Vai al commento



Kingdom Hearts Unchained χ in arrivo in Europa su iOS e Android!


Post raccomandati

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Me lo aspettavo molto più complesso, invece mi piace :)

Voi dove siete arrivati? Io ho appena finito la 3° visita ad Albopoli, ora inizio la 2° visita ad Agrabah

Sono nel mondo dopo Agrabah! Intanto cazzeggio un bel po' tra i livelli evento e quelli per ottenere oggetti. **

Oggi mi è apparso il boss di KH1 di Traverse Town, ma dovevo andare in bagno :moonmoon: così ho messo in stand-by, e quando sono tornato c'era scritto che il boss era scappato! hahaha ma che cos'era? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sono nel mondo dopo Agrabah! Intanto cazzeggio un bel po' tra i livelli evento e quelli per ottenere oggetti. **

Oggi mi è apparso il boss di KH1 di Traverse Town, ma dovevo andare in bagno :moonmoon: così ho messo in stand-by, e quando sono tornato c'era scritto che il boss era scappato! hahaha ma che cos'era? owo

Raid boss, tanto Guardia di Ferro appare tra le missioni tra il 35 ed il 66

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sono nel mondo dopo Agrabah! Intanto cazzeggio un bel po' tra i livelli evento e quelli per ottenere oggetti. **

Oggi mi è apparso il boss di KH1 di Traverse Town, ma dovevo andare in bagno :moonmoon: così ho messo in stand-by, e quando sono tornato c'era scritto che il boss era scappato! hahaha ma che cos'era? owo

Raid boss, tanto Guardia di Ferro appare tra le missioni tra il 35 ed il 66

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sono nel mondo dopo Agrabah! Intanto cazzeggio un bel po' tra i livelli evento e quelli per ottenere oggetti. **

Oggi mi è apparso il boss di KH1 di Traverse Town, ma dovevo andare in bagno :moonmoon: così ho messo in stand-by, e quando sono tornato c'era scritto che il boss era scappato! hahaha ma che cos'era? owo

Raid boss, tanto Guardia di Ferro appare tra le missioni tra il 35 ed il 66

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sono nel mondo dopo Agrabah! Intanto cazzeggio un bel po' tra i livelli evento e quelli per ottenere oggetti. **

Oggi mi è apparso il boss di KH1 di Traverse Town, ma dovevo andare in bagno :moonmoon: così ho messo in stand-by, e quando sono tornato c'era scritto che il boss era scappato! hahaha ma che cos'era? owo

Raid boss, tanto Guardia di Ferro appare tra le missioni tra il 35 ed il 66

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ed è importante? Risfidabile? Regala cose belle? :moonmoon: 

Ne sfidi uno ogni 75 Heartless ammazzati, eccoti quelli che io so dove si sfidano.

 

*Behemoth: dalla missione 1 alla 34

*Guardia di Ferro: dalla mission 35 alla 66

*Darkside: dalla missione 67 alla 96

*Trickmaster: dalla missione 97 alla 130

*Behemoth Rex: dalla missione 131 alla 164

*Guardia di Ferro Omega: dalla missione 165 alla 189

*Darkside Omega: dalla missione 190 alla 221

*Trickmaster Omega: dalla missione 222 alla 250

 

ce ne sono altri, ma non so come o quando li puoi sfidare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ne sfidi uno ogni 75 Heartless ammazzati, eccoti quelli che io so dove si sfidano.

 

*Behemoth: dalla missione 1 alla 34

*Guardia di Ferro: dalla mission 35 alla 66

*Darkside: dalla missione 67 alla 96

*Trickmaster: dalla missione 97 alla 130

*Behemoth Rex: dalla missione 131 alla 164

*Guardia di Ferro Omega: dalla missione 165 alla 189

*Darkside Omega: dalla missione 190 alla 221

*Trickmaster Omega: dalla missione 222 alla 250

 

ce ne sono altri, ma non so come o quando li puoi sfidare.

Aaah ma è semplicemente un boss come Behemoth. Non avevo compreso che andando avanti nei livelli cambiano pure i boss! ahaha

Perché dopo che ho perso la Guardia di ferro è comunque riapparso Behemoth dopo qualche livello. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Che sfortuna, non sono riuscito a scaricarlo a causa di mancanza di spazio...purtroppo il mio ipad ha solo 1gb di memoria interna e non è sufficiente a scaricare tutti i dati...dannato android che non permette di installare app direttamente sull'sd.

Durante l'aggiornamento anche sul mio iPad era uscita "Memoria piena" e l'ho tipo svuotato di brutto per farci stare tutto! Hahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

io me lo gioco sull'emulatore con schermo grande del PC :P

Già sull'iPad le cutscene si vedono tutte sfocate per colpa dello schermo troppo grande e la risoluzione troppo bassa del gioco. Figuriamoci il PC! Hahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Durante l'aggiornamento anche sul mio iPad era uscita "Memoria piena" e l'ho tipo svuotato di brutto per farci stare tutto! Hahaha 

Ci ho provato anch'io, ho addirittura eseguito il backup per ripristinare i dati di fabbrica e cancellare tutto, ma aimé non è stato sufficiente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Già sull'iPad le cutscene si vedono tutte sfocate per colpa dello schermo troppo grande e la risoluzione troppo bassa del gioco. Figuriamoci il PC! Hahahaha 

Gioco ancora ai giochi della PS1, quindi un po di sfocatura non mi causa problemi :P anche se a dire il vero non ci ho manco fatto caso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Ci ho provato anch'io, ho addirittura eseguito il backup per ripristinare i dati di fabbrica e cancellare tutto, ma aimé non è stato sufficiente...

Allora il tuo iPad non ce la fa piú povero! Hahaha

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Gioco ancora ai giochi della PS1, quindi un po di sfocatura non mi causa problemi :P anche se a dire il vero non ci ho manco fatto caso XD

Si sì non ho nulla contro le grafiche scadenti. Era solo per dire! Hahaha :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2016 at 22:01, Axelf ha scritto:

Sono nel mondo dopo Agrabah! Intanto cazzeggio un bel po' tra i livelli evento e quelli per ottenere oggetti. **

Oggi mi è apparso il boss di KH1 di Traverse Town, ma dovevo andare in bagno :moonmoon: così ho messo in stand-by, e quando sono tornato c'era scritto che il boss era scappato! hahaha ma che cos'era? owo

Sei noob LOL.

 

Hanno chiamato davvero Albopoli? Suona strano, alla Pokémon, hahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Posso sapere il nome dell'emulatore?

BlueStacks

Adesso, Combo ha scritto:

Sei noob LOL.

 

Hanno chiamato davvero Albopoli? Suona strano, alla Pokémon, hahahah.

Non ha un nome ufficiale, ma visto che Twilight Town in italiano si chiama Crepuscopoli, per ragion di logica Daybreak Town si chiama Albopoli. Io la chiamo così e l'ho chiamata così sulla wiki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

BlueStacks

Non ha un nome ufficiale, ma visto che Twilight Town in italiano si chiama Crepuscopoli, per ragion di logica Daybreak Town si chiama Albopoli. Io la chiamo così e l'ho chiamata così sulla wiki.

Crepuscopoli mi piace, e mi piacciono i nomi lunghi, non so il perché ma hahaha.

 

Non è ufficiale? Meglio, spero di tradurre meglio quando uscirà sulla ps4, il KH 2.8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Crepuscopoli mi piace, e mi piacciono i nomi lunghi, non so il perché ma hahaha.

 

Non è ufficiale? Meglio, spero di tradurre meglio quando uscirà sulla ps4, il KH 2.8.

Già il fatto che hanno tradotto "Keyblade Master" in "Eroe del Keyblade" mi preoccupa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Già il fatto che hanno tradotto "Keyblade Master" in "Eroe del Keyblade" mi preoccupa

All'inizio di DDD, dici? Questo si che mi preoccupa, sono due cose diverse =_=... Vabbeh, meglio che non andiamo OT se non parliamo di KHX. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Già il fatto che hanno tradotto "Keyblade Master" in "Eroe del Keyblade" mi preoccupa

Che poi tra l'altro in birth by sleep era tradotto correttamente come "maestri"...almeno rimanere in linea con i termini usati nelle precedenti localizzazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Che poi tra l'altro in birth by sleep era tradotto correttamente come "maestri"...almeno rimanere in linea con i termini usati nelle precedenti localizzazioni...

Ma manco questo, spesso vedo Heartless che si chiamano in modo diverso fra i giochi, Heartless con nomi di altri Heartless e così via.

Giardino Radioso per esempio non si può sentire -.- lasciatelo Radiant Garden per l'amor di Arceus.

Monte Olimpo che diventa Colsseo dell'Olimpo e molte altro.

Mah che ca--o vi costa andare a vedere le traduzioni usate nei vecchi giochi? Ti fai un salto su internet ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...