Vai al commento


[Sondaggio] N è il vero campione ?


[Sondaggio] N è il vero campione?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi chi è il campione ufficiale di Unima?

    • Nardo
      29
    • N ( Natural Harmonia Gropius )
      38


Post raccomandati

Adesso, BigDima ha scritto:

dai, è solo il "mowgli" del mondo pokemon. avendo vissuto con loro per un bel po' ha imparato a parlare anche la loro lingua. lo ha detto anche ghecis che fin da bambino lo hanno educato così perché gli sarebbe tornato comodo

oddio, "solo il mowgli" non credo, il modo come Ghecis sottolinei quasi che lui non sia umano è molto sospetto, che poi non è che dici lo fa solo nel gioco, ma anche in Generations, a me pare parecchio sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

oddio, "solo il mowgli" non credo, il modo come Ghecis sottolinei quasi che lui non sia umano è molto sospetto, che poi non è che dici lo fa solo nel gioco, ma anche in Generations, a me pare parecchio sospetto.

certo che lo considera un mostro ( e non un pokemon, che sono due concetti differenti): per ghecis n è totalmente diverso, troppo diverso che è un mostro, ma diverso come pensiero, come educazione e mentalità, non come aspetto fisico. è un mostro per ghecis come per noi gli stupratori sono mostri o bestie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

certo che lo considera un mostro ( e non un pokemon, che sono due concetti differenti): per ghecis n è totalmente diverso, troppo diverso che è un mostro, ma diverso come pensiero, come educazione e mentalità, non come aspetto fisico. è un mostro per ghecis come per noi gli stupratori sono mostri o bestie

non ho detto mostro, lui dice roba come "io ti ho dato un umanità" o "non hai il diritto di parlare la lingua degli uomini" quasi come se fossero cose che di natura non dovrebbero essere sue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

non ho detto mostro, lui dice roba come "io ti ho dato un umanità" o "non hai il diritto di parlare la lingua degli uomini" quasi come se fossero cose che di natura non dovrebbero essere sue.

per due motivi: il primo è che l'umanità per ghecis ha un altro significato, ghecis gli ha dato la sua umanità; il secondo è perché n ha tradito ghecis, e quindi per lui ha perso in realtà ogni diritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

per due motivi: il primo è che l'umanità per ghecis ha un altro significato, ghecis gli ha dato la sua umanità; il secondo è perché n ha tradito ghecis, e quindi per lui ha perso in realtà ogni diritto

Considerando tutte le prove che abbiamo, a me sembra che siano riferimenti al fatto che sia uno Zoroark, troppe coincidenze per essere pure coincidenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Considerando tutte le prove che abbiamo, a me sembra che siano riferimenti al fatto che sia uno Zoroark, troppe coincidenze per essere pure coincidenze.

o forse sono solo mal interpretazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

o forse sono solo mal interpretazioni

Non si tratta solo di frasi, ma di altri punti.

N insieme ad uno Zorua da bambino, il fatto che in team abbia uno Zoroark (il che mi fa pensare che sia suo fratello)

Il fatto che parla con i Pokémon

Che N capovolto è una Z iniziale di Zoroark (che tra l'altro alla cosa di Necrozma ci sono arrivato proprio facendo il ragionamento opposto)

I capelli di N simili a quelli di uno Zoroark

Lo Zoroark nei sequel che sparisce misteriosamente e appare N che in team NON ha Zoroark

Il fatto che Ghecis usi frasi che sottolineino "non hai il diritto di parlare la lingua degli uomini" e "io ti ho  dato umanità"

 

troppe coincidenze, già una coincidenza ci può stare, ma tutta sta roba mi puzza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non si tratta solo di frasi, ma di altri punti.

N insieme ad uno Zorua da bambino, il fatto che in team abbia uno Zoroark (il che mi fa pensare che sia suo fratello)

Il fatto che parla con i Pokémon

Che N capovolto è una Z iniziale di Zoroark (che tra l'altro alla cosa di Necrozma ci sono arrivato proprio facendo il ragionamento opposto)

I capelli di N simili a quelli di uno Zoroark

Lo Zoroark nei sequel che sparisce misteriosamente e appare N che in team NON ha Zoroark

Il fatto che Ghecis usi frasi che sottolineino "non hai il diritto di parlare la lingua degli uomini" e "io ti ho  dato umanità"

 

troppe coincidenze, già una coincidenza ci può stare, ma tutta sta roba mi puzza...

mettiti dal punto di vista di ghecis: dare un'umanità vuol dire crescere un bambino, e lui l'ha fatto col suo metodo. e anche san francesco parlava con gli animali, ma non vuol dire che sia un animale. e sul diritto  semplicemente perché ha rotto il legame col padre, che quindi non solo non lo vuole più considerare un figlio, ma neanche un essere umano. poi zorua è uno dei tanti pokemon che potevano capitare: è stato il primo e da lì sono sempre diventati amici, come ash e pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

mettiti dal punto di vista di ghecis: dare un'umanità vuol dire crescere un bambino, e lui l'ha fatto col suo metodo. e anche san francesco parlava con gli animali, ma non vuol dire che sia un animale. e sul diritto  semplicemente perché ha rotto il legame col padre, che quindi non solo non lo vuole più considerare un figlio, ma neanche un essere umano. poi zorua è uno dei tanti pokemon che potevano capitare: è stato il primo e da lì sono sempre diventati amici, come ash e pikachu

diritto di parlare la lingua degli uomini, non diritto di parlare con chi ti ha cresciuto.

C'è una bella differenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

diritto di parlare la lingua degli uomini, non diritto di parlare con chi ti ha cresciuto.

C'è una bella differenza...

non per ghecis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora tecnicamente dopo aver sconfitto Nardo si N diventa campione (e sempre tecnicamente anche noi dopo averlo sconfitto) ma Ufficialmente il campione é colui che avendo sconfitto il l'ex campione della regione entra nella sala d'onore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi,secondo me è palese che sia Nardo il Campione.

N è solamente un pazzo,inoltre capo del Team Plasma...

(Anche facendo una rapida ricerca in Pokemon Central Wiki o Wikipedia si può vede che Nardo è il Campione).

Non che centri qualcosa,ma comunque,almeno per me,è sempre stato Nardo  il Campione,poiché N non ha compiuto il percorso da Allenatore,e inoltre voleva solo rivoluzionare il sistema...dai...N è solo un rivoluzionario(nel suo piccolo ovviamente, stiamo parlando di videogiochi ).

La maggioranza in questo forum è per N poiché ha detto di aver battuto Nardo.Ma facciamo un ragionamento più in là delle semplici parole di N...

Era solo un pazzo,e probabilmente figlio di Gechis,un altro tipo molto misterioso.

Mi sembrano tutte ciarle quelle di N,e anche se siano vere,lui non è Campione ,non ha fatto il percorso di Allenatore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso Nardo, ma è talmente Scarso, che anche fosse Gennaro bullo il vero Champ mi andrebbe bene lo stesso!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2017 at 13:59, DarkFlare ha scritto:

Ma ragazzi,secondo me è palese che sia Nardo il Campione.

N è solamente un pazzo,inoltre capo del Team Plasma...

(Anche facendo una rapida ricerca in Pokemon Central Wiki o Wikipedia si può vede che Nardo è il Campione).

Non che centri qualcosa,ma comunque,almeno per me,è sempre stato Nardo  il Campione,poiché N non ha compiuto il percorso da Allenatore,e inoltre voleva solo rivoluzionare il sistema...dai...N è solo un rivoluzionario(nel suo piccolo ovviamente, stiamo parlando di videogiochi ).

La maggioranza in questo forum è per N poiché ha detto di aver battuto Nardo.Ma facciamo un ragionamento più in là delle semplici parole di N...

Era solo un pazzo,e probabilmente figlio di Gechis,un altro tipo molto misterioso.

Mi sembrano tutte ciarle quelle di N,e anche se siano vere,lui non è Campione ,non ha fatto il percorso di Allenatore.

 

 

 

 

N non è un pazzo o meglio si ma lo è diventato perché manipolato da Gechis (padre adottivo)che gli ha fatto credere che quello in cui credeva fosse giusto ps. Una volta ho visto un immagine che paragonata il piano di Gechis a quello dei folletti in un episodio/film dei fantagenitori (quello con flappy Bob  il clown non so se qualcuno l'ha visto) geniale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...