Vai al commento


Come NON vorreste gli stadi finali di Rowlet, Litten e Popplio?


Post raccomandati

Apro questo topic per far si che ognuno pubblicasse un fake sugli stadi evolutivi finali peggiori che gli vengano in mente. Potete farlo anche di uno solo starter, fate quello che volete! E' vietato mettere lavori di Internet!

Voi come gli dovreste vedere per spararvi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litten un gatto obeso super baffuto (si capisce che non reggo Purugly?)

Roulet un volatile matrioska

Popplio... Dammi un momento... Questo è difficile... (Preferisco Popplio di Litten... Ma è difficile assai...) Prendo spunto da Greninja ed ho paura che il suo bel nasinofaccia da collare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Litten un gatto obeso super baffuto (si capisce che non reggo Purugly?)

Roulet un volatile matrioska

Popplio... Dammi un momento... Questo è difficile... (Preferisco Popplio di Litten... Ma è difficile assai...) Prendo spunto da Greninja ed ho paura che il suo bel nasinofaccia da collare

Ehm, dicevo che ognuno poteva disegnare e pubblicare come non vorrebbe gli starter, ma vabbe'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ehm, dicevo che ognuno poteva disegnare e pubblicare come non vorrebbe gli starter, ma vabbe'.

Ah, scusate :sweat:

Spoiler

E con la sua disgrafia si allontana con la testa china, sperando di non fare una figura di Trubbish

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ah, scusate :sweat:

  Apri contenuto nascosto

E con la sua disgrafia si allontana con la testa china, sperando di non fare una figura di Trubbish

 

Non succede niente! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro non li vorrei come i primi fake usciti ..:sweat:

Spoiler

r8romp.jpg

 

le forme base sono belle tutto sommato litten mi piace molto .. ma quanto si evolvono voglio un cambiamento visibile xD quando ho visto questi per la prima volta pensando fossero veri ero disperato xD ho detto cavolo woow (ironico) uno ha aperto le ali l'altro è ingrassato e si è messo in piedi e l'altro ha comprato un mantello ... siamo messi bene.. poi per fortuna hanno detto che erano fake :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mo' provo a fare uno schizzo di come non li vorrei,però disegno veramente male... Dopo lo posto :3

In sintesi non vorrei che Litten diventasse un Fuoco/Lotta o un gatto obeso,ma neanche che Popplio diventasse un coso stupido che sta su una palla da circo (correi una bella foca gigante elegante). E sopratutto come aveva già detto qualcuno assolutamente NO a Rowlet gufo-matrioska e nemmeno a "gufo saggio col barbone" Vorrei un bel gufo/civetta un po' misterioso... Dopo faccio i disegni ma non aspettatevi tutta questa arte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Stein ha scritto:

di sicuro non li vorrei come i primi fake usciti ..:sweat:

  Nascondi contenuto

r8romp.jpg

 

le forme base sono belle tutto sommato litten mi piace molto .. ma quanto si evolvono voglio un cambiamento visibile xD quando ho visto questi per la prima volta pensando fossero veri ero disperato xD ho detto cavolo woow (ironico) uno ha aperto le ali l'altro è ingrassato e si è messo in piedi e l'altro ha comprato un mantello ... siamo messi bene.. poi per fortuna hanno detto che erano fake :D

Ma Litten è Emboar versione 2.0 :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ordunque...

Non voglio assolutamente un Litten bipede, sono rimasto molto deluso con Delphox.

Rowlet? Lo vorrei semplice come la forma base, ma invece di rimanere carino e coccoloso può tirare fuori il suo lato cattivo, o una versione samurai.

Popplio vorrei che faccia pentire i fan (compreso me), come ha fatto Oshawott, dopotutto anche Samurott ha l'aspetto di un leone marino.

 

 

P.S: Alla fine nessuno avrà la voglia di disegnare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ma a me Delphox piace...anche se me lo immaginavo diverso però è molto bello e originale. Meglio se femmina però è.é

Litten invece lo ESIGO su 4 zampe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che non ci fosse un ulteriore tipo Fuoco/Lotta perchè la maggior parte degli starter di tipo fuoco si evolve in questo tipo, opterei per un tipo Fuoco/Buio o Fuoco/Veleno, per Popplio mi piacerebbe vederlo tipo Acqua/Folletto, mentre Rowlett sta bene con Erba/Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...