Vai al commento

[Sondaggio] N è il vero campione ?

[Sondaggio] N è il vero campione?  

67 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi chi è il campione ufficiale di Unima?

• Nardo
      29
    • N ( Natural Harmonia Gropius )
      38

Post raccomandati

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se ci pensate però N non è entrato nella Sala d'Onore e noi ci entriamo sconfiggendo Nardo non N

Probabilmente manco Blu è entrato nella Sala d'onore, anzi, da Origins mi pare fosse confermata la cosa.

Lance pure dice che è appena stato battuto.

Quindi la Sala d'onore non è un requisito, è solo una formalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

Non hanno avuto l'incoronazione, quindi sono vincitori occasionali, non campioni

Guarda che Blu allora non avrebbe potuto accettare la sfida di Rosso se non fosse stato ufficialmente il Campione.

Link al commento

Adesso, Dragozard ha scritto:

N è diventato campione ufficialmente dopo aver sconfitto Nardo, quindi in quel punto di gioco era campione a tutti gli effetti. Dopo che il giocatore lo sconfigge, N rinuncia praticamente al suo titolo e se ne va, quindi Nardo torna ad essere campione. In teoria dovrebbe essere il giocatore il vero campione alla fine, ma non so se la lotta contro N era ufficiale per il titolo di campione, ma credo di si. Però anche il giocatore rinuncia al titolo per continuare a viaggiare e per cercare N come ci viene detto in bianco e nero 2, quindi Nardo torna ad occupare tale titolo perché la lega di Unima non aveva un campione. Poi prima di bw2 Nardo lascia la lega e il titolo viene passato a Iris.

ovvio che la lotta per il titolo di campione era ufficiale. Pertanto io ritengo che l' allenatore, nonostante non abbia poi diciamo sconfitto il vero campione che dovrebbe essere stato alla fine il suo rivale, a quel punto posso affermare che non è giusto classificarlo come campione di  appunto Unima.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente manco Blu è entrato nella Sala d'onore, anzi, da Origins mi pare fosse confermata la cosa.

Lance pure dice che è appena stato battuto.

Quindi la Sala d'onore non è un requisito, è solo una formalità.

Appunto, tutto ciò che bisogna fare è prendere le otto medaglie, sfidare i S4 e il Campione. Se ci riesci sei il Campione, indipendentemente dal tutto il resto.

Link al commento

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

N è diventato campione ufficialmente dopo aver sconfitto Nardo, quindi in quel punto di gioco era campione a tutti gli effetti. Dopo che il giocatore lo sconfigge, N rinuncia praticamente al suo titolo e se ne va, quindi Nardo torna ad essere campione. In teoria dovrebbe essere il giocatore il vero campione alla fine, ma non so se la lotta contro N era ufficiale per il titolo di campione, ma credo di si. Però anche il giocatore rinuncia al titolo per continuare a viaggiare e per cercare N come ci viene detto in bianco e nero 2, quindi Nardo torna ad occupare tale titolo perché la lega di Unima non aveva un campione. Poi prima di bw2 Nardo lascia la lega e il titolo viene passato a Iris.

A dire il vero diventi campione dopo aver sconfitto N, io Nardo non l'ho MAI affrontato e la gente mi chiamava campione.

Credo poi che Iris diventi campionessa dopo di noi... ma non lo so, viene detto da qualche parte che Nardo riprende il titolo? Non ricordo.

2 minuti fa, MrNitvel95 ha scritto:

ovvio che la lotta per il titolo di campione era ufficiale. Pertanto io ritengo che l' allenatore, nonostante non abbia poi diciamo sconfitto il vero campione che dovrebbe essere stato alla fine il suo rivale, a quel punto posso affermare che non è giusto classificarlo come campione di  appunto Unima.

Perdonami non ho capito il messaggio, probabilmente perché mi sono svegliato da poco e sono mezzo rincoglionito XD

Link al commento

Guest NicoRobin

Perché allora dopo di noi è Lance che torna campione? e dopo Nardo ritorna Nardo?   perché Blu e N non si sono meritati il titolo, pur avendo vinto. quindi non sono loro i campioni

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero diventi campione dopo aver sconfitto N, io Nardo non l'ho MAI affrontato e la gente mi chiamava campione.

Credo poi che Iris diventi campionessa dopo di noi... ma non lo so, viene detto da qualche parte che Nardo riprende il titolo? Non ricordo.

Perdonami non ho capito il messaggio, probabilmente perché mi sono svegliato da poco e sono mezzo rincoglionito XD

Praticamente il vero campione è Komor, perchè ha sconfitto il campione dopo dell' allenatore protagonista

Link al commento

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Dai questo ve lo state a inventà voi. Su quali pokemon si è lasciato, ma se ha sempre preso pokemon a caso (vicino al luogo dello scontro), lui non ce li ha lo volete capire. Mo me voi di che faceva il figo e contro de noi non li usava, dai su se ha sempre pensato che noi avevamo qualcosa di speciale

Quello che state a dire voi cozza contro anche con quello che pensava lui ragazzi porca miseria

è inutile continuare a discutere,convinverli del contrario sarebbe come tentare di convincere una suora che Dio nn esiste:inutile

Link al commento

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

Perché allora dopo di noi è Lance che torna campione? e dopo Nardo ritorna Nardo?   perché Blu e N non si sono meritati il titolo, pur avendo vinto. quindi non sono loro i campioni

Allora, se ti riferisci a quando riaffronti la Lega, quella è solo per gameplay.

Altrimenti come fai a livellare ecc...? e poi Blu lo trovi sempre al posto del campione e non Lance, Lance lo trovi al posto del 4° S4.

N va via, quindi era ovvio che non potevano mettere lui, ma hanno messo Nardo.

Ma dopo che tu hai ottenuto il titolo, quello che trovi al posto del campione è l'EX-Campione.

2 minuti fa, MrNitvel95 ha scritto:

Praticamente il vero campione è Komor, perchè ha sconfitto il campione dopo dell' allenatore protagonista

No, aspe, che c'entra Komor... e quando Komor ha sconfitto il proagonista dopo che ha ottneuto il titolo?

Link al commento

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Io non ho votato proprio. Appunto perchè volevo un po' esaminare la cosa.

Ah va bene bravo.

Ricordati di votare quando sarai convinto.

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

Blu diventa capopalestra, e comunque rimane nel posto di Campione in R/B/G.

N parte per un viaggio, rimaneva solo Nardo.

Link al commento

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:

è inutile continuare a discutere,convinverli del contrario sarebbe come tentare di convincere una suora che Dio nn esiste:inutile

No più che altro sono stremato a parlà da solo, e poi a questo punto è superfluo ognuno ha preso la sua decisione e non torna indietro; ora vedo cosa dice il resto di PM

Vabbè mi sto a divertì come si evolve la cosa ( non entro più in merito alla questione )

Link al commento

2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Convertirli del contrario di cosa? Noi vi stiamo praticamente buttando in faccia fatti UFFICIALI del gioco, caso mai siete voi che preferite ignorarli per avere ragione a tutti i costi, anzi, TU li stai ignorando, Gianmarco bene o male sta discutendo e ragionando civilmente ecc...

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Allora, se ti riferisci a quando riaffronti la Lega, quella è solo per gameplay.

Altrimenti come fai a livellare ecc...? e poi Blu lo trovi sempre al posto del campione e non Lance, Lance lo trovi al posto del 4° S4.

N va via, quindi era ovvio che non potevano mettere lui, ma hanno messo Nardo.

Ma dopo che tu hai ottenuto il titolo, quello che trovi al posto del campione è l'EX-Campione.

No, aspe, che c'entra Komor... e quando Komor ha sconfitto il proagonista dopo che ha ottneuto il titolo?

in nero2 e bianco2, dopo la lega, nei titoli di coda, viene detto verso la fine che Komor sarebbe (che la leggenda di Violante detta) diventato campione dopo aver fatto sparire l' allenatore protagonista. Alla fine si cita anche un verso di Macbeth.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Convertirli del contrario di cosa? Noi vi stiamo praticamente buttando in faccia fatti UFFICIALI del gioco, caso mai siete voi che preferite ignorarli per avere ragione a tutti i costi, anzi, TU li stai ignorando, Gianmarco bene o male sta discutendo e ragionando civilmente ecc...

Hai rotto le scatole

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Hai rotto le scatole,

Link al commento

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

No più che altro sono stremato a parlà da solo, e poi a questo punto è superfluo ognuno ha preso la sua decisione e non torna indietro; ora vedo cosa dice il resto di PM

Vabbè mi sto a divertì come si evolve la cosa ( non entro più in merito alla questione )

Potresti esporre ancora una volta le motivazioni per cui pensi che N non sia il Campione di B/N?

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma come non partecipi più? Dico che discuti maturalmente e poi mi vieni a dire questo?

Esponi le tue idee, perché secondo te non è come diciamo noi?

Noi ti abbiamo già detto perché N non è andato a convincere i capipalestra a rinunciare al titolo.

Perché se fosse come dici te e il piano di N sarebbe andato come previsto ci saremmo ritovati questo scenario.

N: Allora come procede la raccolta di medaglie così ci affrontiamo alla Lega?

Protagonista: Male -.-

N: PERCHE'?

Protagonista: Hai convinto un capopalestra a rinunciare al titolo prima che lo affrontassi... ora ho solo 7 medaglie e non posso prendere l'ultima... non posso entrare nella lega.

N: O___o

Se fossi come dici tu in pratica, N si ostacolerebbe da solo, e sta cosa non ha senso.

Link al commento

3 minuti fa, MrNitvel95 ha scritto:

in nero2 e bianco2, dopo la lega, nei titoli di coda, viene detto verso la fine che Komor sarebbe (che la leggenda di Violante detta) diventato campione dopo aver fatto sparire l' allenatore protagonista. Alla fine si cita anche un verso di Macbeth.

Io non ho mai letto niente del genere O.o .

Poi, forse è vero ma Komor diventa un Capopalestra. 

Link al commento

2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Hai rotto le scatole

Hai rotto le scatole,

Ah, perché tu che dici che le nostre teorie sono senza senso senza esporre un minimo di ragionamento o altro invece non le rompi no.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah, perché tu che dici che le nostre teorie sono senza senso senza esporre un minimo di ragionamento o altro invece non le rompi no.

io l'ho esposto il ragionamento ma tu nn leggi nn è colpa mia cmq piantala mi hai stufato

Link al commento

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Io non ho mai letto niente del genere O.o .

Poi, forse è vero ma Komor diventa un Capopalestra. 

Sinceramente manco io ho visto nulla del genere.

Ma Komor sconfigge il protagonista o Nardo.

Perché se sconfigge il protagonista allora l'odine di campioni sarebbe:

Nardo->N->Protagonista (B/N)->Komor->Iris->Protagonista (B2/N2)

Adesso, Sherlock96 ha scritto:

io lo esposto il ragionamento ma tu nn leggi nn è colpa mia cmq piantala mi hai stufato

Ripostali allora, magari non li ho visti.

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente manco io ho visto nulla del genere.

Ma Komor sconfigge il protagonista o Nardo.

Perché se sconfigge il protagonista allora l'odine di campioni sarebbe:

Nardo->N->Protagonista (B/N)->Komor->Iris->Protagonista (B2/N2)

Io so che Komor alla fine non affronta proprio la Lega. 

Link al commento

Adesso, Chary ha scritto:

Io so che Komor alla fine non affronta proprio la Lega. 

Ma effettivamente sta cosa mi è nuova anche a me. Se qualcuno può confermare o postare questa cosa sarebbe meglio :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...