Vai al commento



[Michisco] [Spin-off Pokémon: L'anfora del fato] A PokéChristmas Tale


Michisco

Post raccomandati

Ed ecco che la mania dello scriba prende il sopravvento! :XD:  Comincio anch'io un Fan Fiction sui Pokémon... dopo tutto questo hype per Sole e Luna, ho deciso di creare una storia per distrarmi dall'attesa per l'uscita dei giochi! (Una specie di Road to Alola! :P)

Premetto che sono un neofita nel campo della scrittura quindi, cercherò di migliorare man mano seguendo anche i vostri consigli su questo link: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/108726-michisco-pokémon-lanfora-del-fato-commenti/

 

Potrete farmi anche delle domande riguardo alla Fan Fiction, se volete! 

Last but not least, questa fan fiction nei prossimi capitoli potrebbero nascondere citazioni ai videogiochi della serie Pokémon o riferimenti a film, libri o altri videogame; individuateli e scriveteli nella sezione commenti! :P

Non mi resta che augurarvi una buona lettura e, sperare, che la Fan Fiction sia all'altezza delle altre in questa sezione del forum! ;)

 

TitoloFFPoké.png

 

Benvenuti nel mondo dei Pokémon. Io mi chiamo Ginkgo! Però la gente mi chiama Professore dei Pokémon! Questo mondo è abitato da strane creature chiamate Pokémon…”

Una studentessa alza la mano interrompendo il professore.

Mi scusi! Noi sappiamo che cosa sono i Pokémon, non ci può raccontare qualcosa sui suoi studi? Lei ha incontrato dei Pokémon mai visti prima? Come è divent…”

A quel punto, l’insegnante sgrida la bambina scusandosi con il professore ma Gingko, lieto per l'interesse dell’alunna, risponde:”Non si preoccupi! Ha ragione, loro sanno benissimo cosa siano i Pokémon!” rivolgendosi alla studentessa continua “Mi ricordi molto una persona che conoscevo bene, curiosa e piena di energie! Allora, vi racconterò una storia... la storia di tre ragazzi che hanno incominciato il loro viaggio Pokémon! Spero che sia di gradimento… mettetevi comodi, cominciamo!”

 

ATTO I