NinaBlaze Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Ciao a tutti! E' da un po che non scrivo una discussione oggi con questa nuova idea che mi è venuta ne approfitto per ricominciare.Allora iniziamo a dire che si tratta di pokèmon sole e luna una nuova teoria che ultimamente penso da un po di tempo.Si tratta dei leggendari Solgaleo e Lunala,come tutti ben sapete questi 2 pokèmon sono considerati e onorati come il Dio del sole e la Dea della luna fin dall'antichità.E su questo ci siamo ma analizziamoli meglio: Sole.Il sole è una palla di fuoco nello spazio, noi lo possiamo vedere meglio durante il giorno. Luna.La luna è un meteorite che gira intorno alla terra,noi la possiamo vedere meglio durante la notte. Ecco giorno e notte vi dice qualcosa? Io penso che Lunala possa raffigurare anche la notte e Solgaleo anche il giorno! Pensiamo tipo Arceus (il creatore dei pokèmon) abbia creato questi 2 pokèmon per il giorno e la notte e dire che questi pokèmon sono uno il Dio del sole e l'altra la Dea della luna può ora sembrare quasi una metafora. Se veramente fosse così questi 2 leggendari sarebbero collegati sia allo spazio (sole e luna) sia al tempo (giorno e notte) e quindi farebbe pensare a un probabile remake di pokèmon perla e diamante (visto che sono collegati sia col tempo che con lo spazio) ma questo è un'altro discorso. Voi cosa ne pensate della mia teoria? A me sembra quasi una scemenza però non so voi. Che ne pensate?
Enemy Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Ti correggo fin da subito: Solgaleo e Lunala non sono considerati il Dio Sole ed il DIo Luna ma "Colui che mangia il Sole" e "Il messaggero della Luna" "Il sole è una palla di fuoco" mi piace xD Il fatto che Solgaleo e Lunala rappresentino anche giorno e notte mi sembra evidente, ma non vedo nessun collegamento con Sinnoh sinceramente. Dopotutto, tutto è stato creato da Arceus - But even the sun sets in paradise -
Alternis Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Io penso che è molto triste ad ogni nuova generazione doversi subire le teorie prive di senso nella speranza che esca un nuovo remake. Sto cominciando ad odiare i "Regione Confirmed!" quanto gli spoiler.
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 On 6/6/2016 at 12:57, -PokèNina- ha scritto: Ciao a tutti! E' da un po che non scrivo una discussione oggi con questa nuova idea che mi è venuta ne approfitto per ricominciare.Allora iniziamo a dire che si tratta di pokèmon sole e luna una nuova teoria che ultimamente penso da un po di tempo.Si tratta dei leggendari Solgaleo e Lunala,come tutti ben sapete questi 2 pokèmon sono considerati e onorati come il Dio del sole e la Dea della luna fin dall'antichità.E su questo ci siamo ma analizziamoli meglio: Sole.Il sole è una palla di fuoco nello spazio, noi lo possiamo vedere meglio durante il giorno. Luna.La luna è un meteorite che gira intorno alla terra,noi la possiamo vedere meglio durante la notte. Ecco giorno e notte vi dice qualcosa? Io penso che Lunala possa raffigurare anche la notte e Solgaleo anche il giorno! Pensiamo tipo Arceus (il creatore dei pokèmon) abbia creato questi 2 pokèmon per il giorno e la notte e dire che questi pokèmon sono uno il Dio del sole e l'altra la Dea della luna può ora sembrare quasi una metafora. Se veramente fosse così questi 2 leggendari sarebbero collegati sia allo spazio (sole e luna) sia al tempo (giorno e notte) e quindi farebbe pensare a un probabile remake di pokèmon perla e diamante (visto che sono collegati sia col tempo che con lo spazio) ma questo è un'altro discorso. Voi cosa ne pensate della mia teoria? A me sembra quasi una scemenza però non so voi. Che ne pensate? A parte il fatto che la Luna non è un meteorite, ma un satellite, il resto mi sembra plausibile: simili indizi erano stati messi anche in XY per far intendere il remake di ORAS, secondo me. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.