a mio parere.

28 minuti fa, Toruko ha scritto:

Dio, quanto mi sta antipatica Shana. Non voglio avere una nabba come madre virtuale. E dico nabbba per non utilizzare altri termini.

Pure io avrei preferito Vera o Serena, ma siccome queste sono pure il personaggio giocabile femminile sarebbe assai improbabile proporle come madre del protagonista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, UrbanFire ha scritto:

Tenendo conto che nella serie di X e Y Ash ha 16 anni (fonte)

Anche solo 10 anni potrebbero passare........in effetti ci starebbe.:confused:

Ma non capisco proprio perché mettere Shana.

Boh, vedremo.

Perchè proprio Shana? bhe, semplice, è l'unico personaggio non giocabile femmina compagno di viaggio del giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato delle incoerenze

"La dentatura"
Ma wtf hanno la bocca chiusa

"Meowth non tipico di Alola"
Non si può ancora dire, magari te lo trovi sul Percorso 2 :/

16 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Perchè proprio Shana? bhe, semplice, è l'unico personaggio non giocabile femmina compagno di viaggio del giocatore.

Belle sa piangendo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enemy ha scritto:

Ho trovato delle incoerenze

"La dentatura"
Ma wtf hanno la bocca chiusa

"Meowth non tipico di Alola"
Non si può ancora dire, magari te lo trovi sul Percorso 2 :/

Belle sa piangendo.

Guarda tutto il trailer, mica è muta eh...

Riguardo Meowth ho pure specificato che vuol dire tutto e niente.

Belle è scaduta come lo yogurt, è di Unima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Per quanto siano simili, non penso proprio. Il design è sempre lo stesso, all'incirca, dalla Sesta Generazione, quindi penso che sia solo una coincidenza! ;3

La penso come lui 
Non è vero volevo solo dargli una notifica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Certo si somigliano ma non per questo vuol dire che potrebbe essere la madre del giocatore (e poi personalmente mi sta un po antipatica)  e se fosse così  stravolgerebbe l'anime.

Ripeto, l'anime non ha nulla a che vedere col gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...