Vai al commento



Kingdom Hearts Unchained χ in arrivo in Europa su iOS e Android!


Post raccomandati

CkbzwoiWsAADh3t.jpg

 

Tramite il profilo ufficiale Twitter di Kingdom Hearts giunge la notizia che Kingdom Hearts Unchained χ sta per arrivare su mobile (iOS e Android) in Europa. Ulteriori informazioni a riguardo saranno rilasciate presto!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EVVIVA!!!!

Ma ora mi sorve un dubbio...

Io sono in Brasile e fino ad ottobre non torno in Italia... questo significa che non potrò ottenerlo fino ad allora, oppure c'è un modo per permettermi di giocarci? (sono una capra con IoS o Android, mai usati o interessato ad usarli... devo comprarmi un Ipad o altro?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

EVVIVA!!!!

Ma ora mi sorve un dubbio...

Io sono in Brasile e fino ad ottobre non torno in Italia... questo significa che non potrò ottenerlo fino ad allora, oppure c'è un modo per permettermi di giocarci? (sono una capra con IoS o Android, mai usati o interessato ad usarli... devo comprarmi un Ipad o altro?)

 

Ora, con le nazionalità non so come funziona, io penso tu lo possa giocare. Devi avere un qualunque dispositivo che monti Android o iOS, sia esso un cellulare o un tablet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ora, con le nazionalità non so come funziona, io penso tu lo possa giocare. Devi avere un qualunque dispositivo che monti Android o iOS, sia esso un cellulare o un tablet.

spero di riuscirci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Sinceramente questo non mi sorprende, non per l'uscita in europa(meglio no?) ma perché si giocano sui cellulari come cosa che odio, avrei preferito giocare sulla console.

 

Fare di Kingdom Hearts Chi un porting a parer mio avrebbe causato più problemi che altro, come rallentamenti nello sviluppo di altri lavori. Meglio così, è un gioco nato su browser senza molte pretese, se lo mettevano su console capace lo facevano anche pagare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Fare di Kingdom Hearts Chi un porting a parer mio avrebbe causato più problemi che altro, come rallentamenti nello sviluppo di altri lavori. Meglio così, è un gioco nato su browser senza molte pretese, se lo mettevano su console capace lo facevano anche pagare.

Ah già, al pc non ci sono problemi anche, infatti io intendevo questo e non sui cellulari ma vabbeh C:. Sono io che odio giocare ai cellulari, mica a tutti di non giocarlo, tranquilla. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah già, al pc non ci sono problemi anche, infatti io intendevo questo e non sui cellulari ma vabbeh C:. Sono io che odio giocare ai cellulari, mica a tutti di non giocarlo, tranquilla. ;D

 

Sono tranquillissima xD

 

Comunque io su cellulare gioco solo a Shuffle, sarà tanto se giocherò pure all'UX xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sono tranquillissima xD

 

Comunque io su cellulare gioco solo a Shuffle, sarà tanto se giocherò pure all'UX xD

Buona giocata, allora! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxas ha scritto:

Io ho un account nel server NA attualmente.

Sarà possibile spostarlo in EU o devo riniziare da 0? Perché in quel caso me ne sto in NA.

Io ho un account nel giappo lol 
Non credo sia spostabile, poi vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo intenzione di scaricarlo, ma poi ho scoperto che è solo in inglese... :(

Però la frase "Al momento questo gioco è disponibile solo in inglese" mi ispira fiducia, spero nella traduzione italiana nel minor tempo possibile.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Avevo intenzione di scaricarlo, ma poi ho scoperto che è solo in inglese... :(

Però la frase "Al momento questo gioco è disponibile solo in inglese" mi ispira fiducia, spero nella traduzione italiana nel minor tempo possibile.

Non è difficile, ci sono diversi giochi solo in inglese, anche non solo in KH, se provi a giocare un po' vedrai che riuscirai a finire il gioco. C:

Che poi è facile da capire, hahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Non è difficile, ci sono diversi giochi solo in inglese, anche non solo in KH, se provi a giocare un po' vedrai che riuscirai a finire il gioco. C:

Che poi è facile da capire, hahah.

Ma a tutti quei giochi che sono solo in inglese, beh, gli sto alla larga.

Mi da fastidio non riuscire a capire appieno una storia, per cui... Aspetterò o farò a meno di giocarci. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ma a tutti quei giochi che sono solo in inglese, beh, gli sto alla larga.

Mi da fastidio non riuscire a capire appieno una storia, per cui... Aspetterò o farò a meno di giocarci. :)

Se uscirà in ita potremo capirci meglio, sennò ci penseranno gli altri a spiegarci, hahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...