Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Cerco uno Slaking maschio Allegro Legit. Non accetto Legal Hack. IVs: 31/31/31/X/31/31. EVs: 6 PS, 252 ATK, 252 SPE. Ball: Timer Ball. Senza soprannome. Senza fiocchi. Mosse: Pigro, Ripeti, Martelpugno, Sbadiglio. Offro PP. Proponete voi un prezzo.
Yagura Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 4 ore fa, Efisio ha scritto: Up Se mi dai un po' di tempo (1 giorno massimo) te lo provo a procurare, vanno bene 0,05 pp?
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 43 minuti fa, Yagura ha scritto: Se mi dai un po' di tempo (1 giorno massimo) te lo provo a procurare, vanno bene 0,05 pp? Sì, se legit.
Yagura Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 On 6/6/2016 at 16:41, Efisio ha scritto: Cerco uno Slaking maschio Allegro Legit. Non accetto Legal Hack. IVs: 31/31/31/X/31/31. EVs: 6 PS, 252 ATK, 252 SPE. Ball: Timer Ball. Senza soprannome. Senza fiocchi. Mosse: Pigro, Ripeti, Martelpugno, Sbadiglio. Offro PP. Proponete voi un prezzo. C'è solo un problema, non so calcolare IVs e EVs
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Yagura ha scritto: C'è solo un problema, non so calcolare IVs e EVs Giudice: "Il suo punto forte sono i PS, e anche l'Attacco non è male, e anche la Difesa non è male, e anche la Difesa Speciale non è male, e anche la Velocità non è male. Non potrebbe essere migliore." Più o meno ti dirà così.
Yagura Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Giudice: "Il suo punto forte sono i PS, e anche l'Attacco non è male, e anche la Difesa non è male, e anche la Difesa Speciale non è male, e anche la Velocità non è male. Non potrebbe essere migliore." Più o meno ti dirà così. Dove lo trovo il giudice, se non sbaglio in qualche centro pokemon?
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Yagura ha scritto: Dove lo trovo il giudice, se non sbaglio in qualche centro pokemon? In XY a Batikopoli, in ORAS non ricordo.
Yagura Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: In XY a Batikopoli, in ORAS non ricordo. ok grazie, se ti va dai un occhiata alle mie ultime discussioni E se hai bisogno del pokerus, io ne ho un paio con questo virus, se vuoi potremmo fare una lotta per infettare anche qualche tuo pokemon
Jigen Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 On Monday, June 06, 2016 at 16:41, Efisio ha scritto: Cerco uno Slaking maschio Allegro Legit. Non accetto Legal Hack. IVs: 31/31/31/X/31/31. EVs: 6 PS, 252 ATK, 252 SPE. Ball: Timer Ball. Senza soprannome. Senza fiocchi. Mosse: Pigro, Ripeti, Martelpugno, Sbadiglio. Offro PP. Proponete voi un prezzo. Finalmente ci sono riuscito:)..se lo vuoi con il tuo AO ti posso dare l'uovo altrimenti se aspetti fino a domani pomeriggio posso livellarlo ed evsarlo io
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 12 minuti fa, Jigen ha scritto: Finalmente ci sono riuscito:)..se lo vuoi con il tuo AO ti posso dare l'uovo altrimenti se aspetti fino a domani pomeriggio posso livellarlo ed evsarlo io Lo hai già? Non mi serve col mio AO, pertanto ti chiedo di portarlo al Livello 50 con le mosse che mi servono. Ho un Sacco Ripristino, e lo userò per EVsare Slaking da me. Quanti PP vuoi? 0.10? O pensi tu ad EVsarlo? A te la scelta
Jigen Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Lo hai già? Non mi serve col mio AO, pertanto ti chiedo di portarlo al Livello 50 con le mosse che mi servono. Ho un Sacco Ripristino, e lo userò per EVsare Slaking da me. Quanti PP vuoi? 0.10? Va bene se aspetti 10/15 minuti te lo passo..il tempo di portarlo al 50 Non avevo letto l'ultima risposta scusami,come vuoi tu per me è uguale se devo farlo io te lo passo domani ora non ce la faccio...se te lo passo ora lo faccio infettare dal pokerus per semplificarti le cose..dimmi tu per me è uguale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.