Vai al commento


[Sondaggio] N è il vero campione ?


[Sondaggio] N è il vero campione?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi chi è il campione ufficiale di Unima?

    • Nardo
      29
    • N ( Natural Harmonia Gropius )
      38


Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, considera che aveva l'aiuto di uno Zoroark, probabilmente lo stesso che abbiamo visto nell'intro (come Zorua) e che lo ha sempre accompagnato, gli Zoroark sono Pokémon potentissimi. Che poi, se Ash nell'Anime ha sconfitto i capipalestra di Unima, con team Pokémon che chiamarlo ridicolo è un complimento, chiunque può farlo.

Zoroarck non lo accompagna direttamente, poichè durante i nostri scontri non ce l ha, appare una sola volta nello scontro finale

 

E comunque e sempre inferiore a pokemon allenati ogni giorno da gente esperta

 

Ash dai come l'anime non fa testo è per ragazzini, come quando batte onix di brock

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, I_dont_care ha scritto:

E' una cosa introdotta solo in BW2, in BW invece sia Zorua che Zoroark erano silenziosi, 2 pg con cui se parlavi apparivano solo "...".

Infatti la gente ti raccontava di come la donna all'interno della roulotte (Zoroark) fosse una donna taciturna e lontana da tutti.

QUINDI ROSSO E' UNO ZOROARK?!?!?!?!?!?! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Zoroarck non lo accompagna direttamente, poichè durante i nostri scontri non ce l ha, appare una sola volta nello scontro finale

 

E comunque e sempre inferiore a pokemon allenati ogni giorno da gente esperta

 

Ash dai come l'anime non fa testo è per ragazzini, come quando batte onix di brock

La cosa dell'anime scherzavo, l'ho sbarrata apposta XD

Si, dello Zoroark è vero, non lo vediamo, ciò non gli impedisce però di averlo usato negli scontri in palestra, ovviamente come sempre è una teoria, non vediamo i suoi scontri, ma diavolo se sarebbe figo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

QUINDI ROSSO E' UNO ZOROARK?!?!?!?!?!?! :sweat:

In BN lo Zoroark non parla, ma in B2N2 c'è un altro Zoroark che parla invece :)

E poi credo che Rosso è muto per la questione di personificazione, anche se comunque non è il protagonista, Rosso era il protagonista dei vecchi giochi, quindi ognuno di noi se lo immagina con un determinato carattere e fargli dire una frase vera e propria avrebbe rovinato questa personificazione diciamo, perché rischierebbe di andare contro il Rosso che ci immaginiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Sì, sul pallone da Basket. Ma la GF non ha mai reso noto il suo nome prima da Allora. Ma sul serio, bastava scrivere N sulle statue. 

Ma probabilmente è come dice Zarxiel.

Ok.

 

17 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Non sono libero di esprimere un pensiero?

Va che io manco dico che secondo me al 100% è tutto un caso, dico solo di non escludere nessuna possibilità, che per una scintilla stiamo pensando ad un incendio, quando magari quella è una semplice scelta di gioco.

Tengo a precisare che comunque per me BW è stato uno dei giochi più ragionati di tutta la serie. Tra l'altro N non lotta mai se non strettamente necessario, appunto contro la lega e contro il campione; che poi lo dice lui che voleva diventare campione per dominare la regione? Non poteva semplicemente affrontare il campione per dimostrare che era lui l'allenatore più forte e che nessuno poteva fare niente contro di lui.

 

Ghetsis aveva in mente un piano del genere tra l'altro.

Il punto è che per fare cose come teorie, ipotesi ecc. bisogna, per definizione, usare la logica, se pensi che non si possa usare la logica non vedo come tu possa discutere.

 

18 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Non sono libero di esprimere un pensiero?

Va che io manco dico che secondo me al 100% è tutto un caso, dico solo di non escludere nessuna possibilità, che per una scintilla stiamo pensando ad un incendio, quando magari quella è una semplice scelta di gioco.

Tengo a precisare che comunque per me BW è stato uno dei giochi più ragionati di tutta la serie. Tra l'altro N non lotta mai se non strettamente necessario, appunto contro la lega e contro il campione; che poi lo dice lui che voleva diventare campione per dominare la regione? Non poteva semplicemente affrontare il campione per dimostrare che era lui l'allenatore più forte e che nessuno poteva fare niente contro di lui.

 

Ghetsis aveva in mente un piano del genere tra l'altro.

In quel caso poteva affrontarlo in qualsiasi momento fuori dalla Lega, se non sbaglio N e Nardo si incontrano anche fuori dalla Lega, invece lo sfida alla Lega, sfidando anche i S4.

 

20 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Inutile che mi ripeta. 

Non viene mai detto comunque.

Non è che una cosa deve per forza venir detta, può essere anche mostrata. Inoltre esce da due palestre. Poi perché affrontare regolarmente S4 e Campione se non si affrontano regolarmente le palestre?

9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Zoroarck non lo accompagna direttamente, poichè durante i nostri scontri non ce l ha, appare una sola volta nello scontro finale

 

E comunque e sempre inferiore a pokemon allenati ogni giorno da gente esperta

 

Ash dai come l'anime non fa testo è per ragazzini, come quando batte onix di brock

Ma secondo te cosa ci fa in due palestre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Ma secondo te cosa ci fa in due palestre?

Magari a propinare le sue teorie?

 

Secondo te come li ha sconfitti ? lo sappiamo anche noi che facciamo competitivo come va a finire contro uno inesperto e con una squadra di selvatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Magari a propinare le sue teorie?

 

Secondo te come li ha sconfitti ? lo sappiamo anche noi che facciamo competitivo come va a finire contro uno inesperto e con una squadra di selvatici

Ma poi non è che deve aver per forza squadre di selvatici, nella battaglia finale contro di lui non usa mica solo Reshiram/Zekrom e Zoroark.

Se sconfigge i S4 e il Campione regolarmente, non vedo perché non avrebbe dovuto farlo anche con le palestre. Il fatto che lo vediamo uscire dalle palestre due volte è un chiaro segno che N collezionava le medaglie.

 

24 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Boh, allora mi sbaglierò io, scusate.

Quindi cambierai il tuo voto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarode ha scritto:

Ma poi non è che deve aver per forza squadre di selvatici, nella battaglia finale contro di lui non usa mica solo Reshiram/Zekrom e Zoroark.

Se sconfigge i S4 e il Campione regolarmente, non vedo perché non avrebbe dovuto farlo anche con le palestre. Il fatto che lo vediamo uscire dalle palestre due volte è un chiaro segno che N collezionava le medaglie.

E invece si che combatte solo con selvatici, contro di noi ha usato sempre pokemon vicino al luogo dello scontro, con lui non porta poke ball, odia la figura dell'allenatore e stato addestrato da ghecis il pensiero dei pokemon come essere liberi che non devono essere sfruttati è alquanto improbabile che abbia allenato in vita sua . è vero che nella lega non aveva solo reshiram ma proprio dopo la lotta con Nardo spiega che è stata tutto merito del leggendario (nel gioco proprio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

E invece si che combatte solo con pokemon leggendari, contro di noi ha usato sempre pokemon vicino al luogo dello scontro, con lui non porta poke ball, odia la figura dell'allenatore e stato addestrato da ghecis il pensiero dei pokemon come essere liberi che non devono essere sfruttati è alquanto improbabile che abbia allenato in vita sua . è vero che nella lega non aveva solo reshiram ma proprio dopo la lotta con Nardo spiega che è stata tutto merito del leggendario (nel gioco proprio)

Sì ma il fatto che contro di noi non usi dei Pokémon selvatici a caso ma dei Pokémon suoi ci porta a pensare che comunque usi dei Pokémon capaci quando deve affrontare delle lotte importanti, come la lotta con l'altro eroe (noi) e con i capipalestra. Durante la trama contro di noi usa Pokémon selvatici poiché non siamo uno sfidante importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarode ha scritto:

Sì ma il fatto che contro di noi non usi dei Pokémon selvatici a caso ma dei Pokémon suoi ci porta a pensare che comunque usi dei Pokémon capaci quando deve affrontare delle lotte importanti, come la lotta con l'altro eroe (noi) e con i capipalestra. Durante la trama contro di noi usa Pokémon selvatici poiché non siamo uno sfidante importante.

E anche perché non era ancora il momento della lotta finale. Per la lotta finale si è tenuto i Pokémon migliori con cui ha stretto amicizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarode ha scritto:

Sì ma il fatto che contro di noi non usi dei Pokémon selvatici a caso ma dei Pokémon suoi ci porta a pensare che comunque usi dei Pokémon capaci quando deve affrontare delle lotte importanti, come la lotta con l'altro eroe (noi) e con i capipalestra. Durante la trama contro di noi usa Pokémon selvatici poiché non siamo uno sfidante importante.

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E anche perché non era ancora il momento della lotta finale. Per la lotta finale si è tenuto i Pokémon migliori con cui ha stretto amicizia.

 

Dai questo ve lo state a inventà voi. Su quali pokemon si è lasciato, ma se ha sempre preso pokemon a caso (vicino al luogo dello scontro), lui non ce li ha lo volete capire. Mo me voi di che faceva il figo e contro de noi non li usava, dai su se ha sempre pensato che noi avevamo qualcosa di speciale

 

Quello che state a dire voi cozza contro anche con quello che pensava lui ragazzi porca miseria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

 

Dai questo ve lo state a inventà voi. Su quali pokemon si è lasciato, ma se ha sempre preso pokemon a caso (vicino al luogo dello scontro), lui non ce li ha lo volete capire. Mo me voi di che faceva il figo e contro de noi non li usava, dai su se ha sempre pensato che noi avevamo qualcosa di speciale

 

Quello che state a dire voi cozza contro anche con quello che pensava lui ragazzi porca miseria

Vanilluxe, Carracosta, Klinklang e Archeops non sono assolutamente Pokémon a caso, anche perché, 2 sono estinti in natura, e gli altri due si trovano solo in una zona di Unima, ANZI, in uno scontro usa addirittura un Klink, quindi possiamo presumere che quel Klink ha scelto di seguire la causa di N.

Le teorie non sono fatte a caso, perché il team finale appunto non è composto dai Pokémon selvatici della Via Vittoria, ma dimostra che N aveva un "team" che si è tenuto per lo scontro finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Vanilluxe, Carracosta, Klinklang e Archeops non sono assolutamente Pokémon a caso, anche perché, 2 sono estinti in natura, e gli altri due si trovano solo in una zona di Unima, ANZI, in uno scontro usa addirittura un Klink, quindi possiamo presumere che quel Klink ha scelto di seguire la causa di N.

Le teorie non sono fatte a caso, perché il team finale appunto non è composto dai Pokémon selvatici della Via Vittoria, ma dimostra che N aveva un "team" che si è tenuto per lo scontro finale.

è possibile che glieli abbia dati Ghecis per i suoi piani, altrimenti dove li teneva? non usa poke ball non li allena, mi puoi dire che lo abbiano accompagnato per tutta la regione, e allora perchè non li ha usati contro di noi se ce li aveva a portata di mano e li avevamo visti?

Quel klinkklank non è lo stesso di prima, mi vuoi dire che si è evoluto da solo

 

ricordo che lui non è un allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

è possibile che glieli abbia dati Ghecis per i suoi piani, altrimenti dove li teneva? non usa poke ball non li allena, mi puoi dire che lo abbiano accompagnato per tutta la regione, e allora perchè non li ha usati contro di noi se ce li aveva a portata di mano e li avevamo visti?

Quel klinkklank non è lo stesso di prima, mi vuoi dire che si è evoluto da solo

 

ricordo che lui non è un allenatore

E' possibile, ma potrebbe anche essere quelli i Pokémon che ha usato in palestra, e loro potevano anche stare nelle vicinanze. Inoltre, i Pokémon si evolvono anche in natura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

è possibile che glieli abbia dati Ghecis per i suoi piani, altrimenti dove li teneva? non usa poke ball non li allena, mi puoi dire che lo abbiano accompagnato per tutta la regione, e allora perchè non li ha usati contro di noi se ce li aveva a portata di mano e li avevamo visti?

Quel klinkklank non è lo stesso di prima, mi vuoi dire che si è evoluto da solo

 

ricordo che lui non è un allenatore

E non è possibile che glieli abbia dati Gechis anche per le palestre?

Non li usava contro di noi poiché li usa solo nelle battaglie importanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' possibile, ma potrebbe anche essere quelli i Pokémon che ha usato in palestra, e loro potevano anche stare nelle vicinanze. Inoltre, i Pokémon si evolvono anche in natura.

Si ma klink ha passato tutti gli stadi, e in più quei pokemon fossili come se li è procurati se non grazie al team plasma e a ghecis

 

In più hai detto tu stesso che lo abbiamo incontrato due volte all'uscita della palestra.

 

E questa affermazione non spiega lo stesso il perchè non li abbia usati contro di noi

 

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

E non è possibile che glieli abbia dati Gechis anche per le palestre?

Non li usava contro di noi poiché li usa solo nelle battaglie importanti.

Ho risposto sopra, perchè non li ha usati contro di noi ? se ci considerava al suo pari

 

Ma poi questa sono tutte ipotesi io vi sto rispondendo seguendo il gioco, se voi inventate cose su cose, dove vogliamo arrivare?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarode ha scritto:

Il punto è che per fare cose come teorie, ipotesi ecc. bisogna, per definizione, usare la logica, se pensi che non si possa usare la logica non vedo come tu possa discutere.

 

Fermi, ma qui mi spiego male io forse. 

Io ho detto non usate la logica per fare teorie? No. Io ho detto che non per forza c'è una logica in quelle apparizione di N, e quindi non condividevo le vostre teorie. Ma è per discutere. Non è che vengo qui per dire io ho ragione e voi torto. Dire che devo stare zitto perchè non condivido una teoria mi sembra anche troppo.

Che come dice Gianmarco magari N era lì per le sue teorie.

 

1 ora fa, Zarode ha scritto:

In quel caso poteva affrontarlo in qualsiasi momento fuori dalla Lega, se non sbaglio N e Nardo si incontrano anche fuori dalla Lega, invece lo sfida alla Lega, sfidando anche i S4.

 

Non aveva ancora il drago in quel momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Si ma klink ha passato tutti gli stadi, e in più quei pokemon fossili come se li è procurati se non grazie al team plasma e a ghecis

 

In più hai detto tu stesso che lo abbiamo incontrato due volte all'uscita della palestra.

 

E questa affermazione non spiega lo stesso il perchè non li abbia usati contro di noi

 

Ho risposto sopra, perchè non li ha usati contro di noi ? se ci considerava al suo pari

 

Ma poi questa sono tutte ipotesi io vi sto rispondendo seguendo il gioco, se voi inventate cose su cose, dove vogliamo arrivare?

 

 

Le teorie si basano proprio su cose che noi teorizziamo, se facciamo una teoria su roba che sappiamo già al 100% non è una teoria -.-

Che poi non usa il suo vero team perché vuole tenerselo per lo scontro finale, e ha senso.

Ma vuoi dirmi che un Pokémon volando non può decidere di allenarsi per i cavoli suoi? Moltissimi Pokémon Lotta lo fanno per istinto, un Klink che stringe un legame con N porebbe fare lo stesso per continuare a seguirlo no?

I fossili possono essere stati dati dal TP (cosa più probabile) oppure, questi fossili possono essere appartenuti ad un allenatore che poi li ha abbandonati/liberati, e hanno deciso di seguirlo perché hanno sofferto l'abbandono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Si ma klink ha passato tutti gli stadi, e in più quei pokemon fossili come se li è procurati se non grazie al team plasma e a ghecis

 

In più hai detto tu stesso che lo abbiamo incontrato due volte all'uscita della palestra.

 

E questa affermazione non spiega lo stesso il perchè non li abbia usati contro di noi

 

Ho risposto sopra, perchè non li ha usati contro di noi ? se ci considerava al suo pari

 

Ma poi questa sono tutte ipotesi io vi sto rispondendo seguendo il gioco, se voi inventate cose su cose, dove vogliamo arrivare?

 

 

Non erano battaglie importanti quelle contro di noi, solo quella alla fine lo era.

Sei tu che non stai seguendo il gioco facendo delle ipotesi assurde, ti ripeto ancora ciò che sappiamo:

- sappiamo che N usa comunque una squadra ben allenata, almeno nelle battaglie significative;

- sappiamo che esce da due palestre;

- sappiamo che sfida i S4 regolarmente;

- sappiamo che sfida il Campione regolarmente;

- sappiamo che era nella sua volontà (e di Gechis) sconfiggere regolarmente il Campione.

Dopo questi fatti mi sembra che chi non segue il gioco inventandosi cose sia tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Si ma klink ha passato tutti gli stadi, e in più quei pokemon fossili come se li è procurati se non grazie al team plasma e a ghecis

 

In più hai detto tu stesso che lo abbiamo incontrato due volte all'uscita della palestra.

 

E questa affermazione non spiega lo stesso il perchè non li abbia usati contro di noi

 

Ho risposto sopra, perchè non li ha usati contro di noi ? se ci considerava al suo pari

 

Ma poi questa sono tutte ipotesi io vi sto rispondendo seguendo il gioco, se voi inventate cose su cose, dove vogliamo arrivare?

 

 

Le teorie si basano proprio su cose che noi teorizziamo, se facciamo una teoria su roba che sappiamo già al 100% non è una teoria -.-

Che poi non usa il suo vero team perché vuole tenerselo per lo scontro finale, e ha senso.

Ma vuoi dirmi che un Pokémon volando non può decidere di allenarsi per i cavoli suoi? Moltissimi Pokémon Lotta lo fanno per istinto, un Klink che stringe un legame con N porebbe fare lo stesso per continuare a seguirlo no?

I fossili possono essere stati dati dal TP (cosa più probabile) oppure, questi fossili possono essere appartenuti ad un allenatore che poi li ha abbandonati/liberati, e hanno deciso di seguirlo perché hanno sofferto l'abbandono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N aveva dei pokémon che lo seguivano, se non sbaglio dopo la battaglia finale gli chiede di andarsene e poi potremo noi (in BW2) ritrovarli in giro.

Che fossero Pokémon selvatici penso sia ovvio (non a caso, a parte gli ultimi, son tutti pokèmon che si possono trovare lì intorno) ma probabilmente quelli del castello sono pokèmon che ha con sè da quando è piccolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Non erano battaglie importanti quelle contro di noi, solo quella alla fine lo era.

Sei tu che non stai seguendo il gioco facendo delle ipotesi assurde, ti ripeto ancora ciò che sappiamo:

- sappiamo che N usa comunque una squadra ben allenata, almeno nelle battaglie significative;

- sappiamo che esce da due palestre;

- sappiamo che sfida i S4 regolarmente;

- sappiamo che sfida il Campione regolarmente;

- sappiamo che era nella sua volontà (e di Gechis) sconfiggere regolarmente il Campione.

Dopo questi fatti mi sembra che chi non segue il gioco inventandosi cose sia tu.

Io mi sto inventando tutto?

 

E voi che vi state inventando che sta una squadra segreta no?  

 

ma sopratutto non sta in piedi la teoria che è un allenatore!!!

non lo è, lui va contro a questo,non si è messo di certo a farlo

 

l'ultima era forte perchè probabilmente gli l ha data Ghecis per non fallire, la lega l ha battuta grazie al drago che di certo non aveva bisogno di aiuti esterni per combattere punto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

N aveva dei pokémon che lo seguivano, se non sbaglio dopo la battaglia finale gli chiede di andarsene e poi potremo noi (in BW2) ritrovarli in giro.

Che fossero Pokémon selvatici penso sia ovvio (non a caso, a parte gli ultimi, son tutti pokèmon che si possono trovare lì intorno) ma probabilmente quelli del castello sono pokèmon che ha con sè da quando è piccolo. 

Si concordo pienamente, forse forse solo il Klinklang non è con lui da tempo, ma è lo stesso della Cava Pietraelettrica, FORSE. Mentre i fossili non potevano stare con lui sin da piccolo, visto che la tecnologia per resuscitarli è stata sviluppata da pochi anni.

 

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

 

Io mi sto inventando tutto?

 

E voi che vi state inventando che sta una squadra segreta no?  

 

ma sopratutto non sta in piedi la teoria che è un allenatore!!!

non lo è, lui va contro a questo,non si è messo di certo a farlo

 

l'ultima era forte perchè probabilmente gli l ha data Ghecis per non fallire, la lega l ha battuta grazie al drago che di certo non aveva bisogno di aiuti esterni per combattere punto

 

 

La squadra segreta C'E' L'HA e l'abbiamo pure vista, NESSUNO ha mai detto che è un allenatore nel vero senso della parola, visto che non ha MAI catturato nessun Pokémon.

E poi quella sua squadra può averla tranquillamente usata contro i capipalestra.

Le nostre teorie si basano su quello che vediamo e poi noi con la speculazione mettiamo insieme i tasselli, la GF ci da solo tasselli, ma sta a noi metterli insieme.

 

Ricapitolando, cosa sappiamo di N?

-Esce da ben 2 palestre

-Usa Pokémon selvatici del posto ogni volta che lo affrontiamo PRIMA della Lega

-Ha sconfitto i S4 prima di affrontare Nardo, sebbene poteva tranquillamente evitarli

-Ha sempre espresso chiaramente la volontà di voler sfidare e sconfiggere Nardo REGOLARMENTE

 

tutti tasselli che ci portano a capire che HA le medaglie, lui stesso dice e MOSTRA di volerlo sconfiggere regolarmente.

Tu poi dici "potrebbe aver parlato con i capipalestra per rinunciare al titolo e liberare i Pokémon", beh, N vuole che il protagonista lo affronta alla Lega, ma le 2 palestre dove lo vediamo uscire sono palestre che noi non abbiamo affrontato.

Se N avesse fatto cambiare idea loro PRIMA che noi prendessimo la medaglia, il protagonista sarebbe impossibilitato a prenderle tutte, ergo, N starebbe impedendo al protagonista di arrivare alla Lega come N vuole. Tu stai dicendo che N sta ostacolando il suo stesso piano... NON HA SENSO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

Io mi sto inventando tutto?

 

E voi che vi state inventando che sta una squadra segreta no?  

 

ma sopratutto non sta in piedi la teoria che è un allenatore!!!

non lo è, lui va contro a questo,non si è messo di certo a farlo

 

l'ultima era forte perchè probabilmente gli l ha data Ghecis per non fallire, la lega l ha battuta grazie al drago che di certo non aveva bisogno di aiuti esterni per combattere punto

 

 

Chi ha parlato di squadra segreta? semplicemente non la usa se non nelle battaglie importanti.

Dopo che ti ho esposto i fatti non vedo come tu possa continuare con le tue convinzione.

Poi se gliela data Gechis quella squadra, perché non avrebbe potuto dargliela anche quando sfidava le palestre? Resta il fatto che N una squadra ce l'aveva, qualunque sia il motivo, e poteva benissimo averla anche contro le palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...